La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

così :ka) meglio :nod)

FrenkyFitta":3vcri5ve ha detto:
AlfaMatte":3vcri5ve ha detto:
Ehi Frenky, ce l'hai una foto laterale della Q2 coi quadrifogli?
Vorrei veder in un'immagine pulita come stanno sul nero.
Son un poco in rilievo giusto?
Secondo te il giorno che li togli la colla potrebbe rovinare la vernice (dettaglio non poco importante...)

Grazie mille ciao

Per quanto riguarda la vernice, secondo me se prendi quelli finti cinesi e molto probabile che col tempo si scollino e rovinino la vernice. Questi originali invece, non credo che vadano ad intaccare la vernice.

:ciao)

Grazie mille, in effetti son un po' indeciso, non vorrei appesantisse un po' troppo, il mio nero mi piace e il satinato pure, non vorrei fosse troppo satinato alla fine...cioè mi piace, ma se un giorno mi stanco voglio poterlo staccar senza problemi...son un po' indeciso vero? ahahah
In effetti meglio evitare cinesate :)

grazie delle foto!

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

AlfaMatte":uhr8o3y3 ha detto:
Voi come le vedreste delle frecce nere tipo queste: http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 19bffb050c
o proprio quelle fumè?

Così lateralmente ci sarebbe il quadrifoglio in vista e le frecce un po' meno. Te Frenky come le vedi?
Non sono niente male..stavo pensando anche io di oscurarle. Ma io le vernicio :) frecce e fanali posteriori :)

FrenkyFitta":66pkxop0 ha detto:
AlfaMatte":66pkxop0 ha detto:
Voi come le vedreste delle frecce nere tipo queste: http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 19bffb050c
o proprio quelle fumè?

Così lateralmente ci sarebbe il quadrifoglio in vista e le frecce un po' meno. Te Frenky come le vedi?
Non sono niente male..stavo pensando anche io di oscurarle. Ma io le vernicio :) frecce e fanali posteriori :)

Ah ecco avevi avuto l'idea anche tu in effetti...

Ho trovato pure queste che costano anche meno, non c'è la lampadina compresa, ma in effetti se non ne hai bisogno...

http://www.ebay.it/itm/190499933624?_tr ... 97.c0.m619

Io per sto prezzo potrei anche farci un pensiero e poi vedere se reggono bene l'acqua o se mi soddisfano, se no rimonto quelle attuali o vernicio quelle attauali

AlfaMatte":tipaf2dt ha detto:
FrenkyFitta":tipaf2dt ha detto:
AlfaMatte":tipaf2dt ha detto:
o proprio quelle fumè?

Ho trovato pure queste che costano anche meno, non c'è la lampadina compresa, ma in effetti se non ne hai bisogno...

Io per sto prezzo potrei anche farci un pensiero e poi vedere se reggono bene l'acqua o se mi soddisfano, se no rimonto quelle attuali o vernicio quelle attauali
Sinceramente preferivo le prime...in queste c'è troppo distacco tra il nero e il cromato :sgrat) comunque resto dell'idea che verniciare e meglio.

FrenkyFitta":17ycu99k ha detto:
AlfaMatte":17ycu99k ha detto:
AlfaMatte":17ycu99k ha detto:
o proprio quelle fumè?

Sinceramente preferivo le prime...in queste c'è troppo distacco tra il nero e il cromato :sgrat) comunque resto dell'idea che verniciare e meglio.

Boh a me sembravano uguali, se guardo la seconda fato del primo annuncio vedo cromato anche li...non saprei. Magari sento Andy che lui so che ha avuto esperienza in merito.

Grazie comunque del tuo parere :OK)

Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Lascia perdere quelle del secondo link..a me entrava acqua ...
Poi sono andato per sostituire una lampadina,e mi é rimasta in mano!
Cerca taurus su ebay..al momento ho quelle e vanno bene!

Le originale comunque sono molto molto più solide..io ho paura a provare a togliere le attuali :)

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":1zftev3b ha detto:

Le originale comunque sono molto molto più solide..io ho paura a provare a togliere le attuali :)

Inviato dal mio GT-I9100

Ecco perché io voglio verniciare le mie :OK)

ciao frenkie....magari te lo hanno gia' chiesto,ma che differenze hai trovato,in curva,col q2 in luoga dell'altra 147?diminuito il sottosterzo?

alfaboss":3nvrn8dl ha detto:
ciao frenkie....magari te lo hanno gia' chiesto,ma che differenze hai trovato,in curva,col q2 in luoga dell'altra 147?diminuito il sottosterzo?
Si, notevolmente. Ho fatto varie prove in curva e rotatorie...di sente eccome...a parità di velocità con la q2 ho molto meno sottosterzo...

FrenkyFitta":2jkww0wk ha detto:
alfaboss":2jkww0wk ha detto:
Si, notevolmente. Ho fatto varie prove in curva e rotatorie...di sente eccome...a parità di velocità con la q2 ho molto meno sottosterzo...
poi sull'altra hai i distanziali :pesce) assetto :KO) ci mancherebbe la q2 non fosse migliore :asd)

FrenkyFitta":18hot77h ha detto:
alfaboss":18hot77h ha detto:

ah,ok...perchè sulla 159 q4 avevo notato un comportamento molto migliore rispetto alla gta(non ha il q2)soprattutto nei curvoni veloci ,dove tende letteralmente a buttarti fuori, volevo un parere da chi,come te,ha provato una 147 normale e una q2...perchè, se decido di tenere la 147, stavo pensando di mettere su o il q2 o,al limite, un quaife..

alfaboss":2l9hai83 ha detto:
FrenkyFitta":2l9hai83 ha detto:
alfaboss":2l9hai83 ha detto:

ah,ok...perchè sulla 159 q4 avevo notato un comportamento molto migliore rispetto alla gta(non ha il q2)soprattutto nei curvoni veloci ,dove tende letteralmente a buttarti fuori, volevo un parere da chi,come te,ha provato una 147 normale e una q2...perchè, se decido di tenere la 147, stavo pensando di mettere su o il q2 o,al limite, un quaife..

Be a sto punto metti il quaife, e decisamente migliore del q2. Se mai un giorno mi si dovesse spaccare il q2 lo metto su :D Comunque si la differenza si sente eccome..esempio: uscendo dal benzinaio di mio cognato se torno in dietro, quindi dallo stop faccio una curva secca a 180 gradi, con la normale se affondo tutto di brutto mi tende a buttare fuori ed entra l'asr e sono costretto a mollare il gas. Con la q2, nella stessa situazione, affondo e gira senza il minimo problema. Nemmeno entra l'asr pensa te :)

FrenkyFitta":1uapul25 ha detto:
Andy96":1uapul25 ha detto:

Inviato dal mio GT-I9100

Ecco perché io voglio verniciare le mie :OK)

con che vernice pensi di verniciarle perché vengano fatte bene?
ovvero scure, ma che si veda l'arancione a freccia accesa?