A
Si sono bellissimi domani te li faccio vedere megliopierpy_90 GP":2cqmxfvk ha detto:che belli i poggiatesta ricamati.. mi fai altre foto ?
magari se mi dai anche le misure.. un pensierino lo starei facendo :asd)
Ah okautoren":13671po2 ha detto:così :ka) meglio :nod)
FrenkyFitta":3vcri5ve ha detto:AlfaMatte":3vcri5ve ha detto:Ehi Frenky, ce l'hai una foto laterale della Q2 coi quadrifogli?
Vorrei veder in un'immagine pulita come stanno sul nero.
Son un poco in rilievo giusto?
Secondo te il giorno che li togli la colla potrebbe rovinare la vernice (dettaglio non poco importante...)
Grazie mille ciao
Per quanto riguarda la vernice, secondo me se prendi quelli finti cinesi e molto probabile che col tempo si scollino e rovinino la vernice. Questi originali invece, non credo che vadano ad intaccare la vernice.
:ciao)
Non sono niente male..stavo pensando anche io di oscurarle. Ma io le vernicio frecce e fanali posterioriAlfaMatte":uhr8o3y3 ha detto:Voi come le vedreste delle frecce nere tipo queste: http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 19bffb050c
o proprio quelle fumè?
Così lateralmente ci sarebbe il quadrifoglio in vista e le frecce un po' meno. Te Frenky come le vedi?
FrenkyFitta":66pkxop0 ha detto:Non sono niente male..stavo pensando anche io di oscurarle. Ma io le vernicio frecce e fanali posterioriAlfaMatte":66pkxop0 ha detto:Voi come le vedreste delle frecce nere tipo queste: http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 19bffb050c
o proprio quelle fumè?
Così lateralmente ci sarebbe il quadrifoglio in vista e le frecce un po' meno. Te Frenky come le vedi?
Sinceramente preferivo le prime...in queste c'è troppo distacco tra il nero e il cromato :sgrat) comunque resto dell'idea che verniciare e meglio.AlfaMatte":tipaf2dt ha detto:FrenkyFitta":tipaf2dt ha detto:Non sono niente male..stavo pensando anche io di oscurarle. Ma io le vernicio frecce e fanali posterioriAlfaMatte":tipaf2dt ha detto:Voi come le vedreste delle frecce nere tipo queste: http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 19bffb050c
o proprio quelle fumè?
Ah ecco avevi avuto l'idea anche tu in effetti...
Ho trovato pure queste che costano anche meno, non c'è la lampadina compresa, ma in effetti se non ne hai bisogno...
http://www.ebay.it/itm/190499933624?_tr ... 97.c0.m619
Io per sto prezzo potrei anche farci un pensiero e poi vedere se reggono bene l'acqua o se mi soddisfano, se no rimonto quelle attuali o vernicio quelle attauali
FrenkyFitta":17ycu99k ha detto:Sinceramente preferivo le prime...in queste c'è troppo distacco tra il nero e il cromato :sgrat) comunque resto dell'idea che verniciare e meglio.AlfaMatte":17ycu99k ha detto:AlfaMatte":17ycu99k ha detto:Voi come le vedreste delle frecce nere tipo queste: http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 19bffb050c
o proprio quelle fumè?
Ah ecco avevi avuto l'idea anche tu in effetti...
Ho trovato pure queste che costano anche meno, non c'è la lampadina compresa, ma in effetti se non ne hai bisogno...
http://www.ebay.it/itm/190499933624?_tr ... 97.c0.m619
Io per sto prezzo potrei anche farci un pensiero e poi vedere se reggono bene l'acqua o se mi soddisfano, se no rimonto quelle attuali o vernicio quelle attauali
Andy96":1zftev3b ha detto:Lascia perdere quelle del secondo link..a me entrava acqua ...
Poi sono andato per sostituire una lampadina,e mi é rimasta in mano!
Cerca taurus su ebay..al momento ho quelle e vanno bene!
Le originale comunque sono molto molto più solide..io ho paura a provare a togliere le attuali
Inviato dal mio GT-I9100
Ho sbagliato i link :sgrat)autoren":2rrhxtm7 ha detto:non si vede o non la vedo io
Si, notevolmente. Ho fatto varie prove in curva e rotatorie...di sente eccome...a parità di velocità con la q2 ho molto meno sottosterzo...alfaboss":3nvrn8dl ha detto:ciao frenkie....magari te lo hanno gia' chiesto,ma che differenze hai trovato,in curva,col q2 in luoga dell'altra 147?diminuito il sottosterzo?
poi sull'altra hai i distanziali esce) assetto :KO) ci mancherebbe la q2 non fosse migliore :asd)FrenkyFitta":2jkww0wk ha detto:Si, notevolmente. Ho fatto varie prove in curva e rotatorie...di sente eccome...a parità di velocità con la q2 ho molto meno sottosterzo...alfaboss":2jkww0wk ha detto:ciao frenkie....magari te lo hanno gia' chiesto,ma che differenze hai trovato,in curva,col q2 in luoga dell'altra 147?diminuito il sottosterzo?
FrenkyFitta":18hot77h ha detto:Si, notevolmente. Ho fatto varie prove in curva e rotatorie...di sente eccome...a parità di velocità con la q2 ho molto meno sottosterzo...alfaboss":18hot77h ha detto:ciao frenkie....magari te lo hanno gia' chiesto,ma che differenze hai trovato,in curva,col q2 in luoga dell'altra 147?diminuito il sottosterzo?
alfaboss":2l9hai83 ha detto:FrenkyFitta":2l9hai83 ha detto:Si, notevolmente. Ho fatto varie prove in curva e rotatorie...di sente eccome...a parità di velocità con la q2 ho molto meno sottosterzo...alfaboss":2l9hai83 ha detto:ciao frenkie....magari te lo hanno gia' chiesto,ma che differenze hai trovato,in curva,col q2 in luoga dell'altra 147?diminuito il sottosterzo?
ah,ok...perchè sulla 159 q4 avevo notato un comportamento molto migliore rispetto alla gta(non ha il q2)soprattutto nei curvoni veloci ,dove tende letteralmente a buttarti fuori, volevo un parere da chi,come te,ha provato una 147 normale e una q2...perchè, se decido di tenere la 147, stavo pensando di mettere su o il q2 o,al limite, un quaife..
FrenkyFitta":1uapul25 ha detto:Andy96":1uapul25 ha detto:Lascia perdere quelle del secondo link..a me entrava acqua ...
Poi sono andato per sostituire una lampadina,e mi é rimasta in mano!
Cerca taurus su ebay..al momento ho quelle e vanno bene!
Le originale comunque sono molto molto più solide..io ho paura a provare a togliere le attuali
Inviato dal mio GT-I9100
Ecco perché io voglio verniciare le mie :OK)