Re: Lady Juliet - Cerchi diamantati
Sto aspettando che me li spedisca infatti... :asd)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sto aspettando che me li spedisca infatti... :asd)
phoenix86to":32tx046l ha detto:Vero. Ma penso di prenderlo online tra poco, e abbreviare la distanza tra i cambi olio per avere un motore fresco. Pensavo attorno ai 10.000 circa... che olio suggerite? Sempre solo selenia?
Una mano lava l'altra :nod)phoenix86to":26mw0jvu ha detto:.... x cui, é il minimo.
Tekno mi aveva sugerito lo Shell (sempre rispettando le gradazioni).phoenix86to":26mw0jvu ha detto:... che olio suggerite? Sempre solo selenia?
meglio :asd)Ultimamente col nuovo lavoro se faccio un pieno ogni due settimane é tanto
boxer17":3c4b3sxo ha detto:visto che di km ne fai un botto filati (non a 5 km alla volta come me) azzarderei anche a 15000
el Bezz":1ctuc84n ha detto:Una mano lava l'altra :nod)phoenix86to":1ctuc84n ha detto:.... x cui, é il minimo.
Tekno mi aveva sugerito lo Shell (sempre rispettando le gradazioni).phoenix86to":1ctuc84n ha detto:... che olio suggerite? Sempre solo selenia?
si, almeno non finanzio lo stato :asd)boxer17":2aoe4bnx ha detto:meglio :asd)Ultimamente col nuovo lavoro se faccio un pieno ogni due settimane é tanto
Andy96":3k7qic9y ha detto:boxer17":3k7qic9y ha detto:visto che di km ne fai un botto filati (non a 5 km alla volta come me) azzarderei anche a 15000
sennò sai che salasso hmamma)