La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Eccoti le foto che ti avevo promesso El Goya :lol: Premetto che la qualita' delle 2 foto fa letteralmente schifo :vomito)
07122008007001.jpg


07122008008.jpg

Appena posso ne faccio altre,con la digitale,e le posto qui ;)
 
ok grazie caro ;)
volevo rendermi conto di quanto sporgeva rispetto a quello di serie....in pratica di quanto sporge a me.....
vorrei inventarmi qualcosa x metterlo a filo.....
 
El Goya":36xl0khu ha detto:
ok grazie caro ;)
volevo rendermi conto di quanto sporgeva rispetto a quello di serie....in pratica di quanto sporge a me.....
vorrei inventarmi qualcosa x metterlo a filo.....

Prego :OK)
Metterla a filo penso sia possibile...ma se hai un impiantino è un po' difficile la cosa...con dei cavi come gli RCA si riduce lo spazio e di conseguenza diventa difficile spingere l'autoradio ancora di piu' in dentro...
 
Alfetto Q2":2n3wr0xz ha detto:
Prego :OK)
Metterla a filo penso sia possibile...ma se hai un impiantino è un po' difficile la cosa...con dei cavi come gli RCA si riduce lo spazio e di conseguenza diventa difficile spingere l'autoradio ancora di piu' in dentro...

a se è quello il problema smonto volentieri cassetto e prtotezione fusibili così infilo la mano e aiuto il fili a scendere da dietro.....speriamo bene!! :X)
 
davvero complimenti .. una nasona stupenda mi piace molto ..poi con l'alpine e quell interni mi gusto l'occhio :elio) :love)
 
Ciao ragazzi :ciao)
Ieri sera la mia piccola ha ragiunto un'altro piccolo traguardo(fin'ora senza problemi...fammi toccare va' :tiè) )
Ecco raggiunti i 30.000Km :A)

09032009k.jpg


Come dicevo pocanzi fin'ora nessun problema di rilevante importanza...solo soddisfazioni :drive) ...spero che continui ad essere cosi'!
 
Alfetto Q2":3jef3hpw ha detto:
Ciao ragazzi :ciao)
Ieri sera la mia piccola ha ragiunto un'altro piccolo traguardo(fin'ora senza problemi...fammi toccare va' :tiè) )
Ecco raggiunti i 30.000Km :A)

09032009k.jpg


Come dicevo pocanzi fin'ora nessun problema di rilevante importanza...solo soddisfazioni :drive) ...spero che continui ad essere cosi'!

Heheheh anche io ricordo di aver fatto verie foto, tipo 40, 50, 60, 70... K KM :D

Bellissima la strumentazione Q2 :clap)
 
Ciao Marco...
Piu' che altro ho scattato la foto x immortalare i 30.000 xke fin'ora nn ho avuto problemi
Speriamo che continui ad essere cosi' :tiè)

La strumentazione è una delle cose che mi piace di piu' sulla Q2 :love)
 
Alfetto Q2":18u182qx ha detto:
Ciao Marco...
Piu' che altro ho scattato la foto x immortalare i 30.000 xke fin'ora nn ho avuto problemi
Speriamo che continui ad essere cosi' :tiè)

La strumentazione è una delle cose che mi piace di piu' sulla Q2 :love)

CIAO

Sisi stessa cosa che facevo io... poi ultimamente mi son dimenticato di farle.

Tienila bene e i problemi non ne avrai... io in 100.000KM non ho avuto problemi sostanziali :tiè) :tiè) :tiè)
Poi vabbè qualche rumorino, la barra rollio che ogni tanto cigola un po... ma quello si sa fa parte del gioco
 
La tratto con i guanti proprio xke voglio star tranquillo...
E anche xke ho avuto e continuo ad avere altre Alfa in casa con chilometraggi abbastanza alti e nn ho mai avuto problemi
 
ti devo fare i miei complimenti gran bel mezzo (anzi belli tutti e 2) :lol: :lol:
x le pinze rosse nn hai ankora fatto niente?
io le volevo fare come dici ke stanno sulla mia?
 
vic_89":am9ge00v ha detto:
ti devo fare i miei complimenti gran bel mezzo (anzi belli tutti e 2) :lol: :lol:
x le pinze rosse nn hai ankora fatto niente?
io le volevo fare come dici ke stanno sulla mia?
Grazie dei complimenti Vic :fluffle)
L'altra belva è di mio fratello :D
X le pinze ancora faccio nulla...il tempo e poco e se voglio farmele da me col pennellino devo aspettare di trovare il tempo :wall)
Il rosso sta bene su qualsiasi colore ma sulla tua che è bianca ce le vedrei bene anche nere :scratch)
 
Top