La mia147 jtdm 1.9 120cv. (FOTO a pag. 2,3 e 4!!)

Netsky":wk1igef1 ha detto:
Io l'ho acquistata pochi mesi fà km0 anno immatricolazione fine 2007 a 18.000€ con sconto di 300€a 17.700€ con filtro antiparticolato... PRIMO TAGLIANDO COMPLETAMENTE GRATUITO CON PASSAGGIO GRATUITO :D la macchina và da dio. Raccomandazioni>: utlizza gasoli di qualità + alta io personalmente faccio rifonrimento all' AGP "blu tech" ho lo scarico complematente pulito e avendo il terminale ci si accorge di + se si sporca e la prova che davvero mantiene il motore pulito meno manutenzione + durata e il prezzo e il più economico rispetto ad altri rifornitori, tipo la shell v power costa 1.65 il blu tech costa 1.54 diesel oro dell' IP costa 1.68.
Al mio amico gli e arrivata la 147 una settimana dopo la mia ha utilizzato vari gasoli e un tipo che nn gli frega + danto e lo scarico della macchina nero come il carbone :asd)

ehm.. guarda che lo scarico è così per il DPF non per il gasolio blu tech che è una cialtronata.. io uso il gasolio normale, la macchina rende il doppio e guardacaso ho lo scarico lindo.. non dar retta a certe stronzate, il gasolio di cui parli è + secco e a lungo andare sfianca gli iniettori...
già avuto brutte esperienze con croma di miei clienti.. iniettori sfondati a 60.000km...
 
bella,complimenti e benvenuto..stai attento agli alfatex che gia sono + delicati,poi ti penalizza il colore chiaro...
 
hotheart82":20nzeqj2 ha detto:
bella,complimenti e benvenuto..stai attento agli alfatex che gia sono + delicati,poi ti penalizza il colore chiaro...

Ancora grazie a tutti! Troppo gentili!!

Hai ragione. Dalla mia ho il fattore che lavorando in ufficio ho poche possibilità di salire sporcandola, ma sicuramente ha bisogno di più attenzione degli altri interni.

Mi sto già leggendo nel forum parecchie discussioni (soprattutto sezione leghe :) ) e mi sto segnando alcuni modelli di prodotti per la pulizia. Appena ho tempo passo in un centro commerciale per reperirli.

In ogni caso penso di lavarla sempre a casa, non so se fidarmi delle spazzole degli autolavaggi!!

Voi che dite? :sarcastic)
 
slippo":z5u43sux ha detto:
hotheart82":z5u43sux ha detto:
bella,complimenti e benvenuto..stai attento agli alfatex che gia sono + delicati,poi ti penalizza il colore chiaro...

Ancora grazie a tutti! Troppo gentili!!

Hai ragione. Dalla mia ho il fattore che lavorando in ufficio ho poche possibilità di salire sporcandola, ma sicuramente ha bisogno di più attenzione degli altri interni.

Mi sto già leggendo nel forum parecchie discussioni (soprattutto sezione leghe :) ) e mi sto segnando alcuni modelli di prodotti per la pulizia. Appena ho tempo passo in un centro commerciale per reperirli.

In ogni caso penso di lavarla sempre a casa, non so se fidarmi delle spazzole degli autolavaggi!!

Voi che dite? :sarcastic)
se hai la possibilità lavala a casa come faccio io..e che prodotti esistono per lavare gli alfatex??la cosa mi interessa.. ;)
 
Qualche fotina di aggiornamento per le ultime modifiche!!! :)

147a.jpg



147b.jpg



147c.jpg



147d.jpg



147e.jpg



147f.jpg



147g.jpg



147h.jpg
 
Anche tu preso dal morbo VC :asd) ,adesso un bello spoilerino e vetri oscurati poi più in là assetto e cerchio da 17 :OK)
 
andrea5887":2mtb6i2n ha detto:
Anche tu preso dal morbo VC :asd) ,adesso un bello spoilerino e vetri oscurati poi più in là assetto e cerchio da 17 :OK)

Lol mi hai letto nel pensiero!!!

Allo spoiler ci sto già pensando, ma volevo valutare un installazione senza dover fare fori.......... vedremo più avanti cosa si puà fare!
 
Aggiungo le fotine del lavoro di stamattina della verniciatura dello scaldabagno :) .

Un grazie a Queued dalla cui guida ho preso spunto!

La vernice usata:
147t02.jpg


Il pre-lavoro:
147t01.jpg


147t03.jpg


Rivestimento di protezione:
147t04.jpg


Verniciatura lato ruota posteriore sinistra:
147t05.jpg


Verniciatura lato posteriore 1:
147t06.jpg


Verniciatura lato posteriore 2:
147t07.jpg


Lavoro finito senza il terminale pilot-2:
147t08.jpg


147t09.jpg


Lavoro finito con terminale montato:
147t10.jpg


147t11.jpg


147t12.jpg
 
Top