La verità sui cerchi da 18 di CORRA

francescoalfa":1r4ba3rq ha detto:
PaoloBitta87":1r4ba3rq ha detto:
Luchino T.S.":1r4ba3rq ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
me lo ero perso..

Se poi hai la pazienza di spulciare e trovare quell'utente con la turbina del deili e la 147 tdi moriresti :lol:

ho letto solo le prime 2 pagine e già mi sto piegando in 2 dal ridere.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cmq quello che ha creato il topic può essere solo 2 cose :
- un puro e semplice ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: :lol: :lol:
- o uno buontempone che non avendo di meglio da fare vi ha presi per i fondelli... :p :mad2)

PaoloBitta87":ej4f0d20 ha detto:
Luchino T.S.":ej4f0d20 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
me lo ero perso..

mi devo quotare da solo perchè ho riletto qualche pagina del topic... e già solo dal titolo: "come si tolgono i tappetini"... muoio dalle risate...
:lol: :crepap) :lol: :crepap) :quote) :quote) :sedia) :sedia)

Anch'io la prima volta che l'ho letto non sapevo più come fare a respirare. :dead) :lol:
La speranza è che abbia fatto apposta, però non ne sono del tutto certo :D

Mamma il topic sul tdi me l'ero perso. Me lo sto leggendo tutto ma ogni tanto devo fermarmi perchè non riesco più a respirare :crepap)

Cercate le gesta del coBBra nei meandri del virtual per passare al next level... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MAD147":65rutgqq ha detto:
Cercate le gesta del coBBra nei meandri del virtual per passare al next level... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io non trovo una cippa :shrug03) non puoi mettere tu qualche link?
Vorrei tanto passare al next level :lol: