Sì, ho letto anche io che sulle Flavia, dato che sono 'concept', non hanno nemmeno sostituito il tachimetro (lasciato in miglia) e il controllo della temperatura del condizionatore (lasciato in fahrenheit); se ci fate caso, la cosa si nota anche allargando la foto dell'abitacolo della Flavia che ho messo qui sopra. :asd) :asd) :asd)yugs":3d4l4v3k ha detto:le altre ho letto che presentano ancora il tachimetro in miglia orarie.. :asd)
Ma costava tanto fae un tachimetro e un manettino di un condizionatore per il Salone di Ginevra? :ka)
Me lo sono domandato in effetti anche io? Probabilmente l'hanno con lo scopo di anticipare un modello che verrà prodotto, ma al tempo stesso forse non volevano togliere troppo spazio alla Thema, almeno per il lancio.yugs":3d4l4v3k ha detto:Mi chiedo però: se la Flavia la mettono in vendita nel 2012, a che serve farla vedere a marzo 2011? :ka)
Quello che mi chiedo è perchè puntare su un modello come la 200/Flavia che esteticamente non è certamente giovanissima, quando vi era la 200C come prototipo eventualmente da sviluppare, che esteticamente era piuttosto convincente. :scratch)