L'alfa 147 di Brenx Piu Video sound.

vai in ferramenta e prendi 4 fascette normali, le fascette armate per le pressioni che ci sono sono esagerate...
poi con le fascette armate fai occhio a quando stringi, i bocchettoni dell'ic sono in plastica, se stringi troppo rischi di romperli...e allo stesso tempo se stringi esageratamente rischi di tagliare i manicotti...

Oggi sono andato in una ferramenta molto fornita ed ho trovato delle ottime fascette giusto 0.2 mm piu larghe delle orig ;)
Grazie a tutti delle info altrimenti mi sarei trovato sabato con i tubi da montare ma con fascette sbagliate.

PS:Comprato i distanziali,pagati 50 euro tutti e 4 compresi di bulloni,sono dei simoni racing DR011 da 1,6 5 e 4 fori!
Sabato mattina monto tutto è poi fotografeggio! :muaha)

Ecco i tuboni montati :X)

98244870762279027320920.jpg

I distanziali li ho montati ma penso che gli togliero,sembra che in curva tocchi sul passaruota esterno :cry:

bello rosso col tuo colore :spin) come ti sembra a guidare ?

PS: ascolta ren x i distanziali

Di stanziali tolti... la differenza in guida era poca ma in compenso in 4 tocca! Mentre per i Siliconici diciamo che e cambiata la risposta del gas e più pronta! Con il vantaggio che non si rompono piu! :A) :A)

:grazie)

Si spera che questo mese riesca a finire lo step di modifiche! non vedo l'ora di vederla come mi sono impostato! :A)

Comprate le gomme nuove che le mie erano stramegafinite!

che ne pensante delle nexen N8000 il gommista dice che sono ottime e sopratutto chi l'ha montante non ne e rimasto deluso!

4 gomme+montaggio+convergenza= 450 euro :)

Vedremo un po! intanto il disegno mi piace molto!

BrenxJTD":2ybxqn0z ha detto:
Comprate le gomme nuove che le mie erano stramegafinite!

che ne pensante delle nexen N8000 il gommista dice che sono ottime e sopratutto chi l'ha montante non ne e rimasto deluso!

4 gomme+montaggio+convergenza= 450 euro :)

Vedremo un po! intanto il disegno mi piace molto!

come prezzo da gommista ci stiamo ;)
a me le uniroyal mi fanno a quel prezzo :)

direttamente dalla good year :asd) sul topic delle gomme c'è una recensione di bigno :nod) ,mi trovo comunque bene