mi hai preceduto ovviamente BL & CNC sono allestimenti della serie Restyling ,ripeto i fari fumè erano prodotti dalla OSLA ( fornitore del gruppo Fiat ) per lil mercato tedesco ( sicuramente era montato a richiesta )patrick76":3pp1g6ur ha detto:luca,però le versioni "blackline " e "CNC" sono della versione restyling e non della serie zero....forse queste sono originali alfa romeo ma fanno parte della lineaccessori...... :scratch) :scratch)
lo stesso per le 147 , Olsa, AL e anche Marelli ( in genere frecce ant. , fari ant., fari xeno .. ) :spin)patrick76":13jwfwlm ha detto:ottimo!!!!nello spirito dell'alfavirtualclub!!!!!!non si finisce mai di imparare!!!
infatti Olsa è uno dei produttori per Fiat....anche la gt ha tutto Olsa,tranne i fari anteriori AL... :nod) :OK)
no problem .....ARdream":2dbi1pfg ha detto:Caspita bel lavoro complimenti, ottimo risultato.. :clap) :clap) potresti farne anche più di una, un cliente ce l'avresti già..
Ottimo.. nel caso fammi un fischio in PMARobyspeed":2jly2xum ha detto:no problem .....ARdream":2jly2xum ha detto:Caspita bel lavoro complimenti, ottimo risultato.. :clap) :clap) potresti farne anche più di una, un cliente ce l'avresti già..
:grazie) :grazie) :grazie) troppo buono ma vorrei fare sempre di più .Anthony1992":2iwez8tw ha detto:Una delle 147 più belle in circolazione, l' allestimento TI, mi fa impazzire. Complimenti anche per le modifiche che hai apportato l' hanno abbellita ulteriormente. Credo sia perfetta. :love)
vorrei fare qualche piccolo cambiamento ... ma come disse il Trap " non dire gatto se non ce l'hai nel sacco " un salutoAnthony1992":20kbych7 ha detto:Cosa c' è ancora da fare????
:grazie)samualfa":15a1uy3k ha detto:Bella,i cerchi TI mi sono sempre piaciuti.
Veramente bella.
:grazie) Francesco - dimenticavo... bellissimo il blu Montecarlo della tua -FrancescoNoa":2379ia91 ha detto:Ricambio il saluto
Stupenda la nasona, tenuta davvero bene e piena di accorgimenti/dettagli molto ben curati.