La mia147 jtdm 1.9 120cv. (FOTO a pag. 2,3 e 4!!)

io non la comprerei...il progetto è del 2001....tieni i soldi da parte,il prox anno fai un pò di aggiunta e prendi qualcosa di recente.
 
secondo me hai fatto un bell'affare alla fine e una bella macchina
pensa che io l'anno scorso la pagai 19500 euro sempre km 0 come la tua a quanto pare i prezzi sono scesi di brutto
 
@Tristanjtdm e marco_S
Particolare che non ho chiesto quello della garanzia, martedì chiedo e vi faccio sapere, comunque spero che me la faccia partire da martedì.... :swear)

@SPITA87 e andrea5887
Ok gli faccio un servizietto fotografico quando arriva :spin)

@Cervantes
Si è una delle cose che mi frenava nel penderla il fatto che fosse ormai "anzianotta" ma quando la ho vista me ne sono innamorato e credo che il prezzo sia buono :alfa)

@alexmartello
Grazie. Già 2500 euro in un anno non sono pochini :mazza)

@ruspy
Ti ringrazio per l'interesse e per le proposte e per il tempo che hai perso! :celebrate)
 
slippo":2cdqruf3 ha detto:
@Tristanjtdm e marco_S
Particolare che non ho chiesto quello della garanzia, martedì chiedo e vi faccio sapere, comunque spero che me la faccia partire da martedì.... :swear)


se hai preso quella a km 0 immatricolata ad ottobre 07 ti sei gia giocato 9 mesi di garanzia!

(ecco il perche della mia proposta di una km 0 di gennaio 08 a 18.500 passaggio compreso ;) )


e poi se proprio devo dirla tutta ha fatto quel prezzo per sbolognarsela.... considerando che ai concessionari la macchina costa di piu.... percui l'ha venduta in perdita al 100%.
e li chiamano venditori....


come mi fanno incazzare ste cose....



cmq... l'importante è che tu abbia ottenuto un prezzo favorevole... per il resto vedrai che della 147 ne sarai entusiasta! :OK)
 
Io l'ho acquistata pochi mesi fà km0 anno immatricolazione fine 2007 a 18.000€ con sconto di 300€a 17.700€ con filtro antiparticolato... PRIMO TAGLIANDO COMPLETAMENTE GRATUITO CON PASSAGGIO GRATUITO :D la macchina và da dio. Raccomandazioni>: utlizza gasoli di qualità + alta io personalmente faccio rifonrimento all' AGP "blu tech" ho lo scarico complematente pulito e avendo il terminale ci si accorge di + se si sporca e la prova che davvero mantiene il motore pulito meno manutenzione + durata e il prezzo e il più economico rispetto ad altri rifornitori, tipo la shell v power costa 1.65 il blu tech costa 1.54 diesel oro dell' IP costa 1.68.
Al mio amico gli e arrivata la 147 una settimana dopo la mia ha utilizzato vari gasoli e un tipo che nn gli frega + danto e lo scarico della macchina nero come il carbone :asd)
 
io leggo che il progetto è vecchio ecc.... bla bla bla
dite quello che volete ma SECONDO ME la linea e il motore della nostra 147 regge ancora il confronto con le altre,a me piace MOLTO DI PIù la linea della 147 che non quella della MiTo,ma sarò strano io...
 
La maggior parte dei progetti nuovi a sempre qualcosa e la mito mi puzza un pò ne vedremo delle belle spero sia solo una mia sensazione... :boxe) tralaltro la 147 ha fatto tanta carriera e gli errori sono stati corretti apparte qualche scricchiolio quindi penso che un progetto vecchio "soprattutto uno di carriera" sia meglio di un progetto appena sbocciato non vi pare? :matto)
 
Netsky":qnfxw92a ha detto:
La maggior parte dei progetti nuovi a sempre qualcosa e la mito mi puzza un pò ne vedremo delle belle spero sia solo una mia sensazione... :boxe) tralaltro la 147 ha fatto tanta carriera e gli errori sono stati corretti apparte qualche scricchiolio quindi penso che un progetto vecchio "soprattutto uno di carriera" sia meglio di un progetto appena sbocciato non vi pare? :matto)
la penso esattamente come te :nod)
a proposito,spero entrerai presto nel club 16v 150cv :elio)
 
Ho fatto un peventivo dalla Cattolica e son sui 1800 all'anno tutto incluso (kaskio furto incendio atti vandalici cristalli) ma purtroppo non so che franchige hanno....... help.

Con la fondiaria sono sui 1400 sempre tutto incluso e franchige al 10%

Con direct ine :shrug03) ho provato sul sito, e son sopra i 2000 :baby)

Con ras 2800 :jaw)
 
Complimenti per l'acquisto.. io nel 2004 presi a Milano la mia JTD 115 progression con qualche optional a 17.200 con pp quindi direi che secondo me il prezzo che hai tirato non è poi così malaccio!
Per quanto riguarda l'assicurazione io ho una Direct Line, mi trovo benissimo tutto incluso (cristalli, atti vandalici, socio politici, atmosferici, furto, incendio etc... ) esclusa la Casko e pago 730€/anno.. prima con la Nuova Maa Assicurazioni con gli stessi servizi ne pagavo più di 1400!! :mad2)
 
cecco147":32lvl687 ha detto:
Complimenti per l'acquisto.. io nel 2004 presi a Milano la mia JTD 115 progression con qualche optional a 17.200 con pp quindi direi che secondo me il prezzo che hai tirato non è poi così malaccio!
Per quanto riguarda l'assicurazione io ho una Direct Line, mi trovo benissimo tutto incluso (cristalli, atti vandalici, socio politici, atmosferici, furto, incendio etc... ) esclusa la Casko e pago 730€/anno.. prima con la Nuova Maa Assicurazioni con gli stessi servizi ne pagavo più di 1400!! :mad2)

Non riesco a capire perchè il preventivo direct line mi viene così alto
 
re:

Caro Dennis....io a gennaio ho comprato la mia di 147, 1.9 120cv progressive e con 2000 km, pagata 14.500€,vedi un pò tu....
penso sia un pò altino il prezzo,considerando che con qualke soldino in + la compri nuova. ma cmq sia non allontanarti dalla scelta di una 147,è 1 amore di macchina :alfa)
 
Ecco a voi le foto della nasona!!!

147_0.jpg


147_1.jpg


147_2.jpg


147_3.jpg


147_4.jpg


147_5.jpg


147_6.jpg


147_7.jpg


147_8.jpg


147_9.jpg
 
Top