Ebbene, dopo patrick e il suo sinistro a minima velocità, è il mio turno.
Oggi la mia giulietta, mentre andavo in farmacia, è stata tamponata:
Mi accingo ad entrare in questa rotonda, nel senso di marcia della foto:
Dalla mia sinistra un veicolo (guidato da un eterno indeciso) si stava accingendo a partire, per cui ho inchiodato.
Dietro di me sopraggiungeva una Dacia Duster, guidata da un uomo con due bambine sul sedile posteriore (fortunatamente ben legate con le cinture), che non ha fatto in tempo a frenare e..... Bam.
Esito: La Dacia ha subito la rottura di una delle maglie della griglia del logo, e la sverniciatura del logo Dacia. La Giulietta, invece, sembra fatta di cartone. Ad occhio c'è almeno un 800 euro di danni (comprendendo pezzi nuovi e manodopera):
Bagagliaio piegato in dentro sul lato sinistro (strano, visto che l'urto è stato centrale, e i segni del logo Dacia sono sotto lo stemma alfa romeo, nè vi sono state rotture del faro della dacia), paraurti piegato in dentro, estrattore dritto ma con i fermi spezzati, sensori di parcheggio......non ho idea, targa piegata:
Onestamente non ho fatto storie di alcun genere, mi sono accertato (una volta accostati sulla destra in sicurezza per compilare il cid) che le figlie del signore non si fossero fatte nulla, e abbiam compilato il modulino..... Per fortuna le bimbe sono sane e salve :X) :X) :X) :X) quindi va bene così, per l'auto tanto...c'è l'assicurazione.