Ah pensavo avessi tutto..blizman":3jhv2mpa ha detto:Ciao io adesso ho solo le molle purtroppo...per gli ammo non so. Le molle vanno piu che bene
blizman":1r64vs9o ha detto:Ciao Pier hai ragione sono sparito...mi sto dedicando a fare impiantini e modifiche su qualche auto ultimamente e sono stra impegnato..ma il tempo per un caffe lo trovo sempre...martedi o giovedi sei dalle mie parti?
blizman":17gvkt2x ha detto:Sia martedi che giovedi sono in garage..martedi monto un doppio din ad una grande punto dopo una modifica che ho fatto in quanto da originale non puo montarla, e giovedi monto un due din ad una lancia musa...sono gia prenotati quindi è sicuro che saro li...dai vieni che sono proprio curioso :nod)
blizman":2i6zr155 ha detto:Ok ti aspetto :OK)
Poi DEVO vedere xdxdblizman":13io2ww1 ha detto:Lunedi si va in ferie e si fanno alcuni lavoretti :clap) oggi ho comprato due medi della Ciare..proggetto tasche in mdf con 2 16cm un medio da 10 e tweeter da 2,5. Il tutto filtrato da crossover elettronico :elio) sorgente: una pioneer avh 3200dvd con 4v in uscita rca nuova di zecca :elio)
Spero anche di riuscire a fare sto benedetto duplex..vediamo il tempo che ci vuole per le tasche...
Ahah.. io da martedì a giovedì sto fuori... al limite venerdì xdxdblizman":2z0xql5d ha detto:Sarò sempre al garage tutta la settimana, a parte imprevisti..quindi quando vuoi.... Ho preso anche la macchinetta del caffè :elio)
Dajeeeeeeeeeblizman":1q5ejsql ha detto:Preso lo stereo nuovo, Pioneer avh 3400dvd... Sono arrivati anche i 2 medi della ciare da 80 w rms l'uno e il crossover elettronico a 5 canali... Non appena inizio, fotoooo