La nostra percezione di bellezza è...

Con le ruote bucate vorrei proprio vedere dove vai... :D :D :D
 
..ahia..qui si comincia a marpioneggiare..

Leia io posso affrirti un giro in 147...una rarità in questo forum eh? :D
 
MAD147":35lotrlo ha detto:
Con le ruote bucate vorrei proprio vedere dove vai... :D :D :D

ne ho 4 di scorta a casa.. :asd)

railman":35lotrlo ha detto:
..ahia..qui si comincia a marpioneggiare..

Leia io posso affrirti un giro in 147...una rarità in questo forum eh?

:lol:
 
Leia":3elibthg ha detto:
PaoloBitta87":3elibthg ha detto:
Leia":3elibthg ha detto:
ehhhh si irragiungibile io?? ti assicuro che appartengo alla categoria delle mille pare a giorni alterni :asd)

troppo modesta..
meno menate che non ce nè bisogno.. :D

ma grassie mille!!
la fortuna di noi donne è che gli uomini vedono molti meno difetti di quanti ce ne vediamo noi :fluffle)
è per questo che siete insostituibili :OK)

@aurora: grassie :)

non è che non li vediamo .. è che facciamo finta di nulla... :p :p :p :p :p :p .. hi hi hi ..
 
yugs":3ao085fe ha detto:
MAD147":3ao085fe ha detto:
Con le ruote bucate vorrei proprio vedere dove vai... :D :D :D

ne ho 4 di scorta a casa.. :asd)

railman":3ao085fe ha detto:
..ahia..qui si comincia a marpioneggiare..

Leia io posso affrirti un giro in 147...una rarità in questo forum eh?

:lol:

E chi ha mai detto che ti buco solo quelle montate sull'auto??? :D :D :D :D :D
@ railman: guarda che come ne buchi 8, ne buchi pure 12 di ruote... :D :D :D
 
Railman":808788bz ha detto:
yugs":808788bz ha detto:
MAD147":808788bz ha detto:
Con le ruote bucate vorrei proprio vedere dove vai... :D :D :D

ne ho 4 di scorta a casa.. :asd)
mica vorrai presentarti con i lattoni e le gomme da neve?

io non ho i lattoni. :asd)
@mad: al limite cammino sui cerchi, così con la minor impronta a terra consumo anche meno. :lol:
 
Leia":2by7yrjy ha detto:
ahahaah ragazzi ma nuuuuu XD
beh fortunatamente sul forum ci sn tante dolci fanciulle :asd)

@paolobitta: l'ho sempre saputo, ma ci accontentiamo lo stesso, se vi accontentate voi :asd)

nel tuo caso mi accontenterei eccome ;) ..

ma a quanto vedo qui ci sono già altri che si stanno a bucà le gomme per te.. ( :love) )
:lol: GELOSONI !!!!! :crepap)
 
yugs":2a0a7bxe ha detto:
io non ho i lattoni. :asd)
@mad: al limite cammino sui cerchi, così con la minor impronta a terra consumo anche meno. :lol:

già il mantenimento di consumi medi che hai tu sono un mistero al pari di Atlantide..
ora vuoi anche consumare meno..
tra un pò sarà il benzinaio a dare i soldi a tè.. :lol:

beato.. :lol:
 
PaoloBitta87":2vw8uhn4 ha detto:
tra un pò sarà il benzinaio a dare i soldi a tè.. :lol:

magari... nei due giorni di sciopero potevo rivendere il gasolio in eccesso del mio serbatoio ora che mi ci fai pensare.. :asd)
 
Leia":13nzxp0s ha detto:
@mav: tra noi comuni mortali il tuo ritratto a me non sembra così realistico.....


Ti rispondo rapidamente, ho avuto una brutta giornata e ti prego di accontentarti di una sintesi.

Sono un provincialotto, decisamente normale.
Il problema e' che di vere e propie gnocche in giro non ce ne sono poi così tante.
E fin lì.......il problema non si pone, visto che non ho mai puntato al top.

Negli ultimi anni invece noto un aumento spropositato del "tiraggio" medio.
Ragazze carine, nella norma o poco più, che girano tiratissime, poi magari fanno le commesse per 800 Euro al mese.
Atteggiamenti da "SWIPS" ( :asd) ) anche tra le 20enni.

