L'alfa 147 di Brenx Piu Video sound.

Beato te ren! qua da me gia se volevo mettere le p zero nero era 166 l'una montata,potenza 158 l'una montata,e di queste good year non le avemo mai sentite,sopratutto il gommista non le tratta ne sapra quali sono,non me le ha propio offerte, aimè ormai ho ordinato queste nexen vedremo come vanno mi servirà di lezione per la prossima volta...

Avrei messo volentieri le potenza,ma diciamo che non è il momento giusto per spendere troppi soldi in gomme.

se sono una "linea secondaria" di michelin non dovrebbero essere poi così male,prezzi alti avete :?:

Comunque anche cercando online il miglior prezzo e 118 a gomma piu montaggio! il tuo gommista ti ha fatto fare un affare!

Qua da me non ce ne sono cosi!

infatti le ho prese per il prezzo,me lo ha fatto più basso anche di internet :nod) boh magari si è sbagliato :asd)

Anche io spero sempre che si sbagli quando mi fanno i preventivi ahahhahahahahha comunque dalle recensioni sono delle grandi gomme! ma le hai su i 17?

Speriamo che ste nexen vadano bene anche perche sono alle prime armi di una macchina diciamo "potente" ho sempre avuto macchine a metano.. speriamo che non mi freghino!

Le NEXEN N8000 le monto sulla mia sempre da 215,ho preso queste gomme perché ho avuto un'occasionissima,in pratica le ho pagate all'incirca la metà di quanto le hai pagate te :D,montate,e per questo non ci ho pensato 2 volte se montarle o meno,comunque sono delle ottime gomme,silenziose e dalla ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato,promosse alla grande,qualche giorno dopo che le montai ci feci anche un turno in pista a Monza,a Febbraio col Club si faranno un'ultima sessione come colpo di grazia e poi dovrò sostituirle.

tenendo conto che si trovano a 82 euro a gomma mi sembra un'ottima alternativa

Eccole tutte per voi! le ho montate sulla nasona! La gomma ha veramente un bel disegno,colpisce molto gli intagli sul battistrada centrale,dalle prime impressioni(anche se contanto poco perche son nuove),gomme assolutamente non rumorose,è di una buona tenuta anche sulla strada umida :) per adesso pollice in su per queste gomme! ne riparleremo fra 5000 km :OK)

665673450929ttttt446334.jpg

Ritorno a scrivere nel posto dopo piu di un mese di assenza (causa lavoro mi hanno spedito in sicilia :) )

Le gomme ci ho fatto circa 2000 km e devo dire che sono veramente ottime,sia sul bagnato che sull'asciutto vanno una favola,per lo meno io non mi sono mai trovato in condizioni di pericolo.

NEWS:

In sicilia ho comprato un paio di giocattoli per la mia nasona. (i prezzi sono molto piu inferiori che al centro italia)

Ho comprato un filtro dell'aria tipo CDA che monterò a breve.
Un manomentro per la pressione del turbo retroilluminato con relativo porta strumento(Devo costruire un raccordo per il prelievo dell'aria)

Mentre invece appena ritornato a casa mi sono fatto dei regalini di natale da solo:

-Radio autosonik italia con Android 2.2.3 dentro con tanto di chiavetta 3g e wifi per la connessione online. (VENDO IL CONNECT NAV MIO)
-Ho deciso di rinfrenscare un po l'audio e ho ordinato dal mio installatore due coppie di casse anteriori della impact ks 66 pro da sostituire all'originali, ed un amplificatore Hertz EP2.

Adesso mi mancano solo 4 cerchi TI è sono apposto ! nella giornata metterò un po di foto! :) Scusatemi per la mancanza dal forum!