L'alfa 147 di Brenx Piu Video sound.

In teoria se cerchi bene sul forum c'è qualche discussione riguardo a questo trapianto di paraurti!
Comunque anche io vorrei togliere i paracolpi...anche dal paraurti davanti!!

Ciao a tutti ogni tanto torno quando ho news!

Questa volta parlo dell'impianto hi fi! l'ho leggermente migliorato è sistemato!

Cominciando dal baule:

è stato rimosso il vecchio sub toxic prescatolato,il sub bose(che era scollegato in precedenza) e fatto un doppio fondo in multistrato su misura da 1,2 cm della sagoma perfetta del fondo baule,collegato al telaio con due cerniere per permetterne la fuoriuscita in neccessita della ruota di scorta.
sulla parte inferiore del doppio fondo ho installato i miei due nuovi amplificatori, un Ciare Cpw4060 60Wx4 per le portiere,un F2 190 audiosystem 330W in mono per mandare il sub woofer.

Come subwoofer ho optato per un impact serie E27 da 38 in cassa reflex da 65 L,in legno MDF da 2 cm ricoperta in moquette nera e antracite sui lati,mentre invece sulle portiere è stato montato un kit 2 vie impact KS 66 pro che prevede un woofer da 16,5 è un tweeter da 20.

Per l'areazione del fondo sono state installate due ventole da 8 cm che ne facilitano l'ingresso è l'uscita dell'aria!
Il pezzo sopra si incastra con delle clip ed è stato rivestito in moquette nera cosi da poterci appoggiare qualsiasi cosa.
Ho fatto passare anche il cavo video della retrocamera ed ho ordinato un condensatore da un 1 farad sempre della impact,posto una foto ma non è molto visibile,se sabato ci sara bel tempo lavo e fotografo tutto meglio,questo è solo per farvi piu o meno capire.

:)

Prima:
imag0223y.jpg

Dopo:
imag0226dv.jpg

giampa91":3qakbzwg ha detto:
In teoria se cerchi bene sul forum c'è qualche discussione riguardo a questo trapianto di paraurti!
Comunque anche io vorrei togliere i paracolpi...anche dal paraurti davanti!!
se si chiamano paracolpi...non toglierli

eh certo.. infatti tutte le auto hanno i paracolpi.. :scratch)

servono a poco o niente, infatti sulle restyling li hanno tolti e non è morto nessuno.. anzi, secondo me sta meglio, parecchio meglio..

il top comunque resta para serie zero senza paracolpi..

Nono è propio tutto spellato :( comunque dalla guida non si capisce bene se svitare o tirare... Bho guarderò domani cosa si puo fare...

beh, io avrei preferito tenere l'originale...

comunque sei sempre in tempo a restaurare anche il tuo..
sai che bello che viene rivestito in pelle e con la placchetta in alluminio satinato.. :elio)

Eccovi le foto un po in generale dopo la pulizia interni!
Cominciando dal baule:

dsc7423m.jpg

dsc7424u.jpg

dsc7426xq.jpg

dsc7427w.jpg

Interno lato guida:

dsc7428bud.jpg

dsc7433z.jpg

Tweeter da 20 Impact incassato riusando la fessura originale:

dsc7431.jpg

Interno Lato passeggero:

dsc7432v.jpg

Il quadro a fondello bianco retroilluminato rosso :love)

dsc7435.jpg

Il vecchio pomello:
dsc7437a.jpg

In qualche foto si intravede il nuovo pomello,sto anche cercando una pedaliera GTA da montarci,comunque vendo l'impianto bose completo dei 4 woofewr 4 tweeter,il subwoofer,il booster di amplificazione,senza cavi pero.

Poi qualcuno mi sa dire dove cavolo posso trovare sti cerchi??
33094125646377582921875.jpg

:grazie) in anticipo!