La mia147 jtdm 1.9 120cv. (FOTO a pag. 2,3 e 4!!)

Rispolvero il mio vecchio post aggiornandolo con le foto del nuovo impianto car audio realizzato da un installatore qua della mia zona.

Commenti ben accetti! :)

hf01.jpg


hf02.jpg


hf03.jpg


hf04.jpg


hf05.jpg


hf06.jpg


hf07.jpg


hf08.jpg


hf09.jpg


hf10.jpg


hf11.jpg


hf12.jpg


hf13.jpg


hf14.jpg


hf15.jpg


hf16.jpg


hf17.jpg


hf18.jpg


hf19.jpg


hf20.jpg
 
ho speso 2.500 in tutto.

L'ampli del sub è un Alpine MRP-M1000, mentre quello del FA è un Phase evolution Opus 150.2.

I tweeter sono dei Morel MT 23, i mid sono degli Hertz ML 1600 e il sub è sempre un Hertz Impact 57.

Ciao!!
 
slippo":3qd58ak2 ha detto:
ho speso 2.500 in tutto.

L'ampli del sub è un Alpine MRP-M1000, mentre quello del FA è un Phase evolution Opus 150.2.

I tweeter sono dei Morel MT 23, i mid sono degli Hertz ML 1600 e il sub è sempre un Hertz Impact 57.

Ciao!!

:OK) Ok grazie delle delucidazioni
Cmq ottimi componenti e ottimo lavoro a livello estetico
Di sicuro anche come suono sara di ottimo livello qualitativo e quantitativo
Ciao :ciao)
 
Re: La mia147 jtdm 1.9 120cv. (Presa a 17.000 e aggiunte FOTO a

eheheh già, d'altronde il bagagliaio a che serve sennò?? E' adibito a contenere il sub no?? :backb) :backb)
 
Re: La mia147 jtdm 1.9 120cv. (Presa a 17.000 e aggiunte FOTO a

slippo":1b11vx4h ha detto:
eheheh già, d'altronde il bagagliaio a che serve sennò?? E' adibito a contenere il sub no?? :backb) :backb)

...e x portar la spesa e le casse d'acqua della mamma. :asd)
 
Re: La mia147 jtdm 1.9 120cv. (Presa a 17.000 e aggiunte FOTO a

Luchino T.S.":1mgsacib ha detto:
...e x portar la spesa e le casse d'acqua della mamma. :asd)

si dai te la concedo :)) ma in casi eccezzionali! :D Per la mamma stacco il sub :nod) !!

maxbergamo":1mgsacib ha detto:
..complimenti anche perchè... è identica alla mia !!!

La nasona? O anche l'alpine intendi???
 
Il lavoro è eccellente e fatto a regola d'arte.... :nod)
ma per caso usi la macchina come discoteca all'aperto,oppure ti spari i subw direttamente nella tua tromba di Eustachio?
 
Cervantes":1v1hftca ha detto:
Il lavoro è eccellente e fatto a regola d'arte.... :nod)
ma per caso usi la macchina come discoteca all'aperto,oppure ti spari i subw direttamente nella tua tromba di Eustachio?


eheheh :p no dai non la ascolto mai a volumi alti, mi piace ascoltare la musica in modo da cogliere tutti gli strumenti presenti e cercare di non tagliare via nessuna frequenza (stessa cosa vale per l'ascolto in casa).

Infatti devo aggiustare l'eq in macchina perchè su certe canzoni che conosco bene qualche media-bassa va persa.
 
Top