La pantera nera! Nuove foto

Ciao Pier hai ragione sono sparito...mi sto dedicando a fare impiantini e modifiche su qualche auto ultimamente e sono stra impegnato..ma il tempo per un caffe lo trovo sempre...martedi o giovedi sei dalle mie parti?

blizman":1r64vs9o ha detto:
Ciao Pier hai ragione sono sparito...mi sto dedicando a fare impiantini e modifiche su qualche auto ultimamente e sono stra impegnato..ma il tempo per un caffe lo trovo sempre...martedi o giovedi sei dalle mie parti?

in mattinata potrei passare senza problemi... dato che smonto di guardia giovedì mattina.. altrimenti dimmi te... che forse ho un paio di oggetti nuovi nuovi... ti piaceranno entrambi xD
martedì forse ci saranno novità :lingua)

Sia martedi che giovedi sono in garage..martedi monto un doppio din ad una grande punto dopo una modifica che ho fatto in quanto da originale non puo montarla, e giovedi monto un due din ad una lancia musa...sono gia prenotati quindi è sicuro che saro li...dai vieni che sono proprio curioso :nod)

blizman":17gvkt2x ha detto:
Sia martedi che giovedi sono in garage..martedi monto un doppio din ad una grande punto dopo una modifica che ho fatto in quanto da originale non puo montarla, e giovedi monto un due din ad una lancia musa...sono gia prenotati quindi è sicuro che saro li...dai vieni che sono proprio curioso :nod)

allora giovedì mattina vengo.. che non mi ricordo nemmeno + il posto preciso :asd:
cmq una news ormai è sicura.. l'altra martedì mattina come arrivo a casa se trovo il messaggio giusto la vado a pagare :lingua)

Lunedi si va in ferie e si fanno alcuni lavoretti :clap) oggi ho comprato due medi della Ciare..proggetto tasche in mdf con 2 16cm un medio da 10 e tweeter da 2,5. Il tutto filtrato da crossover elettronico :elio) sorgente: una pioneer avh 3200dvd con 4v in uscita rca nuova di zecca :elio)
Spero anche di riuscire a fare sto benedetto duplex..vediamo il tempo che ci vuole per le tasche...

Re: R: La pantera nera! Nuove foto pag. 13!elenco modifiche

blizman":13io2ww1 ha detto:
Lunedi si va in ferie e si fanno alcuni lavoretti :clap) oggi ho comprato due medi della Ciare..proggetto tasche in mdf con 2 16cm un medio da 10 e tweeter da 2,5. Il tutto filtrato da crossover elettronico :elio) sorgente: una pioneer avh 3200dvd con 4v in uscita rca nuova di zecca :elio)
Spero anche di riuscire a fare sto benedetto duplex..vediamo il tempo che ci vuole per le tasche...
Poi DEVO vedere xdxd

Sarò sempre al garage tutta la settimana, a parte imprevisti..quindi quando vuoi.... Ho preso anche la macchinetta del caffè :elio)

blizman":2z0xql5d ha detto:
Sarò sempre al garage tutta la settimana, a parte imprevisti..quindi quando vuoi.... Ho preso anche la macchinetta del caffè :elio)
Ahah.. io da martedì a giovedì sto fuori... al limite venerdì xdxd

Preso lo stereo nuovo, Pioneer avh 3400dvd... Sono arrivati anche i 2 medi della ciare da 80 w rms l'uno e il crossover elettronico a 5 canali... Non appena inizio, fotoooo

blizman":1q5ejsql ha detto:
Preso lo stereo nuovo, Pioneer avh 3400dvd... Sono arrivati anche i 2 medi della ciare da 80 w rms l'uno e il crossover elettronico a 5 canali... Non appena inizio, fotoooo
Dajeeeeeeeee

Salve a tutti, come preannunciato ho iniziato i lavori per le tasche aggiuntive..purtroppo ho da poco ripreso i lavori per problemi di famiglia... cmq metto qualche foto dall'inizio dei lavori fino a dove sono arrivato adesso...ho iniziato prendendo la sagoma con il cartone,poi una volta tagliato l'mdf ho provato come stava sul pannello...poi ho creato una cassa per il medio così da dargli un litraggio suo e per separarlo dai wooferpoi ho levigato, stuccato e rivestito le tasche con della pelle vera :asd) successivamente ho fissato il tutto al pannello, anche se in foto è solo poggiata.
Prima di rimettere i pannelli ho smontato le portiere per poterle forare e da li far passare tutti i cavi.. ora appena ho un pò di tempo, devo passare tutti i cavi nuovi e portarli dietro agli ampli...nel frattempo mi sono verniciato il paramotore :Duna fotina laterale :ciao)

Allegati

• Camera360_2013_4_9_114842.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 227
  • WP_20130531_004.jpg
    200.5 KB · Visualizzazioni: 216
  • WP_20130530_006.jpg
    266.5 KB · Visualizzazioni: 217
  • WP_20130531_005.jpg
    290.8 KB · Visualizzazioni: 215
  • WP_20130602_005.jpg
    277 KB · Visualizzazioni: 211
  • WP_20130609_001.jpg