*LA PERLANERA* ... ARobyspeed

Fonzie444":2gthkq36 ha detto:
Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona o_O
:grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)
 
ARobyspeed":1fb0bcvq ha detto:
KillBill86":1fb0bcvq ha detto:
Complimenti davvero. E' stupenda per come è tenuta :love)
Conosci il codice di quella plafoniera scura con i led rossi (che credo sia della Giulietta)?
:grazie) KillBill86
la plafoniera fumè con tastini neri è di una mito qv la montava anche la giulietta qv penultima serie . guarda su su subito ce ne sono diverse. ciao
ps. i codici delle plafoniere della mito qv dovrebbero essere 156092036 (senza microfono) e 156092037 (con microfono) :spin) spero di esserti stato utile
Grande! :grazie)
 
Re: Vi presento la mia 147 by ARobyspeed

ARobyspeed":wgnb63u9 ha detto:
Fonzie444":wgnb63u9 ha detto:
Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona o_O
:grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)
Lo ha già realizzato l'utente Davidespeed, priva a cercare il suo topic [emoji6]
 
Fonzie444":oq2o2vvm ha detto:
ARobyspeed":oq2o2vvm ha detto:
Fonzie444":oq2o2vvm ha detto:
Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona o_O
:grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)
Lo ha già realizzato l'utente Davidespeed, priva a cercare il suo topic [emoji6]
:OK) ho visto tante volte la modifica di Davidespeed ( forse uno dei primi a farla ) molto bella ho solo qualche dubbio con le frecce messe dietro le griglie non vorrei avere problemi con le fdo . che dici ?
Sarebbe interessante sapere come le ha realizzate lui, sulle frecce ho trovato solo questa :ciao)
 

Allegati

  • 597458120.jpg
    597458120.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 914
Trovata Pedaliera 147 Q2

:A) :A) :A) Era ora ! Dopo tanto finalmente è saltata fuori !
Lo so era facile andare in Alfa, ma mi avevano chiesto circa 300,00 euro (da scontare)
comunque oggi è arrivata eccola:

un po' sporchina e malconcia :KO)

ora,dopo una bella sistemata, è pronta per il montaggio :OK)

Domani, tempo permettendo, montaggio sulla :inocchio)
 

Allegati

  • 301220141309.jpg
    301220141309.jpg
    113.7 KB · Visualizzazioni: 290
  • 301220141311.jpg
    301220141311.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 284
Montata Pedaliera 147 Q2

Eccola finalmente al suo posto :love)



Piccolo imprevisto ..... questa notte è :dead) la batteria !!! sostituita con una da 75 ah



speriamo che prima della fine dell'anno non succeda più niente.....

Buon 2015 :Ball) a tutto il forum :ciao)
 

Allegati

  • DSCF2854.JPG
    DSCF2854.JPG
    110.9 KB · Visualizzazioni: 271
  • DSCF2837.JPG
    DSCF2837.JPG
    106.2 KB · Visualizzazioni: 279
per festeggiare il capodanno :drive)


brrrr. gita sulla neve :yep) :yep) :yep)
 

Allegati

  • 010120151318.jpg
    010120151318.jpg
    128.1 KB · Visualizzazioni: 287
  • 010120151317.jpg
    010120151317.jpg
    144.4 KB · Visualizzazioni: 281
Re: My 147 TI by ARobyspeed

ARobyspeed":66ic16zp ha detto:
Fonzie444":66ic16zp ha detto:
ARobyspeed":66ic16zp ha detto:
Fonzie444 ha detto:
Bellissima! A prima vista ho pensato fosse la mia ex nasona o_O
:grazie) Stavo pensando di modificare le griglie anteriori, come nell'ultima foto.... :ciao)
Lo ha già realizzato l'utente Davidespeed, priva a cercare il suo topic [emoji6]
:OK) ho visto tante volte la modifica di Davidespeed ( forse uno dei primi a farla ) molto bella ho solo qualche dubbio con le frecce messe dietro le griglie non vorrei avere problemi con le fdo . che dici ?
Sarebbe interessante sapere come le ha realizzate lui, sulle frecce ho trovato solo questa :ciao)

