Lamborghini Insecta: dalla Romania a Sant'Agata?

difficile trovare qualcosa di più bello.
miura_p400_s_img01.jpg
 
Vero,

La Lambo stessa sforna belve cattivissime ma quanto a bellezza non si è più superata.

Bisogna ammettere che l'Alfa ci prova seriamente con l'8C e pure Audi con l'R8. Però le case che veramente dovrebbero, vedi Ferrari, Porsche e pure Aston non riescono a tirar fuori una macchina che rimarrà un riferimento di bellezza per i tempi a venire.

Le Ferrari hanno ormai imboccato la strada della "bellezza della tecnica", niente da dire. Efficacissime ma vuoi mettere una BB o una GTO?? La Porsche continua ad affinare la 911 che, per quanto, ormai difficilmente potrà stupire come linee. L'Aston, seppur meravigliosa, ha creato con l'ulima versione superlimitata, quella con quei particolari tagli al muso, una bellissima automobile dalla quale però si vede chiaramente affiorare sotto la pelle la sorella minore.

Insomma, per me 8C e R8 lezioni di stile per tutti.
 
desmo4":1mmnc0ta ha detto:
Vero,Insomma, per me 8C e R8 lezioni di stile per tutti.
Mah :scratch) secondo me l'R8 non è che abbia fatto quella gran scuola di stile. Saranno gusti, ma io penso che le auto recenti che hanno segnato una piccola svolta nell'ambito dello stile siano 8C e Granturismo.
 
PaoloBitta87":1kof21m2 ha detto:
quoto desmo..

la Miura è una delle pochissime Lamborghini che posso dire che vorrei sotto casa.. :love)
Perchè una Gallardo, una Murcielago, una Diablo o una Countach non la vorresti?
 
Alex629":5mxelhyk ha detto:
PaoloBitta87":5mxelhyk ha detto:
quoto desmo..

la Miura è una delle pochissime Lamborghini che posso dire che vorrei sotto casa.. :love)
Perchè una Gallardo, una Murcielago, una Diablo o una Countach non la vorresti?

no...non le vorrei in garage..
non dico che se me le regalassero non le accetterei eh.. sia chiaro.. ;) .. ma in quel caso le rivendo e mi ci compro qalcosa di meglio.. :elio) ..
eccetto che per la countach.. quella è un'altra.. :love)
 
Alex629":1ups9fef ha detto:
desmo4":1ups9fef ha detto:
Vero,Insomma, per me 8C e R8 lezioni di stile per tutti.
Mah :scratch) secondo me l'R8 non è che abbia fatto quella gran scuola di stile. Saranno gusti, ma io penso che le auto recenti che hanno segnato una piccola svolta nell'ambito dello stile siano 8C e Granturismo.

Concordo.........la R8 l'ho vista dal vivo e non mi ha sorpreso davvero tanto :ka) Rimane la solita audi stilisticamente banale :ka)
 
Allora. Oggi pomeriggio scena da antologia in Piazza Mazzini a Jesolo (i Veneti sanno che è la passerella dei truzzi+sportive :lol: ) Arriva R8 grigia (senza gli sideblades>quindi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (come dice Internik :lol: )) e si posiziona a lato piazza sgasando con estrema fierezza se non fosse che a 300 metri in lontananza stava giungendo una Gallardo. Vedere R8 che sommessamente spegne il motore e si placa non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Felix7":1lxmahip ha detto:
Allora. Oggi pomeriggio scena da antologia in Piazza Mazzini a Jesolo (i Veneti sanno che è la passerella dei truzzi+sportive :lol: ) Arriva R8 grigia (senza gli sideblades>quindi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (come dice Internik :lol: )) e si posiziona a lato piazza sgasando con estrema fierezza se non fosse che a 300 metri in lontananza stava giungendo una Gallardo. Vedere R8 che sommessamente spegne il motore e si placa non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sedia) :crepap) Una cosa del genere non ha veramente prezzo, peccato che non c'ero!
 
Alex629":1usmmtxz ha detto:
Felix7":1usmmtxz ha detto:
Allora. Oggi pomeriggio scena da antologia in Piazza Mazzini a Jesolo (i Veneti sanno che è la passerella dei truzzi+sportive :lol: ) Arriva R8 grigia (senza gli sideblades>quindi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (come dice Internik :lol: )) e si posiziona a lato piazza sgasando con estrema fierezza se non fosse che a 300 metri in lontananza stava giungendo una Gallardo. Vedere R8 che sommessamente spegne il motore e si placa non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sedia) :crepap) Una cosa del genere non ha veramente prezzo, peccato che non c'ero!


:crepap) :crepap) :crepap) roba da sputargli sul parabrezza... :lol: :sadomaso)
 
Ma ragazzi, la miura è una bella macchina ma ha fatto un pò il suo tempo, io sinceramente tra una Murcielago ed una Miura non avrei dubbi nel prendere la prima!
 
Top