slippo":82k9c1w0 ha detto:Presa! :elio)
Ho limato il prezzo è mi ha fatto 17.000 con passaggio proprietà incluso.
Martedì vado a ritirarla! Se vi va posterò qualche foto!!
complimenti
slippo":82k9c1w0 ha detto:Presa! :elio)
Ho limato il prezzo è mi ha fatto 17.000 con passaggio proprietà incluso.
Martedì vado a ritirarla! Se vi va posterò qualche foto!!
slippo":2cdqruf3 ha detto:@Tristanjtdm e marco_S
Particolare che non ho chiesto quello della garanzia, martedì chiedo e vi faccio sapere, comunque spero che me la faccia partire da martedì.... :swear)
la penso esattamente come te :nod)Netsky":qnfxw92a ha detto:La maggior parte dei progetti nuovi a sempre qualcosa e la mito mi puzza un pò ne vedremo delle belle spero sia solo una mia sensazione... :boxe) tralaltro la 147 ha fatto tanta carriera e gli errori sono stati corretti apparte qualche scricchiolio quindi penso che un progetto vecchio "soprattutto uno di carriera" sia meglio di un progetto appena sbocciato non vi pare? :matto)
cecco147":32lvl687 ha detto:Complimenti per l'acquisto.. io nel 2004 presi a Milano la mia JTD 115 progression con qualche optional a 17.200 con pp quindi direi che secondo me il prezzo che hai tirato non è poi così malaccio!
Per quanto riguarda l'assicurazione io ho una Direct Line, mi trovo benissimo tutto incluso (cristalli, atti vandalici, socio politici, atmosferici, furto, incendio etc... ) esclusa la Casko e pago 730€/anno.. prima con la Nuova Maa Assicurazioni con gli stessi servizi ne pagavo più di 1400!! :mad2)
slippo":c6czs4dn ha detto:Consigli sull'assicurazione?