In parte posso essere d'accordo con il tuo ragionamento in parte no.fdelia2001":3oau59aq ha detto:Penso che alla Ferrari sappiano bene cosa fare,non e'una casa da "flop"eh,se l'hanno realizzata significa che credono nel modello,oltre al fatto che hanno tanto mercato oltreoceano,molte case stanno orientandosi diversamente dal loro trend,Aston con 4 porte,segue Porsche con suv ed altro,ma anche altri esempi simili,anche le case automobilistiche stanno virando in maniera anomala come puo'apparire in questo caso;anche la Ferrari sta evidentemente cercando di abbracciare utenze piu'ampie che non si fermano soltanto a quel mercato dei 2 posti secchi ed estreme da 320 orari,sara'un successo senz'altro,che piaccia o no il cavallino sul cofano c'e' l'ha lei e solo lei...
denny1977":2tkdimdm ha detto:lo shooting brake sportivo è già stato esplorato anni fa da altre varie Marche, ma consideriamo che tutti quanti hanno poi abbandonato l'esperimento e le esperienze nel settore
...sembra quasi voler dire che siccome è una Ferrari allora debba essere per forza bella, ma come tutte le Case anche la Ferrari può fare vetture belle o non belle
E altre ancora.DriftSK":t3sjy2oe ha detto:denny1977":t3sjy2oe ha detto:lo shooting brake sportivo è già stato esplorato anni fa da altre varie Marche, ma consideriamo che tutti quanti hanno poi abbandonato l'esperimento e le esperienze nel settore
E viene da chiedersi poffarbacco! come mai, visti gli emozionanti risultati di stile a cui questo design aveva portato: tra gli altri possiamo annoverare la Reliant Scimitar
la Jensen GTE
e come non citare l'italiana Lancia Beta HPE
Diciamo che anche in questo caso sono abbastanza d'accordo con le tue idee.DriftSK":t3sjy2oe ha detto:...sembra quasi voler dire che siccome è una Ferrari allora debba essere per forza bella, ma come tutte le Case anche la Ferrari può fare vetture belle o non belle
Nella storia recente a mio avviso le Ferrari "belle" sono una rarità.
denny1977":2cuw5r3s ha detto:Su Youtube ho trovato un video di presentazione della FF in cui si dà una panoramica su quello che è stato lo sviluppo di questa vettura.
[youtube]bn99cOS6QY0[/youtube]
Comunque 'sta macchina rimane veramente brutta; penso non ci sia stata mai un vettura Ferrari così brutta. :eek13) :eek13) :eek13)