La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Ecco un paio di fotazze recenti :clap)
04042009001b.jpg


04042009003p.jpg


04042009m.jpg


04042009002b.jpg


Qui,un paio di foto dove ho messo il mio zampino :asd)
19042009k.jpg


alfettoh.jpg


Spero siano di vostro gradimento...a presto altre foto
:ciao)
 
francescoalfa":1q0c6fsn ha detto:
Come mai all'ultima foto hai le calotte degli specchietti in tinta e non satinate? :sgrat)

Ciao Francè...nn ti sfugge nulla eh?!?! :lol:
L'ultima foto l'ho postata solo xke ho photoshoppato la targa mettendo la scritta Alfetto...
Pero' era una foto vecchia...nn ancora montavo le calotte satinate.
Ricordo che quando ordinai la mia nasona la ordinai con le calotte in tinta xke nn ero convinto molto di quelle satinate...in seguito vedendo una Q2 simile alla mia mi decisi ad ordinarle.
 
Ciao complimenti bellissima ;)

Dalle foto m sembra che il terminale q2 sporga 2 centimetri o giù di lì, è corretto?
 
Childu":1jfu94b7 ha detto:
Ciao complimenti bellissima ;)

Dalle foto m sembra che il terminale q2 sporga 2 centimetri o giù di lì, è corretto?

Innanzitutto ti ringrazio dei complimenti :) :grazie)
Per quanto riguarda il terminale nn so dirti quanto sporga dal paraurti xke nn mi son mai messo li a dare una misurata...Cmq si.penso che sia quella la sporgenza che ha...magari piu' tardi vado a controllare :)
 
Alfetto Q2":wuctcnc2 ha detto:
Childu":wuctcnc2 ha detto:
Ciao complimenti bellissima ;)

Dalle foto m sembra che il terminale q2 sporga 2 centimetri o giù di lì, è corretto?

Innanzitutto ti ringrazio dei complimenti :) :grazie)
Per quanto riguarda il terminale nn so dirti quanto sporga dal paraurti xke nn mi son mai messo li a dare una misurata...Cmq si.penso che sia quella la sporgenza che ha...magari piu' tardi vado a controllare :)
Grazie :D ,
si se hai la possibilità fammi sapere quanto sporge rispetto al paraurti e se hai qualche foto specifica ancora meglio :OK)
 
Magico Alfetto, hai lasciato tutto e sei scappato in una vacanza senza limiti con la tua bella Q2? :smokin)
 
Top