La mia147 jtdm 1.9 120cv. (FOTO a pag. 2,3 e 4!!)

slippo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2008
137
0
16
43
Pieve di Soligo
Ciao ragazzi, mi chiamo Denis e abito in provincia di treviso. Complimenti per il forum che sto leggendo da ieri e in cui ho trovato già moltissime notizie utili.
Vengo al dunque.
Ho deciso di pensionare la mia lancia Y e ieri sono andato da un rivenditore qui della zona per vedere e farmi un'idea sua cosa poter prendere.
Mi ha fatto vedere una 147 a km0 1.9 jtdm da 120cv modello distinctive. Che dire, me ne sono subito innamorato. Interni splendidi di colore beige chiaro, e carozzeria grigio scuro. Il tutto a 18.000 euro in cui mi farà qualcosina di sconto.
Chiedo consiglio a voi, che faccio? La prendo senza riserve? Ho letto qui sul forum dei problemi di scricchiolii all'interno dell'abitacolo. E' un problema che influenza tutti i modelli o solo alcuni? Infine, vale la pena prenderla ora anche se si tratta di un modello in via di pensionamento?
Grazie.
 
se ti piace da morire si....altrimenti no....cioè ormai è vecchiotta come progetto e ti consiglio se puoi economicamente di spingerti in altre direzioni.....scricchiolii ce ne saranno sempre,non magari da subito.....le componenti interni sono di plastica e la plastica si deforma......di linea e di motore va molto bene,però vedi tu....dipende anche da quanto vuoi tenerla..... :OK)
 
Ciao, grazie per la risposta.

Economicamente non è che posso spingermi tanto in la :mecry) , al max max posso arrivare sui 20.000, ma non saprei dove andare... :wall) e questa la terrei minimo 5-6 anni
 
Io penso che il prezzo è un pò altino!poi se non sbaglio ci devi fare anche il passaggio di proprietà....circa 500 euri! Io ce l ho da tre anni e non mi ha dato un minimo problema....è una bella macchina! La prenderei ma non a quel prezzo! ne ho viste alcune a 16500! a Torino però....!
 
Come prezzo direi che siamo in linea di quelli che ci sono qui a Roma,certo se poi in questi 18.000€ ci inserissi il pp allora giàs i comincia a ragionare,fossi in te comunque valuterei anche la Bravo che è un nuovo progetto ;)
PS qualche settimana fa un mio amico ha preso una 150cv distinctive,5p però con qualche altro optional tipo cerchi da 17 a 20.500€ compreso pp :OK)
 
Grazie ragazzi per il supporto!

Vado per ordine:

@pocho80
Azz al passaggio di proprietà non c'avevo pensato, c'hai ragione!! Cercherò a tutti i costi di farlo ricadere in quei 18mila e magari di abassare ulteriormente l'importo sotto i 18k.

@Tristanjtdm
Belle domande a cui ti so rispondere solo a 1 :D (coi computer sono un mago) ma di motori non capisco una cippa :mecry2).
E' metalizzata immatricolata se non ricordo male a ottobre 2007. Per il discorso filtri devo chiedere, non ho la minima idea.

@andrea5887
Ho pensato alla bravo ma non mi piace un granchè, capisco che è un modello nuovo e sicuramente qualcosa è migliorato ma della 147 mi sono subito innamorato quando la ho vista.
Quella che ha preso il tuo amico è sempre una km0???

Concludendo chiedo a tutti. Dite che sia meglio se mi faccio fare un preventivo da un concessionario alfa locale per una nuova? Ho letto qui nel forum che a molti han fatto anche 4000 euro di sconto. E nel caso del nuovo ovviamente non c'è passaggio di proprietà o mi sbaglio? :sedia)

Scusatemi ma sono al primo cambio macchina dopo quella dei 18anni e davvero mi trovo in un oceano e non so da che parte andare!

Ringrazio tutti!!!

P.S.: Anche perchè l'altra alternativa che mi potrebbe andare a quel prezzo è la golf, ma preferire spendere in italia......
 
slippo":337qiktn ha detto:
@andrea5887
Ho pensato alla bravo ma non mi piace un granchè, capisco che è un modello nuovo e sicuramente qualcosa è migliorato ma della 147 mi sono subito innamorato quando la ho vista.
Quella che ha preso il tuo amico è sempre una km0???


Si è una km 0 e qui da me si trovano pure Q2 km0 a 21.500/21.900 con pp incluso e anche la Ducati a 22.500 con pp incluso,certo a Torino c'è una scelta che nemmeno ti immagini :OK)
 
ho appena visto su ebay che in una concessionaria a torino vendono due 147 ducati corse a km 0 giugno 2008 a 20600 euro.......! quindi credo che 18000 per la tua sia un enormità!!!! fossi in te mi farei un viaggio a torino....! vai a vedere! inserisci 147 ducati corse su ebay e vedi!!!!
 
ma toglietemi una cusriosità.

Fra km0 e pronta consegna c'è differenza?

La km0 è già immatricolata e bisogna fare il passaggio di proprietà, quindi se è un 2007 e la prendo ora è come prendere una macchina già di un anno giusto?

E la pronta consegna di una concessionaria? E' già immatricolata oppure la immatricolano al momento dell'acquisto?!?
:scratch)
 
slippo":2uavty2r ha detto:
ma toglietemi una cusriosità.

Fra km0 e pronta consegna c'è differenza?

La km0 è già immatricolata e bisogna fare il passaggio di proprietà, quindi se è un 2007 e la prendo ora è come prendere una macchina già di un anno giusto?

E la pronta consegna di una concessionaria? E' già immatricolata oppure la immatricolano al momento dell'acquisto?!?
:scratch)


km 0 sono gia immatricolate....

pronta consegna le immatricolano all'istante... a volte anche no però!


:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)
 
ruspy":ouvh47p7 ha detto:
km 0 sono gia immatricolate....

pronta consegna le immatricolano all'istante... a volte anche no però!


:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

ti ho risposto alla mail.
Sta mattina ho fatto un giro in concessionaria e per un pronta consegna non c'è molta differenza.

Quasi quasi potrei prendere in considerazione l'acquisto anche di quella.....

mamma mia che burdel :)
 
Presa! :elio)

Ho limato il prezzo è mi ha fatto 17.000 con passaggio proprietà incluso.

Martedì vado a ritirarla! Se vi va posterò qualche foto!!
 
Top