Railman":13xw68a7 ha detto:Viva le fighe incontrate per davvero! quelle sono certo che non sono fotoscioppate...
Railman":nmp81ahx ha detto:Viva le fighe incontrate per davvero! quelle sono certo che non sono fotoscioppate...
Naturalmente! La mia valutazione di ragazza "figa" è tutt'altro che la super topmodel perfetta. Per me è già strafiga da molto molto meno. DIciamo che mi piacciono quasi tutte.Leia":2cmek8ij ha detto:insomma viva le ragazze normali realistiche
Bravissima!!! COncordo in pieno!!! :spin)Leia":174vkkqo ha detto:Railman":174vkkqo ha detto:Viva le fighe incontrate per davvero! quelle sono certo che non sono fotoscioppate...
si viva le fighe vere sicuramente..
e magari viva anche le ragazze non fighe :asd)
viva le ragazze normali, che si fanno le pare davanti allo specchio, che si tirano su il morale pensando che tanto le fighe della tv sono rifatte, anche
se vorrebbero ugualmente somigliarci almeno 1 zinzinino :asd)
viva le ragazze normali con i loro difetti, le loro imperfezioni, le loro insicurezze,
viva le ragazze che non sono fighe ma che fanno di tutto per migliorarsi,
costrette soprattutto dai media che impongono un modo solo di essere donna, magrissima ma con tette giganti e culo di ferro XD
cose rarissime in natura. una specie di jessica rabbit umana che ovviamente si innamora di 1 coniglio, altra cosa rarissima infatti :asd)
viva le ragazze normali che un giorno si piacciono e l'altro no..
e che sperano di incontrare un ragazzo normale, e non uno strafigo, anche perchè tanto non se le filerebbe di striscio :asd)
insomma viva le ragazze normali realistiche
Leia":15u0xeqc ha detto:e che sperano di incontrare un 40enne "arrivato", non strafigo, col Porsche, lampadato ad oltranza e con quell'aria da Briatore de' nojartri.....
Leia":n7v7wp3j ha detto:si viva le fighe vere sicuramente..
viva le ragazze normali, che si fanno le pare davanti allo specchio, che si tirano su il morale pensando che tanto le fighe della tv sono rifatte, anche
viva le ragazze normali con i loro difetti, le loro imperfezioni, le loro insicurezze,
costrette soprattutto dai media che impongono un modo solo di essere donna, magrissima ma con tette giganti e culo di ferro XD
cose rarissime in natura. una specie di jessica rabbit umana che ovviamente si innamora di 1 coniglio, altra cosa rarissima infatti :asd)
e che sperano di incontrare un ragazzo normale, e non uno strafigo, anche perchè tanto non se le filerebbe di striscio :asd)
Railman":1s6lc9ld ha detto:Naturalmente! La mia valutazione di ragazza "figa" è tutt'altro che la super topmodel perfetta. Per me è già strafiga da molto molto meno. DIciamo che mi piacciono quasi tutte.Leia":1s6lc9ld ha detto:insomma viva le ragazze normali realistiche
Poi voi donne vi fate le pare sempre e comunque, indipendentemente da come siete.
Adoro le donne che curano il proprio aspetto e cercano di migliorarsi. Poi i difetti sono essenziali, sono quei dettagli che fanno in modo da rendervi umane e non dee irraggiungibili. Vedendoti in foto mi sembri già ad uno standard piuttosto elevato, c'hai pure il nome di una principessa...tu per esempio mi sai già di donna irraggiungibile, ma scommetto che ti fai le pare anche tu...
Siete incomprensibili, ma non potremmo stare senza di voi
Dopo di questa frase non ho più capito niente :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :crepap)Leia":bu7j4z3w ha detto:una specie di jessica rabbit umana
Vieni a fare un salto qui allora, sembra che le porsche le regalino coi fustini del detersivo. Capita anche di trovarne 2 parcheggiate affiancate :asd)Leia":bu7j4z3w ha detto:nè mi pare che le porsche siano auto che si incontrano facilmente x strada
Quotone! :OK)Elena79BO":5wmzam6x ha detto:Bravissima!!! COncordo in pieno!!! :spin)Leia":5wmzam6x ha detto:Railman":5wmzam6x ha detto:Viva le fighe incontrate per davvero! quelle sono certo che non sono fotoscioppate...
si viva le fighe vere sicuramente..
Leia":37pb6sgf ha detto:insomma viva le ragazze normali realistiche
Leia":3id7o748 ha detto:ehhhh si irragiungibile io?? ti assicuro che appartengo alla categoria delle mille pare a giorni alterni :asd)
PaoloBitta87":3p0yszjo ha detto:Leia":3p0yszjo ha detto:ehhhh si irragiungibile io?? ti assicuro che appartengo alla categoria delle mille pare a giorni alterni :asd)
troppo modesta..
meno menate che non ce nè bisogno..
Alex629":tmhalb69 ha detto:Dopo di questa frase non ho più capito niente :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :crepap)Leia":tmhalb69 ha detto:una specie di jessica rabbit umana
Vieni a fare un salto qui allora, sembra che le porsche le regalino coi fustini del detersivo. Capita anche di trovarne 2 parcheggiate affiancate :asd)Leia":tmhalb69 ha detto:nè mi pare che le porsche siano auto che si incontrano facilmente x strada
Leia":1pb8w2lx ha detto:ma si la porsche è bella mica dico di no, ma sai quante corna mi metterebbe nella porsche il tipo fighetto dalla carnagione color oransoda :asd)
e a me stanno male le corna, non mi donano per niente XD