Lady Juliet - Piccolo incidente

phoenix86to":kapa5j5p ha detto:
Beh, essendo in velluto dovrebbero durar di più... o no?

Dipende proprio dalla "fattura" del tappeto, non solo del materiale.

Fai conto che non sono delicato come te, quello della 147 è già da cambiare dopo 76000 km, mentre ne ho uno della 33 ('86) che tutt'ora metto sopra quando uso l'auto per lavoro.

E' più spesso ed è più robusto

phoenix86to":mug5rysp ha detto:
el Bezz":mug5rysp ha detto:
phoenix86to":mug5rysp ha detto:
Comunque mi riferivo alla scritta rossa Alfa Romeo sul battitacco
Neppure io la metterei rossa (e neppure sui tappetini) :)
Come mai?
Sarà perché quando ho preso la 147 avevo un set di tappetini rossi, di ottima fattura ma a mio avviso non intonati con l'auto nera. Li ho tolti e mi son fatto arrivare una serie neri con le scritte grigie.
Anche sulla Giuly blu li metterei con le scritte grigie. :)

Re: R: Lady Juliet - Battitacco satinati

boxer17":1h6jz04g ha detto:
phoenix86to":1h6jz04g ha detto:
Beh, essendo in velluto dovrebbero durar di più... o no?

Dipende proprio dalla "fattura" del tappeto, non solo del materiale.

Fai conto che non sono delicato come te, quello della 147 è già da cambiare dopo 76000 km, mentre ne ho uno della 33 ('86) che tutt'ora metto sopra quando uso l'auto per lavoro.

E' più spesso ed è più robusto
Si, ma questi originali in moquette linea accessori mi son durati poco più di un anno....pochissimo

Re: R: Lady Juliet - Battitacco satinati

el Bezz":2l1epwdf ha detto:
phoenix86to":2l1epwdf ha detto:
el Bezz":2l1epwdf ha detto:
phoenix86to ha detto:
Comunque mi riferivo alla scritta rossa Alfa Romeo sul battitacco
Neppure io la metterei rossa (e neppure sui tappetini) :)
Come mai?
Sarà perché quando ho preso la 147 avevo un set di tappetini rossi, di ottima fattura ma a mio avviso non intonati con l'auto nera. Li ho tolti e mi son fatto arrivare una serie neri con le scritte grigie.
Anche sulla Giuly blu li metterei con le scritte grigie. :)
Sia. Andrò a caccia :asd)

phoenix86to":16564fb6 ha detto:
Si, ma questi originali in moquette linea accessori mi son durati poco più di un anno....pochissimo

bè tenendo conto di come tratti la vettura...son durati niente...

Chiediamo al Bezz dove aveva trovato i suoi :asd)

(giusto per non spulciare le discussioni...)

phoenix86to":32ge6p6m ha detto:
Serve bezz! :swear) :swear)
Uff :hail)
Io li ho presi su eBay da "compraloqui", spesa una 30,00 di euri. Per la 147 ho preso il modello intermedio ma la prossima volta (mi serviranno per lo Spider) prendo quelli in velluto. :nod)
Per la 159 li ho appena presi da un'altro che non ricordo, spendendo quasi 50 euri (da compraloqui avrei speso una quindicina di euri in più) perche li volevo beige ma non son soddisfattissimo; ottima qualità ma non son proprio delle dimensioni giuste. :wall)
Riassumendo i prossimi li prendero da compraloqui aumentando la qualità del materiale.

N.B. mi servirebbe una funzione che quando sul forum viene scritta la parola "bezz" mi arrivi un avviso immediato :help)
se ad esempio scrivo "Testa" lui arriva subito :sadomaso)
:asd)

phoenix86to":27fby37y ha detto:
comunque sia, grazie dell'info.
:OK) punte su materiale di qualità :nod)
Provvedo ASAP a prenderli!
Presumo ASAP sia la causato da correzione automatica del cell :scratch)

Non vedo Dany!
L'ho messo in punizione :asd)

el Bezz":3hkjf7wc ha detto:
Io li ho presi su eBay da "compraloqui", spesa una 30,00 di euri. Per la 147 ho preso il modello intermedio ma la prossima volta (mi serviranno per lo Spider) prendo quelli in velluto. :nod)

Sarebbe la moquette tipo velluto?

boxer17":3dr9yrs6 ha detto:
el Bezz":3dr9yrs6 ha detto:

Sarebbe la moquette tipo velluto?
Credo di si :ka) dovrebbero anche avere uno spessore maggiore; quando li prendo te lo dico :)

phoenix86to":2csn8ecq ha detto:
Penso di prenderli neri, velluto+, battitacco nero, bordini grigi perla e scritta giulietta grigia. Con il retro a tappetino unico. In modo da proteggere anche il centro....costo totale: circa 61 euro.
:nod) esattamente quello che farei io su un Giuly blu. :OK)
Mentre per la Spider dei tappetini posteriori non mi frega niente :asd) e son nel dubbio se far fare la scritta rossa (come l'auto); per la 159 il posteriore l'ho preso intero, mentre per la 147 separati (sbagliando gli ho fatto mettere la scritta Alfa Romeo :wall) ).