La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

bellissima come tutte le Q2! ma i dadi appesi allo specchietto...NOOOOO!!! :lol:
 
Grazie a tutti x i complimenti e i consigli :yep)
X quanto riguarda le calottine,si sono in tinta...quando ho ordinato la macchina le ho preferite cosi,pero a giorni dovrei montare quelle satinate(se arrivano) :evil:


@Metalhell: i dadi mi sono sempre piaciuti e poi sono gli stessi che avevo sulla prima auto..quindi hanno un valore affettivo... :asd)

@Goa: :elio) hai perfettamente ragione...Q2 Rullez :elio) :sarcastic) :mad2)
 
Salve ragazzi
Come avevo detto nei messaggi precedenti avevo ordinato le calotte satinate x la mia :inocchio)

Al che ieri sera mia chiama la concessionaria dove ho acquistato l'auto dicendomi che le calotte sono arrivate e posso passare x montarle...
Cosi mezz'ora fa vado in concessionaria e sorpresa :?: le calotte ci sono pero una è satinata e una cromata :mecry2) :mecry2)

Adesso mi tocca aspettare un'altra settimana x ste cavolo di calotte :mecry) :mecry2)
 
Bellissima!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Figata il pannello strumenti in bianco!!!!!! Si abbina da dio con l'Alpine!!!

Ragazzi quanto costerebbe cambiarlo??? Io ho quello tutto rosso standard!

E' una cosa fattibile? Magari anche in casa?!?!
 
slippo":yi47hcl6 ha detto:
Bellissima!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Figata il pannello strumenti in bianco!!!!!! Si abbina da dio con l'Alpine!!!

Ragazzi quanto costerebbe cambiarlo??? Io ho quello tutto rosso standard!

E' una cosa fattibile? Magari anche in casa?!?!

:OK) grazie

X il pannello strumenti ti riferisci all'illuminazione del tachimetro?

Se intendi quello penso che si possa fare
 
Alfetto Q2":1sfe1n0u ha detto:
Salve ragazzi
Come avevo detto nei messaggi precedenti avevo ordinato le calotte satinate x la mia :inocchio)

Al che ieri sera mia chiama la concessionaria dove ho acquistato l'auto dicendomi che le calotte sono arrivate e posso passare x montarle...
Cosi mezz'ora fa vado in concessionaria e sorpresa :?: le calotte ci sono pero una è satinata e una cromata :mecry2) :mecry2)

Adesso mi tocca aspettare un'altra settimana x ste cavolo di calotte :mecry) :mecry2)

Scusa ma come cakkio ha fatto ad arrivare una calotta cromata? :shrug03) Non è un accessorio "ufficiale" ed originale Alfa...
 
Luchino T.S.":1l8nfp0x ha detto:
Alfetto Q2":1l8nfp0x ha detto:
Salve ragazzi
Come avevo detto nei messaggi precedenti avevo ordinato le calotte satinate x la mia :inocchio)

Al che ieri sera mia chiama la concessionaria dove ho acquistato l'auto dicendomi che le calotte sono arrivate e posso passare x montarle...
Cosi mezz'ora fa vado in concessionaria e sorpresa :?: le calotte ci sono pero una è satinata e una cromata :mecry2) :mecry2)

Adesso mi tocca aspettare un'altra settimana x ste cavolo di calotte :mecry) :mecry2)

Scusa ma come cakkio ha fatto ad arrivare una calotta cromata? :shrug03) Non è un accessorio "ufficiale" ed originale Alfa...
Da quello che mi hanno detto ci sono diversi tipi di calotte...satinate,cromate e cromate opache oltre a quelle in plastica e quelle trattate pronto vernice
:shrug03)
 
Alfetto Q2":15kl7n70 ha detto:
X il pannello strumenti ti riferisci all'illuminazione del tachimetro?

Se intendi quello penso che si possa fare

Ciao, si mi riferivo a quelli.

Carini anche i dadi appesi allo specchietto :baby) . Dove li hai trovati??
 
