Lamborghini Insecta: dalla Romania a Sant'Agata?

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Non ronza, ruggisce; non svolazza fastidiosa, corre e scalcia. Il designer romeno Iulian Bumbu (un passato in Alfa Romeo ed un Master a Milano) trasferisce nella Lamborghini Insecta il suo modo di intendere il Toro, realizzando una coupé filante e rastremata, piatta come una sottiletta.
Con il poco velato intento di avvicinarsi ad una futura nuova Gallardo, di cui ne riprende in minima parte le proporzioni enfatizzando ancora più l’immagine da supercar senza compromessi; anche in virtù delle dimensioni, estremamente contenute: 4.30 metri di lunghezza, due in larghezza per un’altezza di un solo metro.
«Ho voluto creare una supercar estrema– commenta il ventottenne Bumbu –, ispirata al mondo delle competizioni. Con forme più morbide ed arrotondate rispetto all’attuale produzione Lamborghini, pur preservando lo stile geometrico peculiarità del marchio».

Fonte autoblog.com


Qui altre foto: http://www.autoblog.it/galleria/lamborghini-insecta/6





 
bella solo di lato :asd)

veramente, non mi poiace affatto, forma strana generale, il davanti non esprime quella cattiveria delle ultime lambo, e il retro è altrettanto anonimo...

sì che è un concept e magari resterà solo un esercizio di stile (che dal punto di vista del progetto tanto di cappello).
 
non adoro le lamborghini generalmente....
:scratch) .. ??? .... e questa non fa eccezione ... sembra una concept di un gioco per Play Station... :ignore)
 
Linea molto particolare...forse troppo ricercata.
Non è che mi faccia impazzire.....sicuramente però è originale.
 
1 metro di altezza???????????????????

ho provato a prender un metro, farlo partire dal suolo, SEDERMI PER TERRA, e immaginando il cielo dell'auto ci sbatterei quasi la fronte..........

chi e' il nano-pilota in grado d'entrarci? :p
 
Megadeath":qevnc9q8 ha detto:
1 metro di altezza???????????????????

ho provato a prender un metro, farlo partire dal suolo, SEDERMI PER TERRA, e immaginando il cielo dell'auto ci sbatterei quasi la fronte..........

chi e' il nano-pilota in grado d'entrarci? :p

è un'auto per fantini milionari.. :lol: :lol: :lol:
 
Alfetto Q2":1uoyguhl ha detto:
PaoloBitta87":1uoyguhl ha detto:
non adoro le lamborghini generalmente....
:scratch) .. ??? .... e questa non fa eccezione ... sembra una concept di un gioco per Play Station... :ignore)
Quoto...la trovo al quanto anonima :nod)

Anonima, parlando di un'auto, significa che passa inosservata........questo non mi pare proprio il caso! :p
 
Bellissima come esercizio di stile merita davvero. Complimenti al designer.
Però spero di non vederla mai su strada :asd)
 
Megadeath":1peb0q9i ha detto:
1 metro di altezza???????????????????

ho provato a prender un metro, farlo partire dal suolo, SEDERMI PER TERRA, e immaginando il cielo dell'auto ci sbatterei quasi la fronte..........

chi e' il nano-pilota in grado d'entrarci? :p
Guarda che la Miura a suo tempo era alta 1m e 5cm :p
 
Alex629":26yfhx5n ha detto:
Megadeath":26yfhx5n ha detto:
1 metro di altezza???????????????????

ho provato a prender un metro, farlo partire dal suolo, SEDERMI PER TERRA, e immaginando il cielo dell'auto ci sbatterei quasi la fronte..........

chi e' il nano-pilota in grado d'entrarci? :p
Guarda che la Miura a suo tempo era alta 1m e 5cm :p
beh, con 5 centimetri in piu' non sbatto la fronte, gratto solo il cielo coi capelli corti :asd) :asd)
 
Megadeath":2xz5gy2y ha detto:
Alex629":2xz5gy2y ha detto:
Megadeath":2xz5gy2y ha detto:
1 metro di altezza???????????????????

ho provato a prender un metro, farlo partire dal suolo, SEDERMI PER TERRA, e immaginando il cielo dell'auto ci sbatterei quasi la fronte..........

chi e' il nano-pilota in grado d'entrarci? :p
Guarda che la Miura a suo tempo era alta 1m e 5cm :p
beh, con 5 centimetri in piu' non sbatto la fronte, gratto solo il cielo coi capelli corti :asd) :asd)
Eh si hai ragione :asd) . Se hai il gel però già fa l'effetto casco :lol:
 
Top