Ciao a tutti ogni tanto torno quando ho news!
Questa volta parlo dell'impianto hi fi! l'ho leggermente migliorato è sistemato!
Cominciando dal baule:
è stato rimosso il vecchio sub toxic prescatolato,il sub bose(che era scollegato in precedenza) e fatto un doppio fondo in multistrato su misura da 1,2 cm della sagoma perfetta del fondo baule,collegato al telaio con due cerniere per permetterne la fuoriuscita in neccessita della ruota di scorta.
sulla parte inferiore del doppio fondo ho installato i miei due nuovi amplificatori, un Ciare Cpw4060 60Wx4 per le portiere,un F2 190 audiosystem 330W in mono per mandare il sub woofer.
Come subwoofer ho optato per un impact serie E27 da 38 in cassa reflex da 65 L,in legno MDF da 2 cm ricoperta in moquette nera e antracite sui lati,mentre invece sulle portiere è stato montato un kit 2 vie impact KS 66 pro che prevede un woofer da 16,5 è un tweeter da 20.
Per l'areazione del fondo sono state installate due ventole da 8 cm che ne facilitano l'ingresso è l'uscita dell'aria!
Il pezzo sopra si incastra con delle clip ed è stato rivestito in moquette nera cosi da poterci appoggiare qualsiasi cosa.
Ho fatto passare anche il cavo video della retrocamera ed ho ordinato un condensatore da un 1 farad sempre della impact,posto una foto ma non è molto visibile,se sabato ci sara bel tempo lavo e fotografo tutto meglio,questo è solo per farvi piu o meno capire.
Prima:
Dopo: