Lady Juliet - Piccolo incidente

Come promesso, nuove fotine della bimba lavata sabato pomeriggio..... Non sono all'altezza delle foto scattate da Alfagt32, perchè lui è quasi un professionista ed usa mezzi più avanzati del mio smartphone, però ci proviamo!!!!

Esterni:

20120312091323np.jpg


20120312091344np.jpg


20120312091424np.jpg


Mobiletto centrale (Notare la pratica calamita porta-cellulare, utilissima e funzionale):

20120312091837.jpg


20120312091859.jpg


By night:

img20120229215507np.jpg
 
Grazie mille zia!!!

Devo dire che - percorsi i primi 3600 km - il motore inizia a slegarsi un po' di più e inizia a dare sempre il meglio di se'.
In N, è un po' seduta (nel senso che non ha tutta quella spinta e quello sprint che la sua coppia 'base' può far immaginare), e questo è sicuramente dovuto ai suoi pochi cavalli. Il regime di giri che - comunque - tendo a sfruttare è compreso tra i 750 e i 2000 giri, oltre cerco di non tirarla: voglio far durare quanto più possibile questo piccolo gioiellino, dato che - mio malgrado - come avrete notato di KM ne mangio parecchi.

Spostando il manettino in D si nota subito la frustata dell'overboost, anche se il range di giri è poco godibile (infatti, come già letto in altri topic, si sfrutta appieno solo tra i 1200 e i 2600 RPM circa) per via della sensibilità dell'acceleratore molto incrementata, l'auto diventa molto più nervosa e divertente da guidare. Ben impostata la gestibilità dello sterzo Dual Pinion, che consente alla nostra beneamata non dotata di pack sport o sospensioni ribassate di altra tipologia di avere comunque una agilità inimmaginabile nei cambi di direzione.

La frizione ed il cambio sono ottimi e fluidi; unica pecca la trovo nell'inserimento della retromarcia da fermo, che a volte va inserita più volte (sarò forse io non in grado di gestire i cambi a siringa??? :p ). La selezione delle marce, anche con cambiate di velocità, è ben veloce. Insomma, il mezzo inizia a slegarsi e dimostrare delle doti stradali che non mi aspettavo per una vettura di questa stazza :A) :A) :A) :A)

Ma continuiamo la carrellata fotografica! Ecco a voi come sfrutto il 'magnete' che avete visto poco sopra:

dscf0288r.jpg


dscf0289x.jpg


Ottima soluzione per trasformare il proprio smartphone (in questo caso un Samsung Galaxy S II GT-I9100) in un sistema di car entertainment/navigazione avanzato. Qui - invece - abbiamo una semplice foto fatta in ospedale, con modifica apportata con un programmino per cellulare:

20120313161547np.jpg


colortouch1331737489675.jpg


Uploaded with ImageShack.us

Per oggi è tutto!!! :D :D :grazie)
 
Lady Juliet

Il problema della retro sembra comune a molti di noi... A me avevano insegnato un trucchetto che peró non posso sapere se sia valido anche nelle auto di nuova generazione: prima di inserire la retro "passare" dalla seconda: non chiedermi perchè ma funziona a meraviglia ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
chedolcevita":2hd0r6zz ha detto:
Il problema della retro sembra comune a molti di noi... A me avevano insegnato un trucchetto che peró non posso sapere se sia valido anche nelle auto di nuova generazione: prima di inserire la retro "passare" dalla seconda: non chiedermi perchè ma funziona a meraviglia ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
A sì??? A me non sembra darmi problemi..ma nel caso terro' a mente tuo consiglio !!! :OK)
 
R: Lady Juliet

Attendo che arrivino... In compenso è arrivato il parrot! Proprio ieri... Spero i led arrivino presto che li fo mettere al meccanico con parrot e antifurto... Il display del vivavoce però è bello grosso!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Saturno147":3i4x0e6k ha detto:
Fammi sapere come ti trovi con il parrot...io ho visto quello della metasystem...e vorrei mettercelo..

Ciao Saturno! Piccolo OT: Sei di Reggio Calabria? Anche io ;) Vivo a Torino da qualche anno, ma scendo a Reggio in estate... giusto per rimpinzarmi di tramezzini e rustici misti di "Luciano", chissà se conosci?!
Ciao ;)

Fine OT: Juliet è bella bella :love) Chissà se un giorno mi farai fare un metro di guida.... :hail) :elio)
:fluffle)
 
applegirl":289unckr ha detto:
Saturno147":289unckr ha detto:
Fammi sapere come ti trovi con il parrot...io ho visto quello della metasystem...e vorrei mettercelo..

Ciao Saturno! Piccolo OT: Sei di Reggio Calabria? Anche io ;) Vivo a Torino da qualche anno, ma scendo a Reggio in estate... giusto per rimpinzarmi di tramezzini e rustici misti di "Luciano", chissà se conosci?!
Ciao ;)

Fine OT: Juliet è bella bella :love) Chissà se un giorno mi farai fare un metro di guida.... :hail) :elio)
:fluffle)
aahahah appena scendi,fammi sapere cosi ci prendiamo un caffe'... :asd) :asd) ...per il metro di guida non penso di accontentarti.. :asd)
 
phoenix86to":38imckrk ha detto:
Mamma he bontà.... Sai che me ne devi portare un po'? xd

Cmq si amore, te la. Farò guidare moooolto presto!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Assolutamente! Un bel vassoio sarà solo tuo... sempre se me lo fan portare in aereo u.u'
Anzi, perché non scendi anche tu così te li mangi dal vivo? :appa) Yeah magari!!! :love)
 
Saturno147":2kcvrtfz ha detto:
applegirl":2kcvrtfz ha detto:
Saturno147":2kcvrtfz ha detto:
Fammi sapere come ti trovi con il parrot...io ho visto quello della metasystem...e vorrei mettercelo..

Ciao Saturno! Piccolo OT: Sei di Reggio Calabria? Anche io ;) Vivo a Torino da qualche anno, ma scendo a Reggio in estate... giusto per rimpinzarmi di tramezzini e rustici misti di "Luciano", chissà se conosci?!
Ciao ;)

Fine OT: Juliet è bella bella :love) Chissà se un giorno mi farai fare un metro di guida.... :hail) :elio)
:fluffle)
aahahah appena scendi,fammi sapere cosi ci prendiamo un caffe'... :asd) :asd) ...per il metro di guida non penso di accontentarti.. :asd)

Non mi sarei mai sognata di chiedere ad uno sconosciuto di farmi guidare la sua auto, manco ad un mio conterraneo :asd)
Il secondo messaggio era per il mio "zito" XD
Comunque va bene, vada per il caffè... Anche se preferirei i rustici d Luciano... :asd)
Però se oltre al caffè ci sta pure il cornetto alle mandorle di Villa Arangea o quello del Bar Mimosa vada per il caffè senza dubbio!!! :A)
 
phoenix86to":1qcm4jil ha detto:
Volentieri gioooooo <3

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Eh così poi andiamo a scofanare un po' di cibo buono XD
:love) E poi ce ne andiamo a Scilla (che sicuramente il nostro Saturno conosce), anzi, a Chianalea, e ci facciamo passeggiatina romantica in riva al mare :love)
Basta, fine OT.
Ciao Juliet!
 
Top