Ritorno a scrivere nel posto dopo piu di un mese di assenza (causa lavoro mi hanno spedito in sicilia
)
Le gomme ci ho fatto circa 2000 km e devo dire che sono veramente ottime,sia sul bagnato che sull'asciutto vanno una favola,per lo meno io non mi sono mai trovato in condizioni di pericolo.
NEWS:
In sicilia ho comprato un paio di giocattoli per la mia nasona. (i prezzi sono molto piu inferiori che al centro italia)
Ho comprato un filtro dell'aria tipo CDA che monterò a breve.
Un manomentro per la pressione del turbo retroilluminato con relativo porta strumento(Devo costruire un raccordo per il prelievo dell'aria)
Mentre invece appena ritornato a casa mi sono fatto dei regalini di natale da solo:
-Radio autosonik italia con Android 2.2.3 dentro con tanto di chiavetta 3g e wifi per la connessione online. (VENDO IL CONNECT NAV MIO)
-Ho deciso di rinfrenscare un po l'audio e ho ordinato dal mio installatore due coppie di casse anteriori della impact ks 66 pro da sostituire all'originali, ed un amplificatore Hertz EP2.
Adesso mi mancano solo 4 cerchi TI è sono apposto ! nella giornata metterò un po di foto!
Scusatemi per la mancanza dal forum!