L'alfa 147 di Brenx Piu Video sound.

Montato assetto è fatte le pinze rosse venerdi sera ho finito alle 11:00 ma l'ho finita :D

dsc7223.jpg

dsc7228y.jpg

dsc7225m.jpg

dsc7230e.jpg

Oggi mi sono aggiudicato tubi siliconici red e barra OMP Rossa regolabile :D:D :color) :color) :color) :color) :color)

La sento rigidissima sui dossi se lo prendi a piu di 30 è una condanna! ma in curva finalmente MORDE! :D

Le pinze rosse gli danno un bel tocco sportivo,anche a me piace veramente tanto!
Comunque dalle molle originali alle molle ebaich ci sono 7 cm di differenza che in cm reali di abbassamento non so quanto corrisponda,pero è veramente una figata! sono supermega contento! :color) :color) :color) :color) :color)

Vi presento anche l'altro mio giocattolo ovviamente ITALIANO! :D

dsc7237z.jpg

dsc7238.jpg

E' una ducati monster M620 i.e depotenziata a libretto pluriaccessiorata che insieme all'afa in foto fanno la loro porca figura :lol2)

Yes,gli eibach non so se siano -3 o -3.5 :ka)

So solamente che dalla molla originale alla eibach ci sono 7 cm di differenza,perche come dicevo all'inizio gli ho presi a scatola chiusa! pero fanno un gran bell'effetto!

Sinceramente a me piacciono tantissimo i TI (li ho anche montati sulla mia :inocchio) ) ma sulla tua ( bellissima rossa) ,quelli che già monti ci stanno benissimo. :OK) :OK)

IC usato ma in ottime condizioni 70 spedito,tubi siliconici usati a 100 spedito :) tutto preso da subito!

66286447564262206912722.jpg

Ecco i tubi! bellissimi pur essendo usanti ancora sono unti dal trafilo del silicone ! sono in ottimo stato :A)

Belli Belli! sabato mattina monto tubi e distanziali da 1,6 poi foto foto foto!

se posso darti un consiglio cambia fascette :nod) son troppo larghe-alte di canale-pista quelle lì armate e chiudi male ai colli saltando sul colletto-labbro collettori di ogni componente

massimo 2cm di pista -fascia della fascetta :OK)

Grazie mille del consiglio ma fascette meno larghe non si trovano,queste me le ha spedite lui! altrimenti ho trovato solo fascette di dimensione standard! Anche a me pareva infatti che fossero troppo larghe! Grazie di avermi confermato il mio dubbio :grazie)

verde dimensione armate
azzurro colletto
freccia gialla =rigonfiamento che serve e fà tenuta giusta
-----------------------------------------------
meglio quelle standard allora ! poi le troverai
adesso non vedo bene le foto ..ma magari quelle originali che hai sono state già cambiate e non sono quelle fisse da rompere e vanno bene :spin)

Allegati

• asp.gif
    asp.gif
    160.6 KB · Visualizzazioni: 307