No è solo un po' palloso specialmente le viti di fianco ai sedili....comunque :lallo91":2rw43yil ha detto:ciauuu volevo chiederti un consiglio Montare il tunnel centrale del GT è difficile ? grazie Mille :grazie) :grazie) :grazie)
Ciao lallo , sulla mia dopo averci pensato ho montato quello di una Q2, certo non è quello del GT, comunque secondo me è più comodo perché non perdi il portaoggetti dietro al posacenere . Per montarlo nessun problema ,stesso procedimento. :spin)lallo91":czjsp7cy ha detto:grazie mille per la spiegazione molto utile ma se nel caso volessi montare il tunnel della seconda serie ci va lo stesso e il procedimento è uguale ? :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Nessuna modifica , devi trovarne uno di una restyling . Fai attenzione solo al colore .lallo91":ycyt5kyb ha detto:ciauu scusa per la domanda sarei intenzionato a montare anch'io il cassetto sotto il volante con il porta oggetti volevo chiederti ma bisogna fare una modifica o ci sta lo stesso ? grazie mille :grazie) :grazie)
Ciao lallo, penso che tu abbia preso il tunnel di una restylig , giusto ?lallo91":3f700h4x ha detto:ciao ARobySpeed ieri mi è arrivato il tunnel centrale quello che hai anche te col bracciolo ... pero mancano delle cose tipo la staffa per collegare il bracciolo :wall) sai dove si può acquistare ? eppoi il posacenere mi è arrivato smontato senza viti ! :wall) :wall) sai quali viti possono andare bene per montare il tutto? eppoi mi manca anche la cuffia del cambio per quel tunnel ho guardato su ebay ma cene sono un sacco come faccio a capire quale è adatta per quel tunnel se non ricordo male mi avevi detto che la mia non va bene per quel tunnel io ho una serie 0 grazie mille x l'aiuto :yep) :yep) :grazie) :grazie) :grazie)
il portamonete è uguale , il tappetino del restyling è più corto , le viti non sono un problema .lallo91":32g8umtk ha detto:Ma il porta monete e il tappetino non sono uguali a quelli che ho già nel mio ? Spero di trovare in ferramenta le viti per montare la staffa sia al bracciolo e sia al telaio :wall)
lallo91":2blume1o ha detto:Fra tutto tunnel e bracciolo e staffa 120
E devo prendere ancora le viti !
Che viti dovrei prendere ? Che tu sappia :grazie)