:grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)Fonzie444":2gthkq36 ha detto:Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona
:grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)Fonzie444":2gthkq36 ha detto:Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona
Grande! :grazie)ARobyspeed":1fb0bcvq ha detto::grazie) KillBill86KillBill86":1fb0bcvq ha detto:Complimenti davvero. E' stupenda per come è tenuta :love)
Conosci il codice di quella plafoniera scura con i led rossi (che credo sia della Giulietta)?
la plafoniera fumè con tastini neri è di una mito qv la montava anche la giulietta qv penultima serie . guarda su su subito ce ne sono diverse. ciao
ps. i codici delle plafoniere della mito qv dovrebbero essere 156092036 (senza microfono) e 156092037 (con microfono) :spin) spero di esserti stato utile
Lo ha già realizzato l'utente Davidespeed, priva a cercare il suo topic [emoji6]ARobyspeed":wgnb63u9 ha detto::grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)Fonzie444":wgnb63u9 ha detto:Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona
:OK) ho visto tante volte la modifica di Davidespeed ( forse uno dei primi a farla ) molto bella ho solo qualche dubbio con le frecce messe dietro le griglie non vorrei avere problemi con le fdo . che dici ?Fonzie444":oq2o2vvm ha detto:Lo ha già realizzato l'utente Davidespeed, priva a cercare il suo topic [emoji6]ARobyspeed":oq2o2vvm ha detto::grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)Fonzie444":oq2o2vvm ha detto:Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona
80 €uri compresa spedizione :asd)pierpy_90 GP":db9g32rn ha detto:al modico prezzo di ??
ARobyspeed":66ic16zp ha detto::OK) ho visto tante volte la modifica di Davidespeed ( forse uno dei primi a farla ) molto bella ho solo qualche dubbio con le frecce messe dietro le griglie non vorrei avere problemi con le fdo . che dici ?Fonzie444":66ic16zp ha detto:Lo ha già realizzato l'utente Davidespeed, priva a cercare il suo topic [emoji6]ARobyspeed":66ic16zp ha detto::grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)Fonzie444 ha detto:Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona
Sarebbe interessante sapere come le ha realizzate lui, sulle frecce ho trovato solo questa :ciao)
...Fede Complimenti per la tua Ti La modifica alla freccia volevo farla anchio mah causa tempo non l'ho mai realizzata :S :([/quote ha detto::bravo) Complimenti anche per la tua :nod)
Sai volevo realizzare anche io la modifica ai finestrini è molto comoda :asd) , per la tre porte dovrebbe essere ancora più semplice ?
I tuoi fari xeno sono molto belli :sbav) hai avuto molta :backb) come hai fatto per le regolazioni ?
Per le griglie volevo usare una rete in ABS con maglia esagonale liscia ( no lester che è ruvida ) molto simile all'originale e stavo studiando un sistema di fissaggio adeguato .
Per le frecce esistono dei moduli day ligths con incorporati gli indicatori di direzione di colore arancione ..... potrebbe essere un ' :thk) .... :ciao) a presto
Grazie io infatti la mia la reputo sia elegante che sportiva ma la turismo internazionale tua ha un suo perchèARobyspeed":jt5ishsw ha detto::ciao) alfa_exclusive & pierpy_90GP
allora i prodotti sono due entrambi della Arexons - Smash rinnova pelle detergente spray e Smash trattamento pelle in crema.
