ancipe":1dslmpwk ha detto:Cmq ci sono tante cose da dire... Lei è giovane ha 19 anni e io 28. Ho paura che veda in me quello che non trova nel suo ragazzo e dica di sentirsi attratta da me ma in realtà è il solo desiderio di liberarsi da una situazione 'attualmente scomoda'.
Il FUSI":364gdv0r ha detto:ancipe":364gdv0r ha detto:Cmq ci sono tante cose da dire... Lei è giovane ha 19 anni e io 28. Ho paura che veda in me quello che non trova nel suo ragazzo e dica di sentirsi attratta da me ma in realtà è il solo desiderio di liberarsi da una situazione 'attualmente scomoda'.
Bhè non ci voleva tanto studio a capirlo eh che c'era anche la differenza d'età..........
Per la cronaca, in quel 2001 da me citato io, classe 73, andavo per i 28.... lei, classe 82, per i 19..... l'amico classe 76 per i 25.
Come è andata a me l'ho già scritto. A 19 anni sicuramente si è in grado di compiere scelte. Anche se a te non paiono scelte, sono scelte "adatte alla persona". Ognuno di noi ha un metro diverso, proprio, che non è quello degli altri.
Ad ogni modo valutare il suo status la renderà + matura, forse anche + forte. Se poi è destino, potresti ritrovarla anche fra un anno, libera, + matura per via delle sue esperienze vissute...... e a 20 anni un anno è tanto.
L'importante è che tu stia tranquillo (la cosa già ti angustiava, e non è bene per un storia affettiva) e non rischi per terze persone figure o situazioni che ti farebbero male o passare per il torto.
In bocca al lupo eh :OK)
ancipe":1srklkch ha detto:Volevo dirvi GRAZIE di tutto cuore. Parlarne con Voi mi ha schiarito le idee, e mi ha aiutato a trovare la forza per fare quello che in fondo sapevo bene essere la cosa più giusta da fare...
Grazie. Siete mitici.
yugs":1ir5m5ch ha detto:a 19 anni già pianifica il matrimonio e poi si fa sti dubbi? no, non è matura (e chissà come finirà la storia :sarcastic) ).
Scegli bene a distaccartene. :nod) Sembra una fesseria (che poi salta sempre fuori quello che dice "provaci che te frega" "potevi fartela una olta o due" ecc) ma poi nel domani ripensandoci ti accorgerai ancora meglio di oggi che evitare certe situazioni è stato meglio. :fluffle) E anche la tua coscienza sarà serena.
Il FUSI":k4s0x9fm ha detto:Cmq chi dice "prova a fartela e fregatene" non credo sia lo stesso tipo di pasta che è il nostro amico........ che poi alla fin fine quello che dovesse prenderla, farsela, e lasciarla lì dopo due giorni (e se il suo raga lo sa, amen) è di norma chi soffre di meno.
quali valori? Perchè ci sono valori? O magari Valori? ognuno ha i propri...yugs":cel8mcvv ha detto:Il FUSI":cel8mcvv ha detto:Cmq chi dice "prova a fartela e fregatene" non credo sia lo stesso tipo di pasta che è il nostro amico........ che poi alla fin fine quello che dovesse prenderla, farsela, e lasciarla lì dopo due giorni (e se il suo raga lo sa, amen) è di norma chi soffre di meno.
infatti per sorvolare su certi valori bisogna avere un menefreghismo di base non indifferente..
da quello che ho capito è il fidanzato (l' amico di ancipe) che pressa per il matrimonio.yugs":1zhpeero ha detto:a 19 anni già pianifica il matrimonio e poi si fa sti dubbi? no, non è matura (e chissà come finirà la storia :sarcastic) ).
natalie":j2dvp6d6 ha detto:se lui se la tromba x una
due volte cos'è? il figo di turno immagino.....
natalie":1ejbt79l ha detto:lei è giovanissima e se ha il moroso che pressa x sposarsi è anche "comprensibile" che lei cerchi una via d'uscita solo per paura....
in ogni caso.... lei che si è solo espressa è zoccola... se lui se la tromba x una, due volte cos'è? il figo di turno immagino.....