La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Ciao ragazzi :ciao)
Le calotte ancora niente...ho gia' chiamato 2 volte il servizio clienti Alfa Romeo e mi hanno detto che stanno provvedendo a sollecitare x la mia richiesta...in pratica aspetto la settimana prossima...e se ne il servizio clienti e ne la concessionaria si fanno sentire mi riattacco al telefono...è l'unica cosa che posso fare...

@alfistadoc- Grazie ;)
 
Ciao a tutti ragazzi :ciao)
Ebbene si...sta mattina sono arrivate le calotte e oggi pomeriggio sono passato in officina e me le hanno montate :A) :A) :A)
Anche se mi sembrano un po' troppo lucide e nn proprio satinate :scratch) vabbè appena il tempo me lo permette mollo 2 foto e le posto cosi' mi darete il vostro parere

Ciao :ciao)
 
Ciao ragazzi :ciao)
Come dicevo nel post precedente,finalmente sono arrivate le calotte e le ho montate...vi metto 2 foto fatte poco fa dopo averle dato una lavatina,mi scuso gia' da ora x la qualita' delle foto...sono fatte col cellulare

20022009001mi9.jpg


20022009mw1.jpg


A me piacciono da morire :love) :love) ...danno alla nasona un tocco di sportivita' in piu' :nod)
Prossimamente mettero' altre foto(di qualita' migliore :D )
X il momento a voi i commenti :D
 
Andy96":16tcvl51 ha detto:
finalmente!!
sbaglio o sono cromate?non dovrebbero essere satinate?
Guarda Andy...in realta' sono un po' piu' lucenti rispetto allo scudo...ma ti dico mi ero talmente tanto rotto le :ignore) che le ho montate lo stesso...ma cmq l'effetto che creano mi piace troppo :love) :love)
 
come è sucesso a me... :crepap)
ma tanto erano di plasticaccia nera e ruvida!

mi piace troppo l'allestimento Q2!mi mancano solo spoiler e cerchi!lo spoiler è fattibile ma i cerchi no purtroppo!meglio che mi tenga a 16"...
 
Se le strade da te sono sfondate come dalle mie parti,tieniti i 16"...io avevo la malsana idea di passare ai 18"...ma se posso montare sul 18" le 225 ci penso + seriamente...senno mi tengo i 17"...e poi ci vorrebbe molta + attenzione alle buche...sai che palle
 
Andy96":2h1txi62 ha detto:
poi come motore ho anche il polmone per eccellenza!! :asd)
i cerchi Q2 sono spettacolari!
:asd) :asd) :asd)
Beh il 105cv nn è una scheggia,pero' avendone una in casa mi capita spesso di guidarla e mi piace come va :nod)
X i cerchi hai pienamente ragione sono spettacolari ma la tentazione dei 18" è tanta :D
Appena trovo una foto dei cerchi che mi piacciono la posto cosi' poi mi date un parere ;)
alfista84":2h1txi62 ha detto:
veramente bella, ben curata! il nero poi è stupendo!!! bellissimi i cerchi... :elio)
In realta' nn è nera ma grigio lipari...che somilglia molto al nero :nod)
Grazie cmq dei complimenti :p
 
@Alfetto Q2, volevo chiederti che tipo di adattatore hai utilizzato per l'autoradio Alpine...mascherina singolo din intendo e se l'autoradio va a filo....ti chiedo una cortesia, puoi postare una foto dove si vede di quanto sporge l'autoradio??
Grazie anticipate
 
Andy96":w5ru8exh ha detto:
I 18"Q2 li tengo in considerazione :nod)
Quelli che avevo in mente sono questi 2:
ti1913.jpg

Questi sono quelli che monta la 159 Ti...nn se ne vedono molte di 47 con questi cerchi x cui sarebbe un po' come avere un'esclusiva :p
t2301.jpg

Questi invece sono quelli montati sulla 147GTA e sulle Gt Coupe'

Avanti con i pareri ragazzi :p
francescoalfa":w5ru8exh ha detto:
Alfetto ho appena visto gli ultimi aggiornamenti della tua nasona! complimenti è stupenda la Q2 :OK)
Grazie mille Francesco :fluffle) Le modifiche che ho apportato sono pochissime :sic)
Spero di riuscire a fare le pinze rosse in un futuro nn troppo lontano :nod)
El Goya":w5ru8exh ha detto:
@Alfetto Q2, volevo chiederti che tipo di adattatore hai utilizzato per l'autoradio Alpine...mascherina singolo din intendo e se l'autoradio va a filo....ti chiedo una cortesia, puoi postare una foto dove si vede di quanto sporge l'autoradio??
Grazie anticipate
X l'adattatore ho utilizzato una semplice cornice a singolo din...che poi ho provveduto a vernicare dello stesso colore del resto della mia plancia...
Stasera ti posto un paio di foto...promesso :OK)
 
Top