Lady Juliet - Piccolo incidente

Re: R: Lady Juliet - Android tablet as media center+Sygic

Asd figo! Non lo sapevo... XD
Giannini è un bravissimo carrozziere...

L'adesivo c'é giá, portadocumenti nel portaoggetti :asd) ma se faccio fare le pinze Oro, penso di prenderlo color oro. Technicolor nun me serve :asd)

Quindi...togliete pure l'altro :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Auto ritirata oggi dalla carrozzeria AutoGiannini di Torino. Grandioso lavoro, ottimo il poter anche scambiare due parole con veleno (è stato un piacere conoscerti) :OK)

Il lavoro è stato semplicemente perfetto. L'auto è tornata nuova e - come consueto della carrozzeria - è stata fornita lucidata alla perfezione e pulita anche negli interni. È sempre un piacere passare da loro, anche in casi tristi come quello di questo sinistro.

Ad ogni modo, le foto valgono più di mille parole:

20130319184005.jpg

20130319184043np.jpg

20130319184054np.jpg

20130319184027np.jpg

20130319184018.jpg
 
Per non sbagliare porto le catene anche con le invernali :asd)

Da noi quantomeno l'ordinanza è chiara: "solo in caso di neve"...miracolo della burocrazia ...


Ma basta sconfinare per cadere in fallo...
 
Re: R: Lady Juliet - Android tablet as media center+Sygic

No no niente catene....
Mai comprate. Non voglio vederle manco in foto.... la prima volta che le ho montate, si sono incastrate nella molla. Stavo bestemmiando per toglierle al buio, in mezzo ad una strada, con pioggia misto neve e le auto che passavano accanto.....
Sravo andando in ipotermia.
Meglio termiche. Tanto non vado in montagna :asd) e per ció che penso, mi bastano le termiche, e l'All-Weather.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top