e l'incompetenza dei meccanici,quando avevo la 156 selectpeed cambio sul volante,appena uscita dal concessionario usata, dopo una settimana non entravano le marce,mi anno rifatto la frizzione,la riprendo il venerdi, la domenica sento un botto,rimane in seconda marcia,altre merce niente,riporto a l'alfa campana frizzione spaccata,perche nel montarla l'anno forzata e lesionata...bene: un mese ferma sul ponte,rimontano il pezzo,la prendo il sabato mattina,la parcheggio la domenica mattina parto per milano,mi fermo a modena nord faccio gas e benzina non partiva piu, morta comlpetamente..caricata su camion aci.diagnosi mancato collegamento cavo altarnatore che caricava batteria...in piu un cacciavite, e delle pinze dimenticate nel motore...riparo il tutto torno a casa...mi rimborsano il tutto,dopo un mese rottura del cuscinetto reggispinta,dopo due settimane rottura robottino cambio,nel vicinarsi della scadeza di garanzia anomalia centralina cambio,e rottura ancora reggispinta,mi so incazzoto come na bestia,so andato li gli ho dato un battuto...e mi anno cambiato la macchina...questa e sfiga allo stato puro.