La (nuova) Railmobile p.12

Railman":1j7gv2v8 ha detto:
Il canale è da 8.... ho detto tutto ;)

Quindi Rail il collaudo lo hai fatto direttamente con canale 8 nonostante il nulla osta indicava il 7 ???
E non ti hanno detto nulla??Cioè hanno solo controllato la grandezza del cerchio e basta?
complimenti comunque...bel lavoro!
 
bellissimi i cerchi!!!ottima scelta :handclap)

bella anke la nasona..è ovvio....xò....penso che con un bell assetto è ancora più spattacolare..e i cerchi sembreranno + grandi :nod)


complimenti ancora :OK)
 
masticazzi
wow2.gif


i complimenti sono superflui: ottima sintesi, ottime foto, ottimi cerchi, ottime motivazioni e scelte. Ottimo
jedi.gif
 
Woowwww spettacoloooO! :clap) :clap) :clap) :clap)
Questi cerchi sembran da 19 pollici! :love)
Adesso però sembra un suv..vai di assettone e sarà perfetta! :OK)
E assettando così le ruote ti vanno dentro ai parafanghi nella parte alta! :OK)
 
Molto bene!!! :D
Diciamo che un pò assomigliano ai miei :) ma cmq son veramente belli :nod) con l'assetto sarebbe perfetta,ma il comfort poi andrebbe sottoterra.. :asd)
Cmq benvenuto nella lega dei pentarazze... :elio)
 
Dire bella e' poco, complimenti ottima scelta...
Se mi posso permettere, solo 2 osservazioni.
Primo, se fai un bell'assetto, l'auto diventa ancora piu' cazzuta, stara' benissimo.
E poi i dischi dei freni con quesi 18" e pentarazze per giunta sono scomparsi, ci vorrebbero dei dischi piu' grandi, in particolare dietro. :OK)
 
Grazie a tutti dei complimenti.
Per l'assetto ho già detto... potrei al limite motare le molle sportive alfa..niente di più :cry:
Dal vero non è così malaccio con l'assetto SUV.

alexdrastico":17vey4k9 ha detto:
tanti auguri per quando devi pulirli! :sarcastic)
i miei complimenti, molto belli! :OK)

Non c'è problema, li ho già lavati, si sta 1 secondo (compreso il canale)

teknomotion":17vey4k9 ha detto:
Cmq benvenuto nella lega dei pentarazze... :elio)
onorato, presidente :worship)

Brian":17vey4k9 ha detto:
E poi i dischi dei freni con quesi 18" e pentarazze per giunta sono scomparsi, ci vorrebbero dei dischi piu' grandi, in particolare dietro. :OK)
si lo so, diciamo che non mi dispiacerebbero dei dischi baffati. ma nient'altro. Questa è l'ultima spesa grossa che faccio su questa alfa. Un impianto sovradimensionato non ne varrebbe la pena e costerebbe un disastro.
 
complimenti per i cerchi adesso ci vuole l'assetto e la gente si girera ancora di piu :nod) .
quando ho messo i matrix da 17 devo dire che alfa nn passava inosservata e tutt ora e cosi.
complimenti ancora
 
Spettacolari Rail, e nella tua descrizione ho trovato tanti punti in comune sul mio passaggio dai 16 ai 17, come la decisione di avere il cerchio più grande piuttosto che l'assetto e il trovare più confort al contrario di quanto pensassi, merito di una gomma decisamente migliore (e questo mi fa capire quanto contino le gomme...).

Gran bella macchina :OK)
 
Bellissima!

Tutti che dicono di abbassarla...ma non ci sono vie di mezzo tra l'assetto SUV e l'assetto a filo che montano tutti? Non voglio correre su una amcchina comoda come un landini :sarcastic)
 
BonOVoxX81":ar9l5w32 ha detto:
Bellissima!

Tutti che dicono di abbassarla...ma non ci sono vie di mezzo tra l'assetto SUV e l'assetto a filo che montano tutti? Non voglio correre su una amcchina comoda come un landini :sarcastic)
..il landini :crepap)

si, c'è l'assetto alfa
 
Railman":3tgj2lao ha detto:
rispondo un pò a tutti:

Yaco 147 T.I.":3tgj2lao ha detto:
Senti n'attimo, una domandina al volo: hai o non hai l'assetto Alfa?
ho l'assetto SUV e sinceramente solo 4 molle da -1,5 (assetto alfa) ci starebbero bene senza penalizzare comfort e senza effetti di saltellamenti. Vediamo, magari se le trovo...

Scricchiolii non ce ne sono, e non vorrei ci fossero causa assetto. Ripeto: con delle molle eibach non si può circolare con un /35 prima o poi si spacca un cerchio (mooolto prima che poi).
Yaco 147 T.I.":3tgj2lao ha detto:
Altra domanda: che misure di pneumatici hai messo??
225/35 R18 87Y

Grazie mille per le risposte Rail, appena i dindi lo permetteranno ci faro su un pensierino. Soprattutto che qui da me nn ci sono tutte ste paranoia di nulla osta e robe varie :asd) :asd)

Adesso vediamo se qualcuno mi riesce a trovare una foto di una 147 con l'assetto Alfa e i 18 :help)
 
Railman":1kxrl5bn ha detto:
BonOVoxX81":1kxrl5bn ha detto:
Bellissima!

Tutti che dicono di abbassarla...ma non ci sono vie di mezzo tra l'assetto SUV e l'assetto a filo che montano tutti? Non voglio correre su una amcchina comoda come un landini :sarcastic)
..il landini :crepap)

si, c'è l'assetto alfa

Che costa un fottio immagino
 
BonOVoxX81":3mt55mov ha detto:
Railman":3mt55mov ha detto:
BonOVoxX81":3mt55mov ha detto:
Bellissima!

Tutti che dicono di abbassarla...ma non ci sono vie di mezzo tra l'assetto SUV e l'assetto a filo che montano tutti? Non voglio correre su una amcchina comoda come un landini :sarcastic)
..il landini :crepap)

si, c'è l'assetto alfa

Che costa un fottio immagino
a prenderlo a pezzi ora...si, ma come optional mi pare costasse 270€ all'epoca. Mi son sempre pentito di non averlo preso.
 
Top