La sfiga continua.... anno nuovo... problemi nuovi... pag.3

Ciao a tutti,
non trovando da nessun parte il famoso pulitore contatti secco G-20, prima di effettuare qualsiasi ordine online, che mi sapete dire di questo prodotto?
lifedisossidantesecco.jpg

Mi è stato detto che è l'equivalente del G-20 :scratch) Che ne pensate? se non lo fosse potrebbe andare comunque bene?
Saluti Max.

Re-inserisco la domanda postata in precedenza... :help)

Maxximus":1h55outr ha detto:
"... Invece volevo sapere altra informazione... Dove si trova il tappo di "rabbocco" per olio cambio? Ho trovato quello di "scolo" ma l'altro non so dove sia... e nella faq si parla di diesel. Se vi è possibile meglio con foto. :grazie) :help)
Saluti Max."

Maxximus":1p6hcrck ha detto:
Re-inserisco la domanda postata in precedenza... :help)

Maxximus":1p6hcrck ha detto:
"... Invece volevo sapere altra informazione... Dove si trova il tappo di "rabbocco" per olio cambio? Ho trovato quello di "scolo" ma l'altro non so dove sia... e nella faq si parla di diesel. Se vi è possibile meglio con foto. :grazie) :help)
Saluti Max."

in genere dove c'è il sensore retromarcia c'è anche a fianco un tappo a brugola (montato quindi ortogonale al terreno sul fianco del cambio) che svitato ti consente di capire se il livello è corretto, e infilandoci un tubo di gomma con un imbuto all'altra estremità, aggiungere l'olio (o riempire tutto se avevi svuotato il cambio in precedenza). In pratica l'olio deve trovarsi in corrispondenza del bordo inferiore di tale foro.

yugs":1lofiyc2 ha detto:
in genere dove c'è il sensore retromarcia c'è anche a fianco un tappo a brugola (montato quindi ortogonale al terreno sul fianco del cambio) che svitato ti consente di capire se il livello è corretto, e infilandoci un tubo di gomma con un imbuto all'altra estremità, aggiungere l'olio (o riempire tutto se avevi svuotato il cambio in precedenza). In pratica l'olio deve trovarsi in corrispondenza del bordo inferiore di tale foro.

Grazie tante yugs,
appena ho un pò di tempo faccio un controllo ed eventualmente torno a chiedere delucidazioni o aiuto :spin)
Saluti Max.