M
MAD147":35lotrlo ha detto:Con le ruote bucate vorrei proprio vedere dove vai...
railman":35lotrlo ha detto:..ahia..qui si comincia a marpioneggiare..
Leia io posso affrirti un giro in 147...una rarità in questo forum eh?
Leia":3elibthg ha detto:PaoloBitta87":3elibthg ha detto:Leia":3elibthg ha detto:ehhhh si irragiungibile io?? ti assicuro che appartengo alla categoria delle mille pare a giorni alterni :asd)
troppo modesta..
meno menate che non ce nè bisogno..
ma grassie mille!!
la fortuna di noi donne è che gli uomini vedono molti meno difetti di quanti ce ne vediamo noi :fluffle)
è per questo che siete insostituibili :OK)
@aurora: grassie
yugs":3ao085fe ha detto:MAD147":3ao085fe ha detto:Con le ruote bucate vorrei proprio vedere dove vai...
ne ho 4 di scorta a casa.. :asd)
railman":3ao085fe ha detto:..ahia..qui si comincia a marpioneggiare..
Leia io posso affrirti un giro in 147...una rarità in questo forum eh?
:lol:
mica vorrai presentarti con i lattoni e le gomme da neve?yugs":2vlz4q9s ha detto:MAD147":2vlz4q9s ha detto:Con le ruote bucate vorrei proprio vedere dove vai...
gelosone :baby)MAD147":19fzrmgg ha detto:@ railman: guarda che come ne buchi 8, ne buchi pure 12 di ruote...
Railman":808788bz ha detto:mica vorrai presentarti con i lattoni e le gomme da neve?yugs":808788bz ha detto:MAD147":808788bz ha detto:Con le ruote bucate vorrei proprio vedere dove vai...
Leia":2by7yrjy ha detto:ahahaah ragazzi ma nuuuuu XD
beh fortunatamente sul forum ci sn tante dolci fanciulle :asd)
@paolobitta: l'ho sempre saputo, ma ci accontentiamo lo stesso, se vi accontentate voi :asd)
yugs":2a0a7bxe ha detto:io non ho i lattoni. :asd)
@mad: al limite cammino sui cerchi, così con la minor impronta a terra consumo anche meno. :lol:
PaoloBitta87":2vw8uhn4 ha detto:tra un pò sarà il benzinaio a dare i soldi a tè.. :lol:
yugs":2xvq6cet ha detto:PaoloBitta87":2xvq6cet ha detto:tra un pò sarà il benzinaio a dare i soldi a tè.. :lol:
magari... nei due giorni di sciopero potevo rivendere il gasolio in eccesso del mio serbatoio ora che mi ci fai pensare.. :asd)
Leia":13nzxp0s ha detto:@mav: tra noi comuni mortali il tuo ritratto a me non sembra così realistico.....
Mav76":eb6fwm4e ha detto:Leia":eb6fwm4e ha detto:@mav: tra noi comuni mortali il tuo ritratto a me non sembra così realistico.....
Ti rispondo rapidamente, ho avuto una brutta giornata e ti prego di accontentarti di una sintesi.
Sono un provincialotto, decisamente normale.
Il problema e' che di vere e propie gnocche in giro non ce ne sono poi così tante.
E fin lì.......il problema non si pone, visto che non ho mai puntato al top.
Negli ultimi anni invece noto un aumento spropositato del "tiraggio" medio.
Ragazze carine, nella norma o poco più, che girano tiratissime, poi magari fanno le commesse per 800 Euro al mese.
Atteggiamenti da "SWIPS" ( :asd) ) anche tra le 20enni.
Potrei andare avanti un'ora.
Sarà una questione geografica, ma per quel che vedo io la "normalità" sta diventando una merce rara.
Tanta, troppa gente viziata.
Alex629":2r2oe7t4 ha detto:Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)
Mav76":3k7kdrz2 ha detto:Leia":3k7kdrz2 ha detto:@mav: tra noi comuni mortali il tuo ritratto a me non sembra così realistico.....
Ti rispondo rapidamente, ho avuto una brutta giornata e ti prego di accontentarti di una sintesi.
Sono un provincialotto, decisamente normale.
Il problema e' che di vere e propie gnocche in giro non ce ne sono poi così tante.
E fin lì.......il problema non si pone, visto che non ho mai puntato al top.
Negli ultimi anni invece noto un aumento spropositato del "tiraggio" medio.
Ragazze carine, nella norma o poco più, che girano tiratissime, poi magari fanno le commesse per 800 Euro al mese.
Atteggiamenti da "SWIPS" ( :asd) ) anche tra le 20enni.
Potrei andare avanti un'ora.
Sarà una questione geografica, ma per quel che vedo io la "normalità" sta diventando una merce rara.
Tanta, troppa gente viziata.
Alex629":2wef1tcn ha detto:Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)
No no :nono) a me più scoperte sono e meglio vanno :asd)Leia":kx649tys ha detto:Alex629":kx649tys ha detto:Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)
infatti andiamo in giro troppo coperte e siamo suore -.-
ci scopriamo e siamo zoc.. :ignore)
non va mai bene niente :mecry2)
incontentabbili siete voi masculi :asd) :asd) :asd)