La nostra percezione di bellezza è...

Leia":jq04ck30 ha detto:
yugs":jq04ck30 ha detto:
@Reverendo Mav: affitta una Ferrari per mezza giornata e mettiti un po' di lucido da scarpe, così sembri anche te il riccone lampadato e vedi se ti corrono tutte incontro. :lol:

reverendo mav fa molto uccelli di rovo :lol:

te li vedi lui e Mad che trombano sulla spiaggia? oddio che scena orripilante!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":2a5awhiz ha detto:
Leia":2a5awhiz ha detto:
yugs":2a5awhiz ha detto:
@Reverendo Mav: affitta una Ferrari per mezza giornata e mettiti un po' di lucido da scarpe, così sembri anche te il riccone lampadato e vedi se ti corrono tutte incontro. :lol:

reverendo mav fa molto uccelli di rovo :lol:

te li vedi lui e Mad che trombano sulla spiaggia? oddio che scena orripilante!!! :crepap) :crepap) :crepap)

ecco quindi se mav è il reverendo, mad fa la pulzella??
secondo me mad ora arriva e ci mena di brutto :lol:
 
Al massimo posso picchiare yughino caro, forte e sulla testa... Te ti salvi perché le donne nn le picchio neanche se me lo chiedono ( e mi é capitato che me lo chiedessero, giuro... :asd) ) Facciamo così: piglia lui pure le tue e siamo a posto... :asd)
YUGHINOOOOOOO, VIENI UN ATTIMO ... :D :D No, il piede di porco mi serve per stasera, devo aprire un bar.. :D :D
 
MAD147":1z5m82a8 ha detto:
il piede di porco mi serve per stasera, devo aprire un bar.. :D :D

penavo lo usassi per fare il piedino al reverendo Mav. :asd)
 
MAD147":2kxceex0 ha detto:
Al massimo posso picchiare yughino caro, forte e sulla testa... Te ti salvi perché le donne nn le picchio neanche se me lo chiedono ( e mi é capitato che me lo chiedessero, giuro... :asd) ) Facciamo così: piglia lui pure le tue e siamo a posto... :asd)
YUGHINOOOOOOO, VIENI UN ATTIMO ... :D :D No, il piede di porco mi serve per stasera, devo aprire un bar.. :D :D

no dai io ci sto ad un mixed wrestling, però sono ammesse tutte le mosse :D
 
Leia":3jklo307 ha detto:
no dai io ci sto ad un mixed wrestling, però sono ammesse tutte le mosse :D

sento odor di ginocchiata nei testicoli. :scratch)
:asd)
 
Leia":3hguta6f ha detto:
MAD147":3hguta6f ha detto:
Al massimo posso picchiare yughino caro, forte e sulla testa... Te ti salvi perché le donne nn le picchio neanche se me lo chiedono ( e mi é capitato che me lo chiedessero, giuro... :asd) ) Facciamo così: piglia lui pure le tue e siamo a posto... :asd)
YUGHINOOOOOOO, VIENI UN ATTIMO ... :D :D No, il piede di porco mi serve per stasera, devo aprire un bar.. :D :D

no dai io ci sto ad un mixed wrestling, però sono ammesse tutte le mosse :D

Guarda che ti prendo in parola... :elio) :elio) :elio)
 
MAD147":406ae03t ha detto:
Leia":406ae03t ha detto:
MAD147":406ae03t ha detto:
Al massimo posso picchiare yughino caro, forte e sulla testa... Te ti salvi perché le donne nn le picchio neanche se me lo chiedono ( e mi é capitato che me lo chiedessero, giuro... :asd) ) Facciamo così: piglia lui pure le tue e siamo a posto... :asd)
YUGHINOOOOOOO, VIENI UN ATTIMO ... :D :D No, il piede di porco mi serve per stasera, devo aprire un bar.. :D :D

no dai io ci sto ad un mixed wrestling, però sono ammesse tutte le mosse :D

Guarda che ti prendo in parola... :elio) :elio) :elio)

se te la senti, poi non lamentarti però se la tua voce sembrerà diversa :D
 
Conchiglia rulez!!! :elio) :elio) :elio)
gd-asset_6560432.jpg
 
un attimo che cerco di scrivere qualcosa da pubblicare in un nuovo topic (siamo maledettamente OT qua).
 
Leia":35gm9mm2 ha detto:
Alucard":35gm9mm2 ha detto:
Leia":35gm9mm2 ha detto:
se te la senti, poi non lamentarti però se la tua voce sembrerà diversa :D

Mad @ coro voci bianche :crepap) :crepap)


:lol:

@mad: brutte bianche :asd)

Beh, trattandosi solo di una conshiglia ci può anche stare... Vuoi mettere scongiurare il rischio di parlare come farinelli? :asd)
 
Top