:OK) :OK) :OK) proverò al più presto il kit per la carrozzeria :ciao)...Fede...":3o2bpzrx ha detto:Grazie mille
ni si uso i lenticolari mah ho lo xenon
Io te li consiglio i prodotti meguiars non mi sono mai trovato male
:OK) :OK) :OK) proverò al più presto il kit per la carrozzeria :ciao)...Fede...":3o2bpzrx ha detto:Grazie mille
ni si uso i lenticolari mah ho lo xenon
Io te li consiglio i prodotti meguiars non mi sono mai trovato male
Magari visto che non trovo i TI Black un giorno se dovrò cambiarli metterò quello cerchio mak mirror quelli a stella :asd) tanto per cambiare anche se i ti black o anche quelli che ho montati sono un must nelle nostre nasone anche io a breve monterò una pedaliera poi posterò le foto :A)ARobyspeed":3lmtl9ub ha detto::ciao) si li ho provati : Mafra ed Arexons si equivalgono Meguiar's secondo me costa di più ma è migliore anche come polish e cere per la carrozzeria .alfa_exclusive":3lmtl9ub ha detto:Grazie io infatti la mia la reputo sia elegante che sportiva ma la turismo internazionale tua ha un suo perchèARobyspeed":3lmtl9ub ha detto::ciao) alfa_exclusive & pierpy_90GP
allora i prodotti sono due entrambi della Arexons - Smash rinnova pelle detergente spray e Smash trattamento pelle in crema.
Il primo è un liquido/gel che si spruzza sui sedili e sui pannelli e poi si ripassa con un panno morbido e serve proprio per rinnovarli, mentre il secondo è una crema che si stende con una spugna umida e poi si ripassa con un panno preferibilmente in microfibra , per lucidarli ; ovviamente seguendo le istruzioni sulle confezioni otterrete sicuramente un buon risultato. :spin) :spin)
ps.in alternativa si può usare del latte detergente per il viso non la nivea è troppo grassa....
il tutto funziona se non ci sono già screpolature o graffi profondi :ciao) e buon lavoro
Comunque guarda caso io uso i tuoi stessi prodotti! Mi hanno consigliato anche i prodotti Mafra li hai mai provati? E me ne hanno parlato benissimo della Meguiars ma i prezzi per quest'ultimi risultano piu alti. Ne hai sentito parlare di queste marche? Li hai mai usati?
Vedi su Speedup "prodotti meguiar's " fanno dei prezzi accettabili. :OK)
Ma allora quando ce li compriamo questi TI black ? :ciao)
:OK) mai dire mai..... magari prima o poi salteranno fuori :X) :X) :X) :ciao)alfa_exclusive":3is6tdks ha detto:Magari visto che non trovo i TI Black un giorno se dovrò cambiarli metterò quello cerchio mak mirror quelli a stella :asd) tanto per cambiare anche se i ti black o anche quelli che ho montati sono un must nelle nostre nasone anche io a breve monterò una pedaliera poi posterò le foto :A)
:grazie) si i fianchetti in pelle perché i miei in tessuto ( la TI li montava in vellutino ) si erano rovinati e scollati ed ho preferito farli rifare in pelle liscia e traforata ; inizialmente volevo montare quelli del restyling usando solo la parte in pelle ,ma non ero riuscito a trovarli, capitavano solo 5 p.dicdic":2h3uysiq ha detto:Bellissima !
ma i fianchetti in pelle ?
per mettere queste pellicole carbon look , come pure quelle oscuranti, potresti vedere qualche video in rete, ci vuole un po' di pazienza e manualità (che non ti manca ) . Io personalmente non la metterei , ma è questione solo di gusti, se a te piace .... vai di carbonio :ciao)alfa_exclusive":328gt5z1 ha detto:Già comunque ho provato degli esperimenti di carbon look nel cruscotto se ti va vai a vedere nel mio topic sotto in firma e mi fai sapere e il mio primo esperimento ma ancora devo lavorarci
pierpy_90 GP":aw3m6qp7 ha detto:cmq la crema nivea idratante male non fa agli interni in pelle.. ora l ho messa su un sedile.. ottimo risultato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nafta power":3qoarp7o ha detto:Meravigliosa!
Una icona, un pezzo di storia.
Immagino il dispiacere nel doversene separare.