Ed ecco che finalmente posso pubblicare le immagini della mia nuova auto, della mia prima Alfa Romeo :X) . Vengo da una Fiat Punto Classic 1.2 e per le troppe noie che mi ha dato la Fiat, ho deciso di cambiare auto :mad2) . Gira e rigira per concessionari, non riuscivo a decidermi, quando ecco che è spuntata di fronte a me una sfilza lunghissima di 147 belle e lucenti (concessionario fassina di Baranzate-MI-). Mi ha letteralmente catturato la sua linea filante, un mix fra eleganza e sportività... una volta salito a bordo, avvolto fra i sedili profilati e davanti a uno sterzo che sfoggia fiero lo stemma del biscione, mi sono deciso. La mia nuova auto sarà una 147 :A) :A) :A) !!! Molti mi sono venuti contro perchè la nasona è prossima all'uscita dalla produzione, perchè è un progetto vecchio ecc. ecc. Ma guardandomi intorno sinceramente non capisco cosa abbiano di meglio da offrire le varie Fiesta, Ibiza, Punto evo!!! eppoi la 147 porta intatto il fascino di un auto che esce fuori dai confini del tempo...Rimarrà una SIGNORA AUTO per molti anni ancora, anche con l'uscita della 149 (che esteticamente non mi pare