La nostra percezione di bellezza è...

Leia":2fkb955n ha detto:
meglio prima conoscerle, ma senza preconcetti, perchè se si avvia la conoscenza già con i pregiudizi si finisce per ostacolare una conoscenza vera ;)

ti dessero la possibilità di farsi conoscere sarebbe semplice... invece proprio come dice Marco(mav) se la tirano a mille!!
e la ricerca de denaro impera...
[/quote]
 
Mav76":3tb70utt ha detto:
...Il problema e' che di vere e propie gnocche in giro non ce ne sono poi così tante.
E fin lì.......il problema non si pone, visto che non ho mai puntato al top.
Negli ultimi anni invece noto un aumento spropositato del "tiraggio" medio.
Ragazze carine, nella norma o poco più, che girano tiratissime, poi magari fanno le commesse per 800 Euro al mese.
Atteggiamenti da "SWIPS" ( :asd) ) anche tra le 20enni.
Potrei andare avanti un'ora.
Sarà una questione geografica, ma per quel che vedo io la "normalità" sta diventando una merce rara.
Tanta, troppa gente viziata.

:handclap) Non c'è altro da aggiungere...
 
Leia":28ersyos ha detto:
Alex629":28ersyos ha detto:
Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)

infatti andiamo in giro troppo coperte e siamo suore -.-
ci scopriamo e siamo zoc.. :ignore)
non va mai bene niente :mecry2)

incontentabbili siete voi masculi :asd) :asd) :asd)


we avvocatessa... non fare di tutta l'erba un fascio... quante volte te lo dico al cell? ;)
 
ruspy":2jlmmq3g ha detto:
Leia":2jlmmq3g ha detto:
meglio prima conoscerle, ma senza preconcetti, perchè se si avvia la conoscenza già con i pregiudizi si finisce per ostacolare una conoscenza vera ;)

ti dessero la possibilità di farsi conoscere sarebbe semplice... invece proprio come dice Marco(mav) se la tirano a mille!!
e la ricerca de denaro impera...
[/quote]

dai marco non è così per tutte ;)
certo se uno ci si avvicina con aria di supponenza già convinto che la ragazza che ha di fronte è una cretina, mica siamo sceme che non ce ne accorgiamo eh!
 
Alex629":5z22w7c8 ha detto:
Leia":5z22w7c8 ha detto:
Alex629":5z22w7c8 ha detto:
Non capisco dove sta il problema sinceramente. Se la moda per le donne fosse di uscire come straccione e senza trucco capirei ma finchè la mode è questa ben venga :lingua)

infatti andiamo in giro troppo coperte e siamo suore -.-
ci scopriamo e siamo zoc.. :ignore)
non va mai bene niente :mecry2)

incontentabbili siete voi masculi :asd) :asd) :asd)
No no :nono) a me più scoperte sono e meglio vanno :asd)


ahahahah tu mi fai morì : :lol: :lol: :lol:
 
Leia":2jk8738m ha detto:
però bisogna fare attenzione alle apparenze.. magari una ragazza carina commessa che prende 800 euro va in giro tirata perchè le piace vestire bene e apparire bene, però se magari ci parli ti accorgi che è una ragazza cordiale.. e che non se la tira.


Guarda, non ho interesse ad insistere.
Ma sottolineo il fatto che FORSE si tratta di un problema geografico.
Giusto per capirci, ieri sera sono uscito con un amico. Ho raggiunto altri amici in un localino qui in zona.
Alcune ragazzine (20 anni + o -) e poco più.

Decidiamo di puntare alla metropoli ( :asd) ), ovvero Udine.
In centro c'e' un locale SWIPS, frequentato dalla gente che conta.........STRAPIENO sopratutto all'esterno.

Tu mi dirai : e quindi? :D

E quindi se vedevi il "tiraggio" medio, capivi perche' ho scritto ciò che ho scritto.
Naturalmente, a farla da padroni sono i dandy sui 40/45 anni, vestiti firmatissimi, abbronzati anche a Gennaio, tipicamente liberi professionisti "arrivati".
Allora uno si guarda in giro e nota che l'età media delle ragazze e' sui 24/25 anni, con punte over 30.
Parliamo di un Giovedì sera, mi sembrava di essere ad una festa privata per pochi eletti.

La cosa che mi fa pensare e' che nella maggior parte dei casi sono studentesse universitarie che nel 99% dei casi sono ancora delle mantenute.
Sarei curioso di sapere quante di quelle semi-SWIPS ( :D ) sarebbero realmente in grado di continuare quello stile di vita con le propie forze.
Ovvero dopo aver acquistato un mezzo di locomozione, bollo, assicurazione, carburante, magari un affitto,etc etc.

