Lady Juliet - Piccolo incidente

Re: R: Lady Juliet - In Arrivo: 18+Bridgestone Adrenalin RE0

Grande! Ce li vedo benissimo sulla tua! I 16 son la misura più piccola per la Giulietta giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Lady Juliet - In Arrivo: 18+Bridgestone Adrenalin RE0

Saturno147":2tk5b7tz ha detto:
Bene..anche tu sei passato ai 18 come me... :asd) ...cmq io invece ho preso le potenza S001.
Sisi... Anche se adesso iniziano a venirmi le paure per le strade che ci sono.... :asd)

giampa91":2tk5b7tz ha detto:
Grande! Ce li vedo benissimo sulla tua! I 16 son la misura più piccola per la Giulietta giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Anche io ce li vedo. Riportano un pizzico di sportivitá alla macchina che, cosí, è molto classica.
Si i 16 sono i piú piccoli!



Oggi salto in carrozzeria per sistemar due sfregi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Lady Juliet - In Arrivo: 18+Bridgestone Adrenalin RE0

pangione":91ecoy71 ha detto:
con quei bei cerchi io metterei anche le calotte satinate e vernicerei le pinze..
Calotte satinate... È da quando l'ho comprata che sono indeciso. Ma piuttosto prima prenderei la pedaliera originale sport.
Pinze freno verniciate no. Sanno di 'vorrri ma non posso' e sul mio colore temo cozzino.
Voglio vedere (e far vedere alla mia ragazza, consulente estetica personale di giulietta) una con questi cerchi, stesso colore e pinze freno rosse.


Saturno147":91ecoy71 ha detto:
Abbiamo la stessa paura...le strade. :D
Seh... Guarda mi fanno molto molto paura....soprattutto sti giorni che con la pioggia ovunque ci sono i crateri.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Lady Juliet - In Arrivo: 18+Bridgestone Adrenalin RE0

Novitá di oggi.

gu3y7y3e.jpg

nerynu5y.jpg

vu7e9u5u.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Lady Juliet - Android tablet as media center+Sygic

Ma che tunning :asd) odio certe robe tamarre su una lady!!! :asd)

Ad ogni modo: oltre a far da mediacenter con mp3, youtube e video in divX, puó essere utilizzato come Navigatore: o mediante Google Maps -che peró sfrutta la connessione dati- o mediante Sygic navigation.
Inoltre, domani dovrei lavorar sul tablet un po' in modo da riuscire a sbloccare la parte telefonica del tablet (cosa che su questo modello è fattibile.

Tra l'altro: il tutto mi é costato 0 euro di tablet (punti vodafone one), 29 euro di calamita per agganciarlo sulle bocchette e basta!!!! :A)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Lady Juliet - Android tablet as media center+Sygic

Il vodafone smart tab 2 7" é in realtá un Lenovo ideapad A2107 a cui é tolta la possibilitá di andare come dual sim.
Ad ogni modo ottimo acquisto. Domani scarico una rom e faccio il root - liberandomi della rom vodafone che è lenta e aggiungendo cosí gli script dedicati alla telefonia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
sembrava una mediacom

ne ho preso uno a mio papà da 7"..69€ :asd)

per il suo uso è anche troppo :D
 
Top