La nuova Ferrari FFFUUU- fa sembrar bella la California

al140":39jo903s ha detto:
Il muso non mi piace propio è qualcosa di osceno :asd) la fiancata e il posteriore non sono male anche se, ce di molto meglio in giro. Interessante invece il discorso della trazione integrale, sbaglio o è la prima ferrari dotata di questo tipo di trazione ?
E' la prima Ferrari entrata in produzione con la trazione integrale, esatto. :)

In realtà la prima Ferrari a utilizzare la trazione integrale fu la Ferrari 288 GTO Evoluzione, di fatto un laboratorio viaggiante (costruito in 5 esemplari) da cui poi si sviluppò la F40. Se non vado errato lei fu la prima Ferrari a utilizzare la trazione integrale (che poi fu uno studio abbandonato per la più classica trazione posteriore).
metro6r4_1142947002_288.jpg
 
la vista anteriore in foto e' abbastanza deludente, un po meglio la vista al posteriore , di fianco all'anteriore io vedo 8c sputata dietro la bww z postata piu su :asd) quindi quoto la similitudine detta :asd) in definitiva a me non dice nulla anzi la vedo bruttina

bella la foto ed il pezzo di video del tempio delle risaie :hail) sperem che almeno una passata di chi di dovere gliela abba data :asd)
 
denny1977":3f43yyvq ha detto:
al140":3f43yyvq ha detto:
Il muso non mi piace propio è qualcosa di osceno :asd) la fiancata e il posteriore non sono male anche se, ce di molto meglio in giro. Interessante invece il discorso della trazione integrale, sbaglio o è la prima ferrari dotata di questo tipo di trazione ?
E' la prima Ferrari entrata in produzione con la trazione integrale, esatto. :)

In realtà la prima Ferrari a utilizzare la trazione integrale fu la Ferrari 288 GTO Evoluzione, di fatto un laboratorio viaggiante (costruito in 5 esemplari) da cui poi si sviluppò la F40. Se non vado errato lei fu la prima Ferrari a utilizzare la trazione integrale (che poi fu uno studio abbandonato per la più classica trazione posteriore).http://www.forum-auto.com/uploads/20060 ... 02_288.jpg
Nein, mi permetto di correggerti, la 288 GTO Evoluzione è servita si come base per la F40, ma con meccanica classica.
I primi prototipi a trazione integrale furono i 408 ;)

408.JPG


Detto questo, mi unisco al coro di quelli che la trovano oscena (come disse non mi ricordo chi, forse il solito dissacrante Clarkson a proposido della 550 Maranello :D, per una Ferrari l'essere butta é un peccato imperdonabile)
 
denny1977":vqyahyg3 ha detto:
Ma cosa è? A me il corso stilistico preso da Manzoni piace veramente poco e questa è una creazione che mi fa rimanere sulle mie posizioni. :eek13) :eek13) :eek13)
A me non piace per nulla, e scimmiotta secondo me anche un po' questa

Già la Z3 coupè non è che fosse splendida esteticamente, la FF esteticamente secondo me è anchepeggio della tedesca...


La cosa positiva è che avrà un ampio bagagliaio. :asd) :asd) :asd)

una ferrari da famiglia.. conviene!

anche a me alla prima occhiata sapeva di Z3 (o anche porsche 928). Non mi piace la fiancata e il 3/4 posteriore, per il resto se proprio avessi i soldi valuterei le altre Ferrari in gamma.

lo somiglianza (o i richiami stilistici) a Mito dove li vedete? :ka)
 
ma con tutte le linee sinuose del posteriore e della fiancata cosa diavolo c'entra il frontale così aggressivo?? :ka)
 
Skyrider":3ttdx1ee ha detto:
denny1977":3ttdx1ee ha detto:
al140":3ttdx1ee ha detto:
Il muso non mi piace propio è qualcosa di osceno :asd) la fiancata e il posteriore non sono male anche se, ce di molto meglio in giro. Interessante invece il discorso della trazione integrale, sbaglio o è la prima ferrari dotata di questo tipo di trazione ?
E' la prima Ferrari entrata in produzione con la trazione integrale, esatto. :)

In realtà la prima Ferrari a utilizzare la trazione integrale fu la Ferrari 288 GTO Evoluzione, di fatto un laboratorio viaggiante (costruito in 5 esemplari) da cui poi si sviluppò la F40. Se non vado errato lei fu la prima Ferrari a utilizzare la trazione integrale (che poi fu uno studio abbandonato per la più classica trazione posteriore).http://www.forum-auto.com/uploads/20060 ... 02_288.jpg
Nein, mi permetto di correggerti, la 288 GTO Evoluzione è servita si come base per la F40, ma con meccanica classica.
I primi prototipi a trazione integrale furono i 408 ;)

http://www.ferrarimodelsclub.it/Tavola6 ... v6/408.JPG
Uh caspita, hai ragionissima! :)
 
falconero79":24512k5k ha detto:
yugs":24512k5k ha detto:
somiglianza (o i richiami stilistici) a Mito dove li vedete? :ka)

l'arco del tetto con il relativo montante C

sai che roba, ci son macchine in produzione con molti aspetti più evidenti in comune (nuova Megane --> Bravo; Fiesta --> Grande Punto ecc). :ka)

un po' più di obiettività dai. ;)
 
Su Youtube ho trovato un video di presentazione della FF in cui si dà una panoramica su quello che è stato lo sviluppo di questa vettura.

[youtube]bn99cOS6QY0[/youtube]


Comunque 'sta macchina rimane veramente brutta; penso non ci sia stata mai un vettura Ferrari così brutta. :eek13) :eek13) :eek13)
 
yugs":1qar920q ha detto:
falconero79":1qar920q ha detto:
yugs":1qar920q ha detto:
somiglianza (o i richiami stilistici) a Mito dove li vedete? :ka)

l'arco del tetto con il relativo montante C

sai che roba, ci son macchine in produzione con molti aspetti più evidenti in comune (nuova Megane --> Bravo; Fiesta --> Grande Punto ecc). :ka)

un po' più di obiettività dai. ;)
cuoresportivo ha scoperto la password dell'account di yugs!
 
Top