Lady Juliet - Piccolo incidente

Mannaggia.


Bè, le strade ormai....lasciamo perdere...(ho smesso di ascoltare i rumori...)
 
Non credere che qua siamo messi meglio.
Perché l'edilizia è ferma e girano solo un ottavo dei camion da cava di qualche anno fa.
Altrimenti con le piogge di quest'anno...

In ogni caso non passa giorno senza trovare lavori per rappezzi vari.
Ovviamente il giorno dopo si crea una buca 2 metri avanti.....

Piuttosto, dici che intentare qualcosa verso il comune, possa portare ad ottenere almeno un risarcimento parziale?
Pare che per le gomme in genere si riesca ad ottenere. (Dato che hai sia le buche che la fattura...)
 
Re: R: Lady Juliet - Battitacco satinati

Pensavo peggio...sembra "solo" sgretolata...

Io sarei passato,traffico permettendo, totalmente contromano visto che lì è liscia [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: R: Lady Juliet - Battitacco satinati

Già la giulietta coi 18 assorbe meglio della 147 coi 16...
Non oso immaginare che colpo avrebbe preso la mia...da crepare il telaio [emoji15]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: R: Lady Juliet - Battitacco satinati

In quel caso ho le 185/65 e l'abitudine a fare slalom, non mi manca [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Ebbene, dopo patrick e il suo sinistro a minima velocità, è il mio turno.
Oggi la mia giulietta, mentre andavo in farmacia, è stata tamponata:
Mi accingo ad entrare in questa rotonda, nel senso di marcia della foto:


Dalla mia sinistra un veicolo (guidato da un eterno indeciso) si stava accingendo a partire, per cui ho inchiodato.
Dietro di me sopraggiungeva una Dacia Duster, guidata da un uomo con due bambine sul sedile posteriore (fortunatamente ben legate con le cinture), che non ha fatto in tempo a frenare e..... Bam.
Esito: La Dacia ha subito la rottura di una delle maglie della griglia del logo, e la sverniciatura del logo Dacia. La Giulietta, invece, sembra fatta di cartone. Ad occhio c'è almeno un 800 euro di danni (comprendendo pezzi nuovi e manodopera):


Bagagliaio piegato in dentro sul lato sinistro (strano, visto che l'urto è stato centrale, e i segni del logo Dacia sono sotto lo stemma alfa romeo, nè vi sono state rotture del faro della dacia), paraurti piegato in dentro, estrattore dritto ma con i fermi spezzati, sensori di parcheggio......non ho idea, targa piegata:


Onestamente non ho fatto storie di alcun genere, mi sono accertato (una volta accostati sulla destra in sicurezza per compilare il cid) che le figlie del signore non si fossero fatte nulla, e abbiam compilato il modulino..... Per fortuna le bimbe sono sane e salve :X) :X) :X) :X) quindi va bene così, per l'auto tanto...c'è l'assicurazione.
 
Dispiace perché giran ... sempre le scatole, però, seppur a bassa velocità l'importante è che non si sia fatto male nessuno.

Sul fatta di cartone, credo che ormai siano tutte così, per poter assorbire in un determinato modo gli urti purtroppo è il portafoglio a prendere la botta più forte.
Anche l'altro magari al momento sembra niente, poi se è partito un attacco di plastica sul paraurti o sulla traversa...

Certo che ce n'è sempre una...
 
No no l'altro davvero non ha nulla......
Solo la targa piegata. La macchina del sinistro era come questa, targa anteriore piegata in dentro, logo dacia sverniciato e mascherina con solo una maglia rotta. in un punto, tra l'altro

dacia-duster-2014-c84ed9ffcfc8d8252b60e47fb2a26430.jpg
 
Mi dispiace [PENSIVE FACE] controlla la traversa sotto , non mi stupisco del danno maggiore x te , la duster é un suv pesante non poco . Niente colpo di frusta ? A me anni fa ho subito un tamponamento simile e i dolori li ho sentiti parecchio tempo dopo ...
 
Fortunatamente no. Ad occhio sembra che si sia rovibata la traversa infatti, in un punto sembra danneggiata... Se realizzata in magnesio. Per quanto riguarda, invece, il colpo di frusta, nonostante l'urto sono rimasto perfetramente in posizionr, complice la posizionr del sedile e quel sistema anti colpi di frusta...
 
Phoenix86to dispiace ma a me non piace perché è troppo blu, ha il pieno di carburante e il tachimetro è fermo a 0 :asd) :asd)
Comunque complimenti :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top