La ragazza del mio amico... Casini a non finire...

io è meglio che non ti dico ciò che ho fatto, ma la cosa migliore (parlando da estraneo) è che tu parli con LEI e gli dici di smetterla i pensare a te come un "papabile" in assenza dell'attuale ragazzo.

Non parlerei con lui, in questi casi si hanno le braciole davanti agli occhi e finiresti per litigarci, anche se è il tuo miglior amico.

Visto che la cosa te l'hanno fatta notare i tuoi amici, occhio a come ti comporti e non farti fregare da lei, facendo si che metta voci strane in giro.

Mi raccomando, metti le mutande di ferro che prenderlo al c--o è un attimo!
:ecora)
 
ancipe":uleiay4q ha detto:
Allora, ragazzi, ho delle news.
Ho chiarito con lei che fin quando ha un ragazzo deve pensare a lui e solo a lui, chiunque esso fosse, amico o no. Questo per diversi motivi. Ma ancora di più se lui è un ragazzo della compagnia di amici con cui si esce.
Poi detto tra noi l'ho bloccata su messenger.
Lei non vedendomi più mi ha scritto sul cellulare se mi connettevo su msn, e io le ho detto che preferisco evitare di scriverci. Lei di tutta risposta mi ha detto che non crede sia quello che complica la cosa. E invece io detto tra noi credo proprio di si, o che almeno alimenti la cosa.
Insomma una chicchetta? Questo weekend e credo anche i prossimi, per aiutare a calmare la cosa, non li rivedremo. E dentro di me sento sia giusto che ci si allontani un po. Non voglio casini. Lei sa come le ho già detto che oggi le cose stanno così e non sarò certo io a cambiarle. Se un domani dopo un periodo di ripresa che è normale ci si aspetti dopo che uno è uscito da una storia d'amore, dovesse ancora pensare a me, allora poi si vedrà. Ma adesso no in tutti i sensi.

Lei sta continuando a farmi gli squilli al cellulare. Addirittura è arrivata a squillarmi alle 6:05 del mattino quando la sera prima l'ultimo me l'aveva fatto alle 01:00. Secondo me questa è nella bufera più piena e non riesce ad ammetterlo a se stessa. E se ne accorgerà quando sarà troppo tardi.. A luglio 2009 hanno messo in programma il matrimonio il 29. Speriamo bene, ma intravedo un sacco di casini ancora peggiori... Poveri loro!

beh,almeno saprà a chi rivolgersi per l'addio al nubilato! (scherzo!!!!)
:matto) :matto)

secondo me hai fatto la cosa migliore... :OK)
 
Top