Mah :scratch) secondo me l'R8 non è che abbia fatto quella gran scuola di stile. Saranno gusti, ma io penso che le auto recenti che hanno segnato una piccola svolta nell'ambito dello stile siano 8C e Granturismo.desmo4":1mmnc0ta ha detto:Vero,Insomma, per me 8C e R8 lezioni di stile per tutti.
Perchè una Gallardo, una Murcielago, una Diablo o una Countach non la vorresti?PaoloBitta87":1kof21m2 ha detto:quoto desmo..
la Miura è una delle pochissime Lamborghini che posso dire che vorrei sotto casa.. :love)
Alex629":5mxelhyk ha detto:Perchè una Gallardo, una Murcielago, una Diablo o una Countach non la vorresti?PaoloBitta87":5mxelhyk ha detto:quoto desmo..
la Miura è una delle pochissime Lamborghini che posso dire che vorrei sotto casa.. :love)
Tipo? :elio)PaoloBitta87":3qx8l3ou ha detto:ma in quel caso le rivendo e mi ci compro qalcosa di meglio.. :elio) ..
Alex629":1ups9fef ha detto:Mah :scratch) secondo me l'R8 non è che abbia fatto quella gran scuola di stile. Saranno gusti, ma io penso che le auto recenti che hanno segnato una piccola svolta nell'ambito dello stile siano 8C e Granturismo.desmo4":1ups9fef ha detto:Vero,Insomma, per me 8C e R8 lezioni di stile per tutti.
:sedia) :crepap) Una cosa del genere non ha veramente prezzo, peccato che non c'ero!Felix7":1lxmahip ha detto:Allora. Oggi pomeriggio scena da antologia in Piazza Mazzini a Jesolo (i Veneti sanno che è la passerella dei truzzi+sportive :lol: ) Arriva R8 grigia (senza gli sideblades>quindi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (come dice Internik :lol: )) e si posiziona a lato piazza sgasando con estrema fierezza se non fosse che a 300 metri in lontananza stava giungendo una Gallardo. Vedere R8 che sommessamente spegne il motore e si placa non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Alex629":1usmmtxz ha detto::sedia) :crepap) Una cosa del genere non ha veramente prezzo, peccato che non c'ero!Felix7":1usmmtxz ha detto:Allora. Oggi pomeriggio scena da antologia in Piazza Mazzini a Jesolo (i Veneti sanno che è la passerella dei truzzi+sportive :lol: ) Arriva R8 grigia (senza gli sideblades>quindi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (come dice Internik :lol: )) e si posiziona a lato piazza sgasando con estrema fierezza se non fosse che a 300 metri in lontananza stava giungendo una Gallardo. Vedere R8 che sommessamente spegne il motore e si placa non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Alex629":3qojqzn4 ha detto:Tipo? :elio)PaoloBitta87":3qojqzn4 ha detto:ma in quel caso le rivendo e mi ci compro qalcosa di meglio.. :elio) ..
Alex629":39ox5una ha detto:Io non avrei dubbi a prendere la seconda invece :elio) :drive)
Grazie grazie :fiori) modestamente ho gusti raffinati io....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)PaoloBitta87":1l8rncam ha detto:Alex629":1l8rncam ha detto:Io non avrei dubbi a prendere la seconda invece :elio) :drive)
quotissimo..!!! :sbav)