Potrei andare avanti un'ora.
Sarà una questione geografica, ma per quel che vedo io la "normalità" sta diventando una merce rara.
Tanta, troppa gente viziata.
 
Mav76":eb6fwm4e ha detto:
Leia":eb6fwm4e ha detto:
@mav: tra noi comuni mortali il tuo ritratto a me non sembra così realistico.....


Ti rispondo rapidamente, ho avuto una brutta giornata e ti prego di accontentarti di una sintesi.

Sono un provincialotto, decisamente normale.
Il problema e' che di vere e propie gnocche in giro non ce ne sono poi così tante.
E fin lì.......il problema non si pone, visto che non ho mai puntato al top.

Negli ultimi anni invece noto un aumento spropositato del "tiraggio" medio.
Ragazze carine, nella norma o poco più, che girano tiratissime, poi magari fanno le commesse per 800 Euro al mese.
Atteggiamenti da "SWIPS" ( :asd) ) anche tra le 20enni.

Potrei andare avanti un'ora.
Sarà una questione geografica, ma per quel che vedo io la "normalità" sta diventando una merce rara.
Tanta, troppa gente viziata.

posso quotare il tuo ragionamento? :nod)
Anzi, ci son smepre più ragazzine di 13-18 anni che vestono manco fossero veline. Insomma, crearsi quasi un'immagine artificiosa sembra ormai essere la normalità.
 
Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)
 
Alex629":2r2oe7t4 ha detto:
Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)


Il problema sta nell'atteggiamento, non nel vestiario....ci mancherebbe. :D
 
Mav76":3k7kdrz2 ha detto:
Leia":3k7kdrz2 ha detto:
@mav: tra noi comuni mortali il tuo ritratto a me non sembra così realistico.....


Ti rispondo rapidamente, ho avuto una brutta giornata e ti prego di accontentarti di una sintesi.

Sono un provincialotto, decisamente normale.
Il problema e' che di vere e propie gnocche in giro non ce ne sono poi così tante.
E fin lì.......il problema non si pone, visto che non ho mai puntato al top.

Negli ultimi anni invece noto un aumento spropositato del "tiraggio" medio.
Ragazze carine, nella norma o poco più, che girano tiratissime, poi magari fanno le commesse per 800 Euro al mese.
Atteggiamenti da "SWIPS" ( :asd) ) anche tra le 20enni.

Potrei andare avanti un'ora.
Sarà una questione geografica, ma per quel che vedo io la "normalità" sta diventando una merce rara.
Tanta, troppa gente viziata.

uuuuu mi dispiace per la brutta giornata :fluffle)

anyway
ci sono le fighe vere
le non fighe convinte di esserlo che se la tirano
le non fighe realistiche :D

però bisogna fare attenzione alle apparenze.. magari una ragazza carina commessa che prende 800 euro va in giro tirata perchè le piace vestire bene e apparire bene, però se magari ci parli ti accorgi che è una ragazza cordiale.. e che non se la tira.
così come puoi trovare la bruttona che punta solo ai soldi.
cioè non è che si può tanto andare per schemi.

in linea generale concordo che molte ragazze imitano modelli faschion style vari e che la normalità sia una merce rara, però non sono daccordo che si debba partire per forza prevenuti nei confronti delle donne, solo perchè donne :OK)

meglio prima conoscerle, ma senza preconcetti, perchè se si avvia la conoscenza già con i pregiudizi si finisce per ostacolare una conoscenza vera ;)

a scanso di equivoci preciso che sto parlando in termini assolutamente generici e non mi riferisco personalmente a te, e non potrei mai farlo, proprio perchè non ci conosciamo :)
 
Alex629":2wef1tcn ha detto:
Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)

infatti andiamo in giro troppo coperte e siamo suore -.-
ci scopriamo e siamo zoc.. :ignore)
non va mai bene niente :mecry2)

incontentabbili siete voi masculi :asd) :asd) :asd)
 
Leia":kx649tys ha detto:
Alex629":kx649tys ha detto:
Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)

infatti andiamo in giro troppo coperte e siamo suore -.-
ci scopriamo e siamo zoc.. :ignore)
non va mai bene niente :mecry2)

incontentabbili siete voi masculi :asd) :asd) :asd)
No no :nono) a me più scoperte sono e meglio vanno :asd)
 
Top