Lady Juliet - Piccolo incidente

Salve, innanzitutto volevo farti i complimenti per la macchina, è veramente molto bella! Poi volevo chiederti come ti trovi con il Parrot, hai dovuto fare delle modifiche per attaccare il tutto o è semplicemente adesivo?
 
R: Lady Juliet

veleno":2n7efyqq ha detto:
domanda:ma gli adesivi negli specchietti non ti danno noia? :scratch)
Per nulla... messi nella parte bassa e si quel colore si confondono con l'asfalto!

marcus1988":2n7efyqq ha detto:
Salve, innanzitutto volevo farti i complimenti per la macchina, è veramente molto bella! Poi volevo chiederti come ti trovi con il Parrot, hai dovuto fare delle modifiche per attaccare il tutto o è semplicemente adesivo?
Grazie per i complimenti...
Il parrot è perfetto! L'unica moifica è stato un foro nel cassettino sulla plancia per i cavi Usb... poi il resto è adesivo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: Lady Juliet

Non poteva mancare la foto della bimba dal dottore...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1336988431311.jpg
    uploadfromtaptalk1336988431311.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 260
R: Lady Juliet

Nessun conto per fortuna.. l'allarme è stato rimesso in funzione staccando e riattaccando la batteria. I tasti del volume al volante saranno cambiati in garanzia e sará fatto un aggiornamento software..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":x45lx817 ha detto:
Nessun conto per fortuna.. l'allarme è stato rimesso in funzione staccando e riattaccando la batteria. I tasti del volume al volante saranno cambiati in garanzia e sará fatto un aggiornamento software..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

l'importante è risolvere (però che fastidio avere problemi già a vettura nuova) :OK)
 
R: Lady Juliet

Non tutte le ciambelle escono col buco. Alla fine son stupidaggini che possono sempre avvenire, e vista la qualitá complessiva del mezzo posso sentirmi felice. Attualmente ho staccato il biglietto degli 8200 km, senza scricchiolii o vibrazioni strane.. mi sa dare emozioni sempre, Juliet, e io ricambio :grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Oggi rapporto anomalie e problemi.
Lotto ancora con l'antifurto: continua a non volersi avviare a random, costringendomi a dover staccare e riattaccare la batteria. Non va per nulla bene. Inoltre l'audio lato passeggero spesso è disattivo, a volte si riattiva come se fosse in loudness. Non è un problema di impostazione 'stereo' o 'mono' della radio di serie: il problema si verifica anche con mp3 dal parrot oppure con cd audio. Inoltre una guarnizione del bagagliaio di stacca di continuo.
Senza contare il problema freni: in frenata ha iniziato a vibrare lo sterzo, come se fossero già ovalizzati i dischi. E le pastiglie (vicini all'arresto del veicolo) grattano.
Problemi ridicoli, su un'auto di 20.000 km. Il meccanico ha detto che per i freni, probabilmente toccherà a me pagare, anche se farà le foto e contatterà un ispettore della fiat. e per la guarnizione...via di colla.
Ma si può????
 
phoenix86to":1kwcktef ha detto:
Oggi rapporto anomalie e problemi.
Lotto ancora con l'antifurto: continua a non volersi avviare a random, costringendomi a dover staccare e riattaccare la batteria. Non va per nulla bene. Inoltre l'audio lato passeggero spesso è disattivo, a volte si riattiva come se fosse in loudness. Non è un problema di impostazione 'stereo' o 'mono' della radio di serie: il problema si verifica anche con mp3 dal parrot oppure con cd audio. Inoltre una guarnizione del bagagliaio di stacca di continuo.
Senza contare il problema freni: in frenata ha iniziato a vibrare lo sterzo, come se fossero già ovalizzati i dischi. E le pastiglie (vicini all'arresto del veicolo) grattano.
Problemi ridicoli, su un'auto di 20.000 km. Il meccanico ha detto che per i freni, probabilmente toccherà a me pagare, anche se farà le foto e contatterà un ispettore della fiat. e per la guarnizione...via di colla.
Ma si può????
Scusa perche' dovresti pagare te i freni? motivazione?? se vi è problema in garanzia ne risponde la casa...
 
Dipende dalle cause, basta anche lavare la macchina e con il getto toccare il freni roventi per ovalizzarli in poche parole creare uno shock termico, però può essere anche causato da una difetto di fabbrica, una lega sbagliata ecc. quindi dovrebbero cambiarteli in garanzia, se così non fosse alza la voce o cambia officina ;)
 
BANDITO 1":6fb0vtam ha detto:
phoenix86to":6fb0vtam ha detto:
Oggi rapporto anomalie e problemi.
Lotto ancora con l'antifurto: continua a non volersi avviare a random, costringendomi a dover staccare e riattaccare la batteria. Non va per nulla bene. Inoltre l'audio lato passeggero spesso è disattivo, a volte si riattiva come se fosse in loudness. Non è un problema di impostazione 'stereo' o 'mono' della radio di serie: il problema si verifica anche con mp3 dal parrot oppure con cd audio. Inoltre una guarnizione del bagagliaio di stacca di continuo.
Senza contare il problema freni: in frenata ha iniziato a vibrare lo sterzo, come se fossero già ovalizzati i dischi. E le pastiglie (vicini all'arresto del veicolo) grattano.
Problemi ridicoli, su un'auto di 20.000 km. Il meccanico ha detto che per i freni, probabilmente toccherà a me pagare, anche se farà le foto e contatterà un ispettore della fiat. e per la guarnizione...via di colla.
Ma si può????
Scusa perche' dovresti pagare te i freni? motivazione?? se vi è problema in garanzia ne risponde la casa...

Perchè sono materiali soggetti ad usura....
Eppure, con 20500 km le pastiglie sono nuovissime ancora. E mi son sempre ben guardato dal causare shock termici ai dischi (non mi metto MAI a lavare l'auto se non è perfettamente fredda di motore e freni, la lavo sempre alla domenica o al sabato a casa, dopo averla fatta riposare la notte.........).
 
Top