Complimenti per la tua Ti
La modifica alla freccia volevo farla anchio mah causa tempo non l'ho mai realizzata :S :(
 
...Fede Complimenti per la tua Ti La modifica alla freccia volevo farla anchio mah causa tempo non l'ho mai realizzata :S :([/quote ha detto:
:bravo) Complimenti anche per la tua :nod)
Sai volevo realizzare anche io la modifica ai finestrini è molto comoda :asd) , per la tre porte dovrebbe essere ancora più semplice ?
I tuoi fari xeno sono molto belli :sbav) hai avuto molta :backb) come hai fatto per le regolazioni ?
Per le griglie volevo usare una rete in ABS con maglia esagonale liscia ( no lester che è ruvida ) molto simile all'originale e stavo studiando un sistema di fissaggio adeguato .
Per le frecce esistono dei moduli day ligths con incorporati gli indicatori di direzione di colore arancione ..... potrebbe essere un ' :thk) .... :ciao) a presto
 
ARobyspeed":jt5ishsw ha detto:
:ciao) alfa_exclusive & pierpy_90GP
allora i prodotti sono due entrambi della Arexons - Smash rinnova pelle detergente spray e Smash trattamento pelle in crema.
Il primo è un liquido/gel che si spruzza sui sedili e sui pannelli e poi si ripassa con un panno morbido e serve proprio per rinnovarli, mentre il secondo è una crema che si stende con una spugna umida e poi si ripassa con un panno preferibilmente in microfibra , per lucidarli ; ovviamente seguendo le istruzioni sulle confezioni otterrete sicuramente un buon risultato. :spin) :spin)

ps.in alternativa si può usare del latte detergente per il viso non la nivea è troppo grassa....
il tutto funziona se non ci sono già screpolature o graffi profondi :ciao) e buon lavoro
Grazie :) io infatti la mia la reputo sia elegante che sportiva ma la turismo internazionale tua ha un suo perchè :)
Comunque guarda caso io uso i tuoi stessi prodotti! Mi hanno consigliato anche i prodotti Mafra li hai mai provati? E me ne hanno parlato benissimo della Meguiars ma i prezzi per quest'ultimi risultano piu alti. Ne hai sentito parlare di queste marche? Li hai mai usati? :)
 
alfa_exclusive":1asf9ni8 ha detto:
ARobyspeed":1asf9ni8 ha detto:
:ciao) alfa_exclusive & pierpy_90GP
allora i prodotti sono due entrambi della Arexons - Smash rinnova pelle detergente spray e Smash trattamento pelle in crema.
Il primo è un liquido/gel che si spruzza sui sedili e sui pannelli e poi si ripassa con un panno morbido e serve proprio per rinnovarli, mentre il secondo è una crema che si stende con una spugna umida e poi si ripassa con un panno preferibilmente in microfibra , per lucidarli ; ovviamente seguendo le istruzioni sulle confezioni otterrete sicuramente un buon risultato. :spin) :spin)

ps.in alternativa si può usare del latte detergente per il viso non la nivea è troppo grassa....
il tutto funziona se non ci sono già screpolature o graffi profondi :ciao) e buon lavoro
Grazie :) io infatti la mia la reputo sia elegante che sportiva ma la turismo internazionale tua ha un suo perchè :)
Comunque guarda caso io uso i tuoi stessi prodotti! Mi hanno consigliato anche i prodotti Mafra li hai mai provati? E me ne hanno parlato benissimo della Meguiars ma i prezzi per quest'ultimi risultano piu alti. Ne hai sentito parlare di queste marche? Li hai mai usati? :)
:ciao) si li ho provati : Mafra ed Arexons si equivalgono Meguiar's secondo me costa di più ma è migliore anche come polish e cere per la carrozzeria .
Vedi su Speedup "prodotti meguiar's " fanno dei prezzi accettabili. :OK)
Ma allora quando ce li compriamo questi TI black ? :ciao)
 
