Lamborghini Insecta: dalla Romania a Sant'Agata?

115jtdBologna":2d2sg0cd ha detto:
Ma cos'ha un cuscino incastrato nella presa d'aria?!?!?!? :?:
biglamborghiniinsecta.jpg

sono le nuove leggi a salvaguardia dei pedoni? :lol: :lol: :lol: :lol:

in realtà non è una concept è un letto per bambini a forma di auto...

non vedi che anche al posto di guida non cè il sedile ma c'è un materasso con il lenzuolo ???? :lol: :crepap)
 
Penso di dover ritrattare la mia posizione nei confronti di quest'auto. Dopo averla vista meglio devo dire che se la lamborghini annunciassse la produzione di serie (cosa difficile ma non impossibile) non mi dispiacerebbe affatto. Potrebbe essere una degna erede delle attuali lamborghini, ovviamente cambiandole il nome, quello è ovvio :asd)
 
Alex629":29z385qq ha detto:
Penso di dover ritrattare la mia posizione nei confronti di quest'auto. Dopo averla vista meglio devo dire che se la lamborghini annunciassse la produzione di serie (cosa difficile ma non impossibile) non mi dispiacerebbe affatto. Potrebbe essere una degna erede delle attuali lamborghini, ovviamente cambiandole il nome, quello è ovvio :asd)

@ alex : ma dai.. non puoi ritrattare dopo rimango l'unico a cui non piace...

ma non vi pare che il posteriore ricordi un pò troppo quello della Pagani Zonda ?? :scratch)
 
PaoloBitta87":1bdk3l81 ha detto:
Alex629":1bdk3l81 ha detto:
Penso di dover ritrattare la mia posizione nei confronti di quest'auto. Dopo averla vista meglio devo dire che se la lamborghini annunciassse la produzione di serie (cosa difficile ma non impossibile) non mi dispiacerebbe affatto. Potrebbe essere una degna erede delle attuali lamborghini, ovviamente cambiandole il nome, quello è ovvio :asd)

@ alex : ma dai.. non puoi ritrattare dopo rimango l'unico a cui non piace...

ma non vi pare che il posteriore ricordi un pò troppo quello della Pagani Zonda ?? :scratch)
Ricorda si ma non troppo però, il giusto. Cmq rimarrai il solo a cui non piace la insecta, ma siamo sempre in 2 a cui piacciono le Belle cose con la B maiuscola :elio)
miura_bb_1280.jpg

Lambo_miura_04.jpg

:elio) :sbav)
 
PaoloBitta87":3hustbsw ha detto:
Alex629":3hustbsw ha detto:
Penso di dover ritrattare la mia posizione nei confronti di quest'auto. Dopo averla vista meglio devo dire che se la lamborghini annunciassse la produzione di serie (cosa difficile ma non impossibile) non mi dispiacerebbe affatto. Potrebbe essere una degna erede delle attuali lamborghini, ovviamente cambiandole il nome, quello è ovvio :asd)

@ alex : ma dai.. non puoi ritrattare dopo rimango l'unico a cui non piace...

ma non vi pare che il posteriore ricordi un pò troppo quello della Pagani Zonda ?? :scratch)

Tranquillo nn sei l'unico a cui nn piace...
Nn piace neanche a me ;)
 
Si certo come se trovassi qualcuno che te la lascia guidare :splat) :asd)
 
PaoloBitta87":s6h9coyj ha detto:
Alex629":s6h9coyj ha detto:
Si certo come se trovassi qualcuno che te la lascia guidare :splat) :asd)

una delle cose che ho imparato è che nella vita non si può mai essere sicuri di niente.. quindi.. :ka)
Se io avessi una miura non la farei guidare neanche a Valentino Balboni :lol: quindi c'è solo che da sperare in un'anima buona che ti faccia fare un giro su un gioiello del genere. Inutile dire che se lo trovi devi chiamarmi immediatamente,348 67..... :muaha)
 
Alex629":3p50mcnp ha detto:
PaoloBitta87":3p50mcnp ha detto:
Alex629":3p50mcnp ha detto:
Si certo come se trovassi qualcuno che te la lascia guidare :splat) :asd)

una delle cose che ho imparato è che nella vita non si può mai essere sicuri di niente.. quindi.. :ka)
Se io avessi una miura non la farei guidare neanche a Valentino Balboni :lol: quindi c'è solo che da sperare in un'anima buona che ti faccia fare un giro su un gioiello del genere. Inutile dire che se lo trovi devi chiamarmi immediatamente,348 67..... :muaha)

:crepap) :crepap) ...
se trovo uno disposto a tanto ti mando il suo numero... :celebrate)
 
PaoloBitta87":2z58jhgt ha detto:
Alex629":2z58jhgt ha detto:
PaoloBitta87":2z58jhgt ha detto:
una delle cose che ho imparato è che nella vita non si può mai essere sicuri di niente.. quindi.. :ka)
Se io avessi una miura non la farei guidare neanche a Valentino Balboni :lol: quindi c'è solo che da sperare in un'anima buona che ti faccia fare un giro su un gioiello del genere. Inutile dire che se lo trovi devi chiamarmi immediatamente,348 67..... :muaha)

:crepap) :crepap) ...
se trovo uno disposto a tanto ti mando il suo numero... :celebrate)
:OK) Ecco bravo la cosa è reciproca :lol:
 
Top