ecco il Busso in versione Lancia
anche se 3.0
http://www.autoscout24.it/AllImages.asp ... osition=2#
anche se 3.0
francescoalfa":2dzx6l69 ha detto:@ simo 87: vedo che hai esattamente la mia stessa concezione per quanto riguarda la traghetto mobile
[/quote]cuoresportivo86":37t549ox ha detto:Be devi tener presente che il 70/80 % della gente che prende certe auto, anche se ci sono italiane con bei motori ecc ecc
[/quote]compra comunque tedesco perchè è prevenuta sulle auto italiane, pensano sempre di comprare auto che in officina vanno solo per i tagliandi, questa è l'italia purtroppo
Massimo230":1fep2hmf ha detto:cuoresportivo86":1fep2hmf ha detto:Ma esteticamente il Busso com'èra nel cofano della thesis? Qualcuno ha una foto?
te la farò avere..
francescoalfa ha detto:Su quale basi statistiche probabilistiche fai questa percentuale??? Usi il metodo "ad cazzum"?A me è bastato parlare con un po di gente; purtroppo è molta quella che ti risponde "eh ma è tedesca mica italiana", senza conoscere ne l'italiana e ne la tedesca dettagliatamente. Non penso che le sento tutte io queste persone commentare in giro, sicuramente il fenomeno è molto piu sparso nel resto d'Italia :ka)
francescoalfa ha detto:Non è prevenuta ma è "realista" che è diverso... Togliamoceli questi paraocchi, qui siamo tutti italiani e vorremmo auto fatte in modo diverso ma se purtroppo non siamo all'altezza della concorrenza tedesca dobbiamo avere l'obbiettività di ammetterla senze avere i paraocchi e senza autoconvincerci di idee fittizie...A me sembra prevenuta e te l'ho spiegato sopra. Gente che prende per il culo le italiane perchè in casa hanno avuto sempre Audi, e poi ci si prende pure la VW Golf nuova di fabbrica che rimane almeno 6 mesi in officina per problemi alla testata, be non mi sembra tanto realista visto che 6 mesi prima prendeva in giro le italiane :ka) E' andato convinto di prendere un'auto sicuramente ottima anzichè prendere l'italiana che sicuramente (per lui) non era buona. Se poi vuoi farmi credere che è "realista" una persona cosi,be...non ci crederò mai perchè significherebbe che le tedesche sono davvero tutte ottime a differenza delle italiane, e questo non mi risulta :asd) :asd)
falconero79":1w9k2qqx ha detto:ecco il Busso in versione Lancia
anche se 3.0
cuoresportivo86":2w40cwe6 ha detto:falconero79":2w40cwe6 ha detto:ecco il Busso in versione Lancia
anche se 3.0
Ma mi chiedo, il 3.2 Busso, era stato progettato esclusivamente per le Alfa e poi montato anche su questa Lancia ? E' stata data l'esclusiva ad Alfa per la potenza, 250cv su Alfa e 230 su Lancia, ma come "fornitura" non era destinato solo a modelli Alfa?
falconero79":1mqpusk7 ha detto:il V6 è stato (credo) l'unico motore a passare i confini del marchio alfa..
falconero79":layn74mi ha detto:cuoresportivo86":layn74mi ha detto:falconero79":layn74mi ha detto:ecco il Busso in versione Lancia
anche se 3.0
Ma mi chiedo, il 3.2 Busso, era stato progettato esclusivamente per le Alfa e poi montato anche su questa Lancia ? E' stata data l'esclusiva ad Alfa per la potenza, 250cv su Alfa e 230 su Lancia, ma come "fornitura" non era destinato solo a modelli Alfa?
il V6 è stato (credo) l'unico motore a passare i confini del marchio alfa..
è stato sviluppato per alfa.. da tecnici alfa per poi passare anche a lancia e fiat (la croma vecchia 2.5 aveva il busso, e pure la thema)
è stato montato anche su quella specie di suv italiano, il magnum, in forza alla polizia..
francescoalfa":2fkckc6v ha detto:@cuoresportivo: Beh a questo punto direi che la percentuale che tu hai citato esiste ma non è alta (per fortuna) come pensi tu...
In genere il professionista, insomma una persona di un certo livello sceglie bmw e tutte le altre tedesche perchè comunque sono anni che tali auto garantiscono, chi più chi meno una certa qualità del prodotto complessiva... Che poi i casi di rottura ci sono è normale e capita...
Ma sicuramente le differenze come già detto ci sono e sono evidenti e il mercato parla da sè...
vexator":1tgppxbb ha detto:falconero79":1tgppxbb ha detto:il V6 è stato (credo) l'unico motore a passare i confini del marchio alfa..
anche il bialbero... me lo hai detto proprio tu :asd)
R.R.GT":3031syt9 ha detto:Io ne ho una, il 2,0 turbo, credo che sia una delle più belle macchine mai prodotte, elegante comoda e lussuosa e il motore non è affatto scarso, anzi, per le dimensioni e il peso va parecchio.... la linea piace o non piace, ma per me è un milione di volte più bella delle solite tedesche tutte uguali e senza stile, quando è uscita nel 2002 era il massimo, poi, come fa Lancia, è stata abbandonata, purtroppo, forse ora a confronto delle altre, io non credo proprio, è un pò indietro, ma io ne comprerei altre 1000... per quanto riguarda difetti NESSUNO ripeto NESSUNO, mai stata da un meccanico se non per il tagliando....
Tutti quelli che conosco che ne hanno una ne parlano benissimo, ed è gente che ha avuto mercedes e bmw, e dicono che la Thesis è spettacolare....
Felix7":2w7t4mtp ha detto:Figurati che all'inizio chi la comprava riceveva in regalo una Lancia Y...
FEBIO5":1j4yxily ha detto:Felix7":1j4yxily ha detto:Figurati che all'inizio chi la comprava riceveva in regalo una Lancia Y...
stai scherzando?!?!?!