Dopo tanto...ecco il mio Q2

Ieri finalmente ho approfittato della bella giornata di sole x lavare la mia nasona :A) nn ho saputo resistere e ho dovuto scattare 2 foto...
Insieme a quelle di oggi ci sono anche altre foto scattate recentemente...buona visione :asd)

21122008003kw9.jpg


07122008006xb2.jpg


07122008001nh1.jpg


07122008004lp2.jpg


19102008001sb6.jpg


L'antennino
07122008005gj4.jpg


E adesso una piccola chicca...
insieme all'altra belva di casa...159
21122008001pr2.jpg


21122008002my9.jpg


21122008jp0.jpg


Spero di nn aver esagerato con le foto sta volta :asd) :D
purtroppo di modifiche nn ne ho ancora fatte a parte quelle che si possono leggere nella firma :sic)
Cmq sotto con critiche e consigli....ah e anche qualche complimento eh :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
Dopo tanto...ecco il mio Q2(nuove foto pag 2)

bella complimenti... anche io ho l'alpine ma la cde 9882Ri... si intona perfettamente con la strumentazione;)... spero che tu non abbia mai i problemi che ho io nella mia Q2... mi tocca dire mai più alfa.. :cry:
 
gran bella radio anche la tua...x i problemi io fin'ora ho dovuto sostituire solo la pompa della frizione...era andato l'attuatore...
ora ho 25.000 km e sembra andare tutto bene...fammi tocca' va' :tiè) :asd)
 
La Mia Q2...(oggi compie un'anno)

Ciao a tutti ragazzi
Proprio un'anno fa,il 14 gennaio 2008,ritiravo la mia nasona Q2...ricodo ancora l'emozione che provai mentre il venditore toglieva il telo rosso...ero felicissimo.
Oggi,dopo un'anno,provo la stessa indentica emozione quando la vedo...e ne provo ancora di piu' quando la guido...
Ho percorso 26.700Km e fin'ora mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto...solo a settembre ebbi un problema con la frizione,sostituirono la pompa,il cilindretto e il tubo flessibile in garanzia...x il resto tutto ok...nn avverto la presenza dei famigerati "tunk tunk","gnec gnec" e scrichiolii vari...solo un leggero "cric cric" proveniente dal porta bagagli a cui nn do' tanta importanza,anche perche' c'è la radio x coprirlo :D
Ecco appunto,la radio o meglio il Bose che sulla mia era di serie,l'unica cosa di cui fin'ora sono rimasto deluso...ma in parte gia' sapevo che nn era il massimo x cui dopo 2 mesi dall'acquisto ho provveduto a cestinarlo in parte,installando una sorgente abbastanza prestazionale,un amplificatore mono canale x il sub-woofer e,appunto,un sub-woofer(componenti che avevo sulla mia vecchia auto)...Come ho gia detto sono soddisfatto dell'acquisto...cosi come lo sono stato x le altre Alfa che abbiamo avuto,e che continuiamo ad aver in casa...infatti oltre alla mia Q2 in casa abbiamo una 159 1.9 Jtdm 150cv Distinctive acquistata nuova a Marzo 2006,con all'attivo 71.000Km e una 147 serie0 1.6 Twin Spark 105cv Progression acquistata nuova a settembre 2002 con all'attivo 66.000Km...e una 146 1.9 Jtd 105cv acquistata nuova nel 2000 con 160.000 e data in permuta x la 159...
Tutte e 4 le Alfa nn hanno mai dato problemi,solo soddisfazioni...magari sono stato fortunato a beccare sempre modelli "nati bene"ma ad ogni modo ora come ora,io,l'Alfa Romeo nn la cambierei con nessun'altra casa automobilistica...x cui mi sento di dire:"Grazie Alfa" :D

Per il momento,causa tempo,nn sono in possesso di nuove foto della mia Q2 ne delle altre Alfa...appena il tempo me lo permettera' le tiro a lucido e faccio qualche foto...x il momento potete vedere la mia Q2 e la 159 nelle pagine precedenti.

Ci tenevo a condividere la mia esperienza con voi appassionati di questo marchio.

Ciao :ciao)
 
Top