La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Oddio, considerando l'assudità di certe leggi potrebbe pure essere...
Ma se la luce è bianca e illumina correttamente la targa (e di solito di più e meglio).. non credo proprio ci siano problemi di sorta
 
EffEmmE":284ru4pc ha detto:
Bello! Dove l'hai trovato?
Su e-bay non l'ho mica visto

Si trovato su eBay, ma era l'ultimo che aveva il venditore credo, così mi ha detto.
Su eBay trovi quello per la Mito ha la stessa forma e anche altri per altre marche. Se cerchi "poggiapiede MiTo su eBay trovi il venditore, 9,5€ spesi bene direi :OK)
 
AlfaMatte":321i17tc ha detto:
EffEmmE":321i17tc ha detto:
Bello! Dove l'hai trovato?
Su e-bay non l'ho mica visto

Si trovato su eBay, ma era l'ultimo che aveva il venditore credo, così mi ha detto.
Su eBay trovi quello per la Mito ha la stessa forma e anche altri per altre marche. Se cerchi "poggiapiede MiTo su eBay trovi il venditore, 9,5€ spesi bene direi :OK)

Si, quelli li ho visti. Ce n'è pure uno senza la scritta mito, ma è molto più semplice... non è bello come il tuo!
 
EffEmmE":3mrd4nlw ha detto:
Oddio, considerando l'assudità di certe leggi potrebbe pure essere...
Ma se la luce è bianca e illumina correttamente la targa (e di solito di più e meglio).. non credo proprio ci siano problemi di sorta

:ka)
Comunque x il momento ho rimesso la lampadina normale(che neanche ho pagato) poi in futuro vedro'...
 
Altre foto...
5p24j7.jpg


1r9b8x.jpg


2j0i0wk.jpg


2uijgoy.jpg
 
MarcoG.":304ue9l3 ha detto:
Bella bella bella Marcello!! ribadisco che le pinze rosse stanno benissimo...quando avrò un po di tempo voglio farle anche io!

Grazie Marco :)
Falle subito...Io ho avuto mille mila ripensamenti prima di farle poi alla fine ho preso tutti i prodotti che mi servivano e le ho fatte e visto che mi ci trovavo ho carteggiato e riverniciato anche i mozzi...Sono proprio contento del risultato,fanno la differenza :nod)
 
Alfetto Q2":yr2bqeka ha detto:
No,avevo sentito delle voci che dicevano che erano illegali...Mi avranno detto male...

sabato sera,ero al benzinaio a mettere un pò di Vpower..

nel mentre dico alla morosa di guardare che belle pinze mi ha fatto bbriccardo88...arriva una pattuglia di carabinieri e ci guardano da una decina di metri.. :sgrat)

vabbè finisco,faccio salire la morosa e accendo la macchina..accendo ovviamente i fari..ho i led nella targa.. ;) parto tranquillo e loro mi seguono a 5 metri..pensavo mi facessero accostare per dirmi qualcosa e invece girano in una laterale.. :X) :X) :asd) :asd)
 
AlfaMatte":17mh0f5v ha detto:
Han visto che eri troppo tamarro e volevano farti venir la squizza ahahah! :OK)

Quoto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


comunque per i led sulla targa, se trovi quelli pignolo, potrebbe rompere, perchè potrebbero fare qualche riflesso strano con il flash dell'autovelox da coprire la targa!
Dipende sempre da chi ti ferma! :)
Al max metti delle lampadine ultrawhite, tanto per togliere il giallo! :OK)




Boiler nero boiler nero boiler nero boiler nero boiler nero! :lol: :lol:
 
AlfaMatte":5vhpma2b ha detto:
Han visto che eri troppo tamarro e volevano farti venir la squizza ahahah! :OK)

non è tammarra la dark! :( :D

Alfetto Q2":5vhpma2b ha detto:
@Andy - Hai avuto na botta de culo :asd)

chiedi a riccardo o effeemme quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di luce fanno quei led!!!illuminano pure per terra!!ci manca solo che mi diano la multa per targa troppo luminosa!!

poi avete notato che tutte le BMW nuove li hanno di serie??e son pure verdi praticamente... :sgrat) i miei sono candidi!!
 
AlfaMatte":392udist ha detto:
Alfetto Q2":392udist ha detto:
bbriccardo88":392udist ha detto:
Boiler nero boiler nero boiler nero boiler nero boiler nero! :lol: :lol:

Credo che alla fine lo vernicio...Anche se cosi mi sta bene uguale,per non sentirvi piu' lo vernicero' :nod) :wall) :asd)

Ohi mi raccomando, nero!!!Non rosso o giallo ahahahah!

Ah ok,capito allora verde :asd)
 
Che dimensioni sono questi cerchi della q2?

Sono gli stessi come sulla 156 sportwagon q4, che monta li brembo 330mm?

444748.jpg
 
Top