Il primo è un liquido/gel che si spruzza sui sedili e sui pannelli e poi si ripassa con un panno morbido e serve proprio per rinnovarli, mentre il secondo è una crema che si stende con una spugna umida e poi si ripassa con un panno preferibilmente in microfibra , per lucidarli ; ovviamente seguendo le istruzioni sulle confezioni otterrete sicuramente un buon risultato. :spin) :spin)
ps.in alternativa si può usare del latte detergente per il viso non la nivea è troppo grassa....
il tutto funziona se non ci sono già screpolature o graffi profondi :ciao) e buon lavoro
:ciao) si li ho provati : Mafra ed Arexons si equivalgono Meguiar's secondo me costa di più ma è migliore anche come polish e cere per la carrozzeria .alfa_exclusive":1asf9ni8 ha detto:Grazie io infatti la mia la reputo sia elegante che sportiva ma la turismo internazionale tua ha un suo perchèARobyspeed":1asf9ni8 ha detto::ciao) alfa_exclusive & pierpy_90GP
allora i prodotti sono due entrambi della Arexons - Smash rinnova pelle detergente spray e Smash trattamento pelle in crema.
Il primo è un liquido/gel che si spruzza sui sedili e sui pannelli e poi si ripassa con un panno morbido e serve proprio per rinnovarli, mentre il secondo è una crema che si stende con una spugna umida e poi si ripassa con un panno preferibilmente in microfibra , per lucidarli ; ovviamente seguendo le istruzioni sulle confezioni otterrete sicuramente un buon risultato. :spin) :spin)
ps.in alternativa si può usare del latte detergente per il viso non la nivea è troppo grassa....
il tutto funziona se non ci sono già screpolature o graffi profondi :ciao) e buon lavoro
Comunque guarda caso io uso i tuoi stessi prodotti! Mi hanno consigliato anche i prodotti Mafra li hai mai provati? E me ne hanno parlato benissimo della Meguiars ma i prezzi per quest'ultimi risultano piu alti. Ne hai sentito parlare di queste marche? Li hai mai usati?
:OK) quindi per i fari xeno è come se avessi usato solo i lenticolari ? giusto ?...Fede...":4yyxmrxa ha detto:Grazie mille
Per la tua che è una 3p la modifica ai finestrini é ancora + semplice
Basta solo mettere le resistenze ed i diodi nella centralina del guidatore
Per lo xenon per semplificare il tutto è stato sostituito il cablaggio del faro xenon con quello del faro alogeno e x la regolazione del faro sono stati messi i motorini dei fari alogeni cosí dall'interno li puoi abbassare ed alzare come i fari normali(sul faro xenon uso centraline aftermarket non + le costose originali che appena prendono umiditá non vanno +)
Parlo anchio per meguiars
Uso il gel per la pelle della macchina dico solo che l'avevo consigliato ad anakim
Poi ho preso anche il kit per rinnovare la carrozzeria ed anche quello fantastico sul mio topic dovrebbero esserci le foto dopo il trattamento (8 ore per farlo tutto e da solo)
ARobyspeed":1nsphla6 ha detto::OK) quindi per i fari xeno è come se avessi usato solo i lenticolari ? giusto ?...Fede...":1nsphla6 ha detto:Grazie mille
Per la tua che è una 3p la modifica ai finestrini é ancora + semplice
Basta solo mettere le resistenze ed i diodi nella centralina del guidatore
Per lo xenon per semplificare il tutto è stato sostituito il cablaggio del faro xenon con quello del faro alogeno e x la regolazione del faro sono stati messi i motorini dei fari alogeni cosí dall'interno li puoi abbassare ed alzare come i fari normali(sul faro xenon uso centraline aftermarket non + le costose originali che appena prendono umiditá non vanno +)
Parlo anchio per meguiars
Uso il gel per la pelle della macchina dico solo che l'avevo consigliato ad anakim
Poi ho preso anche il kit per rinnovare la carrozzeria ed anche quello fantastico sul mio topic dovrebbero esserci le foto dopo il trattamento (8 ore per farlo tutto e da solo)
si il gel della meguiars è ottimo lo avevo già provato qualche anno fa . per la carrozzeria vorrei provare il kit sempre della m. attualmente sto usando dei prodotti della Gelson : polish nero T57 e cera T95 anche questi come i meguiars costano un po' di più , ma sono ottimi prodotti per uso professionale :asd)