La nuova Ferrari FFFUUU- fa sembrar bella la California

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
Svelata la nuova Ferrari! In un chiaro sforzo aziendale volto a far sembrare più riuscito il design della California, Maranello stordisce i clienti con linee rivoluzionarie destinate a far discutere. Ecco a voi...

ferrarimito.jpg
 
Motore
Tipo V12, 65°
Cilindrata totale 6262 cm3
Potenza massima 660 CV a 8000 giri
Coppia massima 69,6 kgm a 6000 giri

Dimensioni e peso
Lunghezza 4907 mm
Larghezza 1953 mm
Altezza 1379 mm
Peso a secco* 1790 kg
Distribuzione dei pesi 47% ant, 53% post
Rapporto peso/potenza 2,7 kg/CV

Prestazioni
Velocità massima 335 km/h
0-100 km/h 3,7 secondi

Consumi ed Emissioni (Combinato ECE)
Consumo** 15,4 l/100 km
Emissioni CO2** 360 gr/km

*Allestimento base Europa
**Con allestimento HELE

schermata20110121a1220png1ed19.png

schermata20110121a1231png7850b.png

schermata20110121a1257png536ac.png
 
Arj147":10yiji7a ha detto:
...sarà anche Ferrari, ma a me non piace.
Motivo di più! :asd)

BTW, ho deciso che il nome di questa macchina non è più Ferrari FF, bensì Ferrari FFUUUUUUUU-, con relativo logo ufficiale:
fuuu.png
 
Ma cosa è? A me il corso stilistico preso da Manzoni piace veramente poco e questa è una creazione che mi fa rimanere sulle mie posizioni. :eek13) :eek13) :eek13)
A me non piace per nulla, e scimmiotta secondo me anche un po' questa
BMW-Z3-Coupe-002.jpg


Già la Z3 coupè non è che fosse splendida esteticamente, la FF esteticamente secondo me è anchepeggio della tedesca...


La cosa positiva è che avrà un ampio bagagliaio. :asd) :asd) :asd)
 
Il muso non mi piace propio è qualcosa di osceno :asd) la fiancata e il posteriore non sono male anche se, ce di molto meglio in giro. Interessante invece il discorso della trazione integrale, sbaglio o è la prima ferrari dotata di questo tipo di trazione ?
 
ma che è sta merda?

perdonate la volgarità

giuro che pensavo ad uno scherzo sta macchina

ora qualche possessore di mito dirà che somiglia ad una ferrari :lol:
 
al140":3shmhz05 ha detto:
Il muso non mi piace propio è qualcosa di osceno :asd) la fiancata e il posteriore non sono male anche se, ce di molto meglio in giro. Interessante invece il discorso della trazione integrale, sbaglio o è la prima ferrari dotata di questo tipo di trazione ?
sì è la prima ferrari integrale...
cmq a me il profilo piace, su un segmento c ci starebbe bene.... certo però se penso che costa 300mila euro... :splat)
 
Tratto dal filmato introduttivo del sito della ferrari FFUUUUUUUU-... dove vanno i ferrarumisti quando hanno bisogno di aiuto per far stare in strada il maranellume? :asd)
72f27
 
Top