ma se il danno è causato da materiale affetto da difetto all'origine....ne devono rispondere in garanziaPerchè sono materiali soggetti ad usura....
ma se il danno è causato da materiale affetto da difetto all'origine....ne devono rispondere in garanziaPerchè sono materiali soggetti ad usura....
La mia melina era in ferie, io a lavorare :sadomaso)scikkits":kul8rseo ha detto:Mamma che bella :nod) da che parte eri della calabria che ci sono andato pure io
P.S Per i dischi come è andata a finire??
Bisogna solo farci l'occhio....autoren":2kdygikv ha detto::scratch) non so se stanno bene o no,li ho anch'io per la mia vuoti dentro con contorno bianco ma non li ho messi
Hai visto i miei???autoren":16s5u7q2 ha detto::scratch) proverò a improntarli allora per vedere l'effetto
Allora due cose:Secondo me sarebbero stati meglio se vuoti,ma i gusti son gusti!!La seconda cosa e' che sempre a mio parere li hai messi troppo vicino alla freccia!!! Lo so sono un rompib..... :wall)phoenix86to":e1paydzj ha detto:Bisogna solo farci l'occhio....
Vuoti eran meglio, ma erano bianchi o neri... Per cui ho preferito pieni, che stanno anche bene....punto td":3n3xchfp ha detto:Allora due cose:Secondo me sarebbero stati meglio se vuoti,ma i gusti son gusti!!La seconda cosa e' che sempre a mio parere li hai messi troppo vicino alla freccia!!! Lo so sono un rompib..... :wall)phoenix86to":3n3xchfp ha detto:Bisogna solo farci l'occhio....
Grazie!!!scikkits":3n3xchfp ha detto:belli phoenix :clap)