:ciao)
Hai provato prodotti pelle Meguiars? Ora vado su questo sito!!!
Beh la mia idea sarebbe trovare dei replica nuovi ma fin'ora non ho trovato niente che ne valga la pena amico XD
 
Re: My 147 TI by ARobyspeed

Grazie mille :)
Per la tua che é una 3p la modifica ai finestrini é ancora + semplice
Basta solo mettere le resistenze ed i diodi nella centralina del guidatore
Per lo xenon per semplificare il tutto é stato sostituito il cablaggio del faroxenon con quello del faro alogeno e x la regolazione del faro sono stati messi i motorini dei fari alogeni cosí dall'interno li puoi abbassare ed alzare come i fari normali(sul faro xenon uso centraline aftermarket non + le costose originali che appena prendono umiditá non vanno +)
Parlo anchio per meguiars :)
Uso il gel per la pelle della macchina dico solo che l'avevo consigliato ad anakim :D
Poi ho preso anche il kit per rinnovare la carrozzeria ed anche quello fantastico sul mio topic dovrebbero esserci le foto dopo il trattamento (8 ore per farlo tutto e da solo)
 
...Fede...":4yyxmrxa ha detto:
Grazie mille :)
Per la tua che è una 3p la modifica ai finestrini é ancora + semplice
Basta solo mettere le resistenze ed i diodi nella centralina del guidatore
Per lo xenon per semplificare il tutto è stato sostituito il cablaggio del faro xenon con quello del faro alogeno e x la regolazione del faro sono stati messi i motorini dei fari alogeni cosí dall'interno li puoi abbassare ed alzare come i fari normali(sul faro xenon uso centraline aftermarket non + le costose originali che appena prendono umiditá non vanno +)
Parlo anchio per meguiars :)
Uso il gel per la pelle della macchina dico solo che l'avevo consigliato ad anakim :D
Poi ho preso anche il kit per rinnovare la carrozzeria ed anche quello fantastico sul mio topic dovrebbero esserci le foto dopo il trattamento (8 ore per farlo tutto e da solo)
:OK) quindi per i fari xeno è come se avessi usato solo i lenticolari ? giusto ?
si il gel della meguiars è ottimo lo avevo già provato qualche anno fa . per la carrozzeria vorrei provare il kit sempre della m. attualmente sto usando dei prodotti della Gelson : polish nero T57 e cera T95 anche questi come i meguiars costano un po' di più , ma sono ottimi prodotti per uso professionale :asd)
 
Re: My 147 TI by ARobyspeed

ARobyspeed":1nsphla6 ha detto:
...Fede...":1nsphla6 ha detto:
Grazie mille :)
Per la tua che è una 3p la modifica ai finestrini é ancora + semplice
Basta solo mettere le resistenze ed i diodi nella centralina del guidatore
Per lo xenon per semplificare il tutto è stato sostituito il cablaggio del faro xenon con quello del faro alogeno e x la regolazione del faro sono stati messi i motorini dei fari alogeni cosí dall'interno li puoi abbassare ed alzare come i fari normali(sul faro xenon uso centraline aftermarket non + le costose originali che appena prendono umiditá non vanno +)
Parlo anchio per meguiars :)
Uso il gel per la pelle della macchina dico solo che l'avevo consigliato ad anakim :D
Poi ho preso anche il kit per rinnovare la carrozzeria ed anche quello fantastico sul mio topic dovrebbero esserci le foto dopo il trattamento (8 ore per farlo tutto e da solo)
:OK) quindi per i fari xeno è come se avessi usato solo i lenticolari ? giusto ?
si il gel della meguiars è ottimo lo avevo già provato qualche anno fa . per la carrozzeria vorrei provare il kit sempre della m. attualmente sto usando dei prodotti della Gelson : polish nero T57 e cera T95 anche questi come i meguiars costano un po' di più , ma sono ottimi prodotti per uso professionale :asd)

ni si uso i lenticolari mah ho lo xenon :D
Io te li consiglio i prodotti meguiars non mi sono mai trovato male
 
Top