La pantera nera! Nuove foto

blizman":2yrvtga3 ha detto:
è un pò complicato da spiegare ma ci provo... devi prendere la corrente dall'accendisigari e il negativo dalla plafoniera... dovresti fare un pò di prove prima di capire dove attaccare il negativo.. poi fissi i led sotto i pozzetti :OK)
forse lo detto propio io ma non bisogna prendere il positivo dall' accendisigari ma dallo stereo....
 
blizman":zzvsjzmg ha detto:
è un pò complicato da spiegare ma ci provo... devi prendere la corrente dall'accendisigari e il negativo dalla plafoniera... dovresti fare un pò di prove prima di capire dove attaccare il negativo.. poi fissi i led sotto i pozzetti :OK)
ok negativo dalla plafoniera +stereo??????? ma così funzionano solo con luci come la plafoniera o sempre sotto chiave??????
il cavo dalla plafoniera come faccio a farlo passare per arrivare giù??
e da davanti a dietro??
poi i led quali consigli???
le strip adesive??
o cosa??
scusa per le tante domande ma sono piccoli lavoretti ke voglio fare anke io....
quanfo avrò un po di tempo.....
 
Si infatti intendevo passare i cavi da sotto la cuffia del cambio e prendere la corrente dalla 12v fissa ad esempio quella dello stereo..
 
Allora il procedimento è questo. Compri 2 strip a led. prendi 3mt di cavo di corrente e inizi a passare il negativo fino alla plafoniera e il positivo dove c'è il cambio. Ilcavo di corrente ti serve per fare delle prolunghe ed è quello che devo passare. Per passare il negativo devi smontare i montanti e lateralmente al cruscotto iniziare a inserire il cavo fino a farlo aderire sotto il cielo all'attacco del tetto. troverai un buco che ti porta alla plafoniera che smonterai. Per passare il positivo devi togliere la cuffia del cambio come prima cosa e poi passare il cavo ai lati dei pozzetti. Dovresti trovare una fessura sia da una parte che dall'altra per infilare i cavi. Poi dovrai cercare una 12v fissa ( io ho smontato il cassettino e l'ho presa da li dietro). Passati tutti i cavi dovrai attaccare il positivo dei led alla 12v fissa mentre il negativo lo devi attaccare al neg. variabile della plafoniera. Io ho saldato un filo per poter attaccare meglio i negativi.in questa precisa posizione. Se fai tutto correttamente i led avranno le stesse funzioni della plafoniera, compresa la dissolvenza all'apertura/chiusura porte. Io ho fatto così dietro preziosi consigli di livejtdm :nod) :OK)
 

Allegati

  • 06052010_001.jpg
    06052010_001.jpg
    261.4 KB · Visualizzazioni: 339
  • 06052010.jpg
    06052010.jpg
    248 KB · Visualizzazioni: 342
Ragazzi ho iniziato alcuni lavori di rivestimento in pellicola di carbonio :A) ho fatto le calotte, le mostrine degli alzavetri e la parte dietro agli spechietti..posto alcune foto.
Come sempre si accettano critiche e consigli :grazie)
 

Allegati

  • 30072010_001.jpg
    30072010_001.jpg
    193.9 KB · Visualizzazioni: 311
  • 30072010_004.jpg
    246.9 KB · Visualizzazioni: 304
  • 30072010_006.jpg
    209.7 KB · Visualizzazioni: 306
  • 30072010_005.jpg
    30072010_005.jpg
    222.6 KB · Visualizzazioni: 308
  • 30072010_008.jpg
    254 KB · Visualizzazioni: 305
  • 30072010_007.jpg
    30072010_007.jpg
    287.4 KB · Visualizzazioni: 316
Grazie mille! Ancora ho in progetto parecchie cose e spero davvero di portarle a termine... :nod)
Se guardo le foto in 1^ pag mi accorgo di come è cambiata in appena 1 anno e mezzo :)
 
blizman":1cvcpoag ha detto:
Grazie mille! Ancora ho in progetto parecchie cose e spero davvero di portarle a termine... :nod)
Se guardo le foto in 1^ pag mi accorgo di come è cambiata in appena 1 anno e mezzo :)
complimenti allora sei riuscito anche te a mettere il carbonio....
molto bello il lavoro...
una cosa da sottolineare si vede molto ondulata la trama sullo specchietto, forse perchè tirandola si è deformata un po...
io qunado l'ho fatto ho cercato di far andare le ondine più lineari possibili...
ma ripeto è solo una differenza leggerissima....
complimenti ancora....
 
molto bella ;) una domanda: hai rivestito con il carbonio in pellicola anche il comando degli vetri lato guida? Come hai fatto con l'illuminazione che riguarda le frecce di orientamento degli specchietti? perchè andando a rivestire la mostrina praticamente si va a coprire la luce delle frecce!
 
Grazie... comunque non si va a coprire la luce delle frecce perchè si va a tagliare la pellicola intorno con precisione... appena posso posto alcune foto ok?


piccolo :eek:fftopic) tra poco sono in arrivo i vetri fumè e spero anche le casse nuove per il fronte anteriore :D
 
In attesa di ulteriori modifiche che arriveranno a breve :elio) :elio) metto le foto della mia moto che mi sta salvando, in questo periodo, dal rovinare i sedili in pelle e dal sorbirmi file chilometriche :asd)

E' una Honda Hornet 600cc a carburatori :elio) 2007 rigorosamente nera! l'ho presa per divertirmi e per i motivi che ho detto prima...Che ne dite? :14pc) :ciao)
 

Allegati

  • hornet2.jpg
    244.7 KB · Visualizzazioni: 382
  • hornet.jpg
    236 KB · Visualizzazioni: 384
  • honet3.jpg
    honet3.jpg
    220.7 KB · Visualizzazioni: 388
Top