L'esempio me l'ha dato la sorella del mio best friend, partita da una frazione di un paesello e a 20 anni andava in giro come una Top model.
Guarda caso, ora abita in Puglia ed e' la fidanzata di un riccone tutt'altro che avvenente,lui occhio e croce ha 10/15 anni piu' di lei.
Pero' non fa una pippa dalla mattina alla sera, viaggi, vestiti,etc etc.......chiamala scema ;)

Non generalizzo, mai.
Ma conosco pochissime ragazze che accettano di fare sacrifici per portare avanti una convivenza con i problemi economici che l'attuale situazione lavorativa comporta.
Una di queste e' la fidanzata storica del mio best friend, e ne sono davvero felice. :nod)

Ma confermo : e' una mosca bianca.


a scanso di equivoci preciso che sto parlando in termini assolutamente generici e non mi riferisco personalmente a te, e non potrei mai farlo, proprio perchè non ci conosciamo :)

Come no, dopo 5 scambi di battute ci siamo reciprocamente cancellati da MSN. :lol2)
Se non e' amore questo..... :muaha)
 
ma allora te le vai anche a cercare però eh!
se vai nei locali fighetti!!!
ma cambia locali :asd)

io non frequento mai posti fighetti, brrrrr mi fanno accapponare la pelle!!!
non mi piace la gente che li frequenta, tutti tirati, uomini e donne eh,
non mi sento proprio a mio agio in posti così..

chiaro che in quei posti becchi gente così..

e poi sei troppo vecchio per le 20enni!!!!!! :asd) :fluffle)

poi oh se sei convinto che tutte le donne sono uguali libero di pensarlo a me non cambia mica nulla! ;)
immagino che tu abbia avuto esperienze sempre molto negative con le donne e forse x questo la pensi così
mi dispiace e ti auguro di trovare una donna che possa farti cambiare idea quanto prima :)


PS
oddio mav di nuovo sta storia di msn XD
t'è rimasta proprio impressa :D
non ci pensare più dai :asd)
 
Leia":3fy5sts8 ha detto:
ma allora te le vai anche a cercare però eh!

In zona, sono gli unici posti dove puoi trovare gente anziana come me ( :backb) ).
Ma in generale, sono gli unici posti dove c'e' gente.
Le birrerie hanno segnato il passo, vuoi per un motivo o per l'altro.


io non frequento mai posti fighetti, brrrrr mi fanno accapponare la pelle!!!


Di norma non e' il mio ambiente ideale, ma non ho problemi ad adattarmici per una serata. ;)

E per concludere :

immagino che tu abbia avuto esperienze sempre molto negative con le donne e forse x questo la pensi così

Tutt'altro.
Le storie che ho avuto sono finite per altri motivi.
E' ciò che vedo negli ultimi anni che mi lascia perplesso.


ti auguro di trovare una donna che possa farti cambiare idea quanto prima


Thanks, ma ora come ora sono una mina vagante.....meglio se continuo a far la vitaccia da single ancora per qualche mese... :D

oddio mav di nuovo sta storia di msn XD
t'è rimasta proprio impressa


Per me e' un record.... :asd)
 
ruspy":2lxdglkm ha detto:
we avvocatessa... non fare di tutta l'erba un fascio... quante volte te lo dico al cell? ;)
..ma perchè tu hai il cell. di Leia e io no?
Leia":2lxdglkm ha detto:
che credi che gli uomini siano tutti normali?? :lol:
no, infatti io me lo tiro tantissimo ma basta parlarmi 5 minuti che a voi donne ve lo do volentieri.
 
Mav76":1kjm32ql ha detto:
Leia":1kjm32ql ha detto:
ma allora te le vai anche a cercare però eh!

In zona, sono gli unici posti dove puoi trovare gente anziana come me ( :backb) ).
Ma in generale, sono gli unici posti dove c'e' gente.
Le birrerie hanno segnato il passo, vuoi per un motivo o per l'altro.


io non frequento mai posti fighetti, brrrrr mi fanno accapponare la pelle!!!


Di norma non e' il mio ambiente ideale, ma non ho problemi ad adattarmici per una serata. ;)

E per concludere :

immagino che tu abbia avuto esperienze sempre molto negative con le donne e forse x questo la pensi così

Tutt'altro.
Le storie che ho avuto sono finite per altri motivi.
E' ciò che vedo negli ultimi anni che mi lascia perplesso.


ti auguro di trovare una donna che possa farti cambiare idea quanto prima


Thanks, ma ora come ora sono una mina vagante.....meglio se continuo a far la vitaccia da single ancora per qualche mese... :D

oddio mav di nuovo sta storia di msn XD
t'è rimasta proprio impressa



Per me e' un record.... :asd)

Machemminchia dici!!! Di la verità che eri da gigi er troione a sbronzarti di torre solada a temperatura ambiente e che la swips più figa nel locale era in realtà un'ex valletta di avanspettacolo ormai avanti negli anni e col peso, e che mostrava un'agghiacciante pettinatura di quei pochi capelli rimasti, che oltretutto erano della stessa indicibile tonalità di giallo ocra dei denti, con annesse tre dita di ricrescita. E che per di più ti ha pure rifilato un solenne due di picche giudicandoti troppo anziano e ti ha liquidato con un " coso lungagnone e molto brutto, sarò pure affamata, ma disperata no!!!" :lol2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mav76":1e79blwb ha detto:
Leia":1e79blwb ha detto:
ma allora te le vai anche a cercare però eh!

In zona, sono gli unici posti dove puoi trovare gente anziana come me ( :backb) ).
Ma in generale, sono gli unici posti dove c'e' gente.
Le birrerie hanno segnato il passo, vuoi per un motivo o per l'altro.


io non frequento mai posti fighetti, brrrrr mi fanno accapponare la pelle!!!


Di norma non e' il mio ambiente ideale, ma non ho problemi ad adattarmici per una serata. ;)

E per concludere :

immagino che tu abbia avuto esperienze sempre molto negative con le donne e forse x questo la pensi così

Tutt'altro.
Le storie che ho avuto sono finite per altri motivi.
E' ciò che vedo negli ultimi anni che mi lascia perplesso.


ti auguro di trovare una donna che possa farti cambiare idea quanto prima


Thanks, ma ora come ora sono una mina vagante.....meglio se continuo a far la vitaccia da single ancora per qualche mese... :D

oddio mav di nuovo sta storia di msn XD
t'è rimasta proprio impressa


Per me e' un record.... :asd)

birrerie?
io non frequento birrerie.. manco la bevo la birra :lol:
al massimo pub, ma d'inverno e rarissimamente, in genere esco a cena fuori con amici in posti carinissimi dove se magna bene e dalle mie parti non mancano soprattutto a base di ottimo pesce, d'estate poi basta andare in riviera dove c'è tanta gente a passeggio e si può mangiare delizioso gelato artigianale ;)
volendo si può anche andare nei vari locali sulla spiaggia x ballare.. ma io preferisco pesce e gelato :lingua)

precisato ciò,
se la pensi davvero come dici sulle donne,
vedo solo due alternative x te
o ti fai prete o diventi gay :D


PS
nn pensarci più a msn daiiii :asd)
 
personalmente, si avvicina molto a lei

1.jpg


o lei

Megan-Fox-naked-GQ%201.jpg
 
Mav76":3k0adzbr ha detto:
Leia":3k0adzbr ha detto:
vedo solo due alternative x te
o ti fai prete o diventi gay



Ah bella......vivi propio in un'altra galassia! :lol:

Ne l'uno ne l'altro, scremando a fondo qualcosa di sano resta. ;)


ah belloooooooo è esattamente quello che ti sto dicendo io fin dall'inizio :lol: :lol: :lol:
ovvero che non tutte le donne sono come le descrivi tu ma qualcuna che si salva c'è ;)

però peccato io come prete predicatore ti ci vedo benissimo :lol:
 
Leia":3fqjck2u ha detto:
infatti andiamo in giro troppo coperte e siamo suore -.-
ci scopriamo e siamo zoc.. :ignore)
non va mai bene niente :mecry2)

incontentabbili siete voi masculi :asd) :asd) :asd)

il problema è un altro: ok una troppo coperta magari attira poco. Una con la minigonna giro-figa fa girare tutti.
A prescindere da ciò, personalmente guardo molto di più quella che ha un bel viso e un corpo accettabile della maggiorata rifatta scosciata lampadata (faccio due ipotesi etreme). La prima mi sa di ragazza bella ma semplice e pudica (o cmq che se si mostra lo fa con nu certo buon gusto), la seconda di esibizionista. E un bel sorriso fa più di una quarta di seno non originale.
E se dal di fuori guardi l'esibizionista con la bava alla bocca, dopo ti immedesimi come se lei fosse la tua ragazza e ti girano le scatole se gli altri te la puntano allo stesso modo.
insomma, a me personalmente piace la spontaneità e la dolcezza, sia esteriore che interiore. E la troppa appariscenza, se poi portata anche a un "tirarsela" non fa per me.

Poi se vogliamo approfondire il discorso passiamo al carattere. :lol:

@Reverendo Mav: affitta una Ferrari per mezza giornata e mettiti un po' di lucido da scarpe, così sembri anche te il riccone lampadato e vedi se ti corrono tutte incontro. :lol:
 
Top