Lady Juliet - Piccolo incidente

Sabato, lavaggio esterni preparatorio al Meeting di Racconigi del Virtual, ma principalmente per il ritorno in Piemonte della mia bella Morosa, dopo circa un mese di ferie in Calabria! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Ordunque, ecco come si presentava Lady Juliet dopo circa un mese senza bagnetto (probabilmente molto meno):






Ed eccola dopo ben 5 (CINQUE) ore tra eliminazione moscerini, lavaggio, risciacquo, asciugatura, lavaggio cerchioni e cera:




Foto del danno subito a lavoro :member) :member) :member) :member) :member) :



E qui inizia il bello.... Una è stata scattata con lorenzino, le altre in ritorno a casa e in viaggio verso lavoro:





 
Mamma che bella :nod) da che parte eri della calabria che ci sono andato pure io :D
P.S Per i dischi come è andata a finire??
 
R: Lady Juliet

scikkits":kul8rseo ha detto:
Mamma che bella :nod) da che parte eri della calabria che ci sono andato pure io :D
P.S Per i dischi come è andata a finire??
La mia melina era in ferie, io a lavorare :sadomaso)
Lei era a reggio...
X i dischi non son ancora andato... Anche perché al momento sto usando l'auto per correre a far dei colloqui uscito da lavoro.

Inviato da Galaxy S2 - CyanogenMod9 - Siyah kernel 4.1.1
 
R: Lady Juliet

Oggi ho installato i biscioni argento del club.... Eccoli!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1347730725818.jpg
    uploadfromtaptalk1347730725818.jpg
    58.5 KB · Visualizzazioni: 267
  • uploadfromtaptalk1347730737496.jpg
    uploadfromtaptalk1347730737496.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 265
  • uploadfromtaptalk1347730755380.jpg
    uploadfromtaptalk1347730755380.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 257
  • uploadfromtaptalk1347730766822.jpg
    uploadfromtaptalk1347730766822.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 260
:scratch) non so se stanno bene o no,li ho anch'io per la mia vuoti dentro con contorno bianco ma non li ho messi
 
phoenix86to":e1paydzj ha detto:
Bisogna solo farci l'occhio....
Allora due cose:Secondo me sarebbero stati meglio se vuoti,ma i gusti son gusti!!La seconda cosa e' che sempre a mio parere li hai messi troppo vicino alla freccia!!! ;) Lo so sono un rompib..... :wall)
 
R: Lady Juliet

punto td":3n3xchfp ha detto:
phoenix86to":3n3xchfp ha detto:
Bisogna solo farci l'occhio....
Allora due cose:Secondo me sarebbero stati meglio se vuoti,ma i gusti son gusti!!La seconda cosa e' che sempre a mio parere li hai messi troppo vicino alla freccia!!! ;) Lo so sono un rompib..... :wall)
Vuoti eran meglio, ma erano bianchi o neri... Per cui ho preferito pieni, che stanno anche bene....
Vicinanza dalla freccia.... Mmmm ni, almeno non son diventato ***** nel mettere il secondo. Già che comunque devo cambiarli, perchè non sono speculari :wall)


scikkits":3n3xchfp ha detto:
belli phoenix :clap)
Grazie!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ma porco due.... mi dispiace phoenix, immagino la rabbia visto che è la seconda volta che trovi sorprese...Per fortuna sei assicurato e quindi fa meno "male"... Spero gli cadano le mani a chi te l'ha sfregiata :nod)
 
Top