la nasona mi ha abbandonato

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Penso mi abbia abbandonato ieri tornando a casa ai 30 allora in seconda ha iniziato a strattonare tutta poi ha fumato bianco ho eletto il papa :D
In 500 metri mi ha fatto fuori un kilozzo di olio l'acqua nn è scesa solo che ora va a 3 e fuma bianco..
NN so spero sia solo un pistone andato e nn tutto da buttare

Sono parecchio triste e incazzato perchè mi da fastidio che ha ceduto mentre andavo tranquillo fosse spaccata a 250 allora va beh me l'ero cercata perchè l'avevo tirata ma cosi in città praticamente al minimo mi fa proprio incavolare

Scusate lo sfogo ma sono un po giu

Domani deciderò che fare cmq penso che se devo rifare il motore o cambio auto o butto sotto un 2.4mjet

Se qualcuno ha idee di cosa posso aver rotto dica pure

Sono sicuro che alcuni saranno felici di quello che mi è successo sinceramente nn risponderò a nessuno che vuole solo fare flame :KO)
 
il fatto ke fuma bianko mi fa pensare ke hai soffiato la guarnizione della testa..ecco xke va a 2...va acqua nel cilindro ke nn va e t fuma...prova ad aprire il tappo dell'olio e guarda se si vede un qualkosa di gelatinoso..
 
Stesse modifiche del Rapy, stesso problema e probabilmente stessa soluzione: 3000 euro di danni con pistoni e altro da rifare...

Secondo me non ha senso buttar via tutto... Rinforza le unichge componenti rimaste originali e, secondo me, stai a cavallo.
 
Stesse modifiche del Rapy, stesso problema e probabilmente stessa soluzione: 3000 euro di danni con pistoni e altro da rifare...

Secondo me non ha senso buttar via tutto... Rinforza le unichge componenti rimaste originali e, secondo me, stai a cavallo.
 
purtroppo quando si ha un auto molto modificata bisogna aspettarsi questi bruttissimi e tristi episodi...
non ti demoralizzare e non ti buttare giù ma pensa a tutte le belle emozioni che solo la tua auto sa darti,quindi con tanta buona volontà e sentimento ricomincia a rimettere in sesto meglio di prima il tuo super bolide magari cercando di migliorare quelle componenti che hanno ceduto con altre piu' performanti e idonee a quelle sollecitazioni :OK)

il 2.4 non te lo consiglio sarebbe una modifica che coporterebbe la sostituzione di tutto quello che hai sulla macchina, dovresti riadattare tutto,costerebbe troppo e darebbe risultati poco superiori soprattutto in pista,dato l'aumento di peso ;)
 
massima solidarietà.. rimanere a piedi non è mai bello.. ne so qualcosa

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
gyo147":1rjeqb5u ha detto:
il fatto ke fuma bianko mi fa pensare ke hai soffiato la guarnizione della testa..ecco xke va a 2...va acqua nel cilindro ke nn va e t fuma...prova ad aprire il tappo dell'olio e guarda se si vede un qualkosa di gelatinoso..

si ma anche io l'ho pensato solo che mi ha mangiato parecchio olio e acqua nn è scesa nella vaschetta
 
mi era successa la stessa cosa con il Fiat coupè t16.... solo che non sono stato così fortunato... si era spezzato il monoblocco del basamento e avevo scassato tutto... (fai le corna... non voglio portarti sfiga :mecry)
max solidarietà... :fluffle)
sono momenti :mecry2) :mecry2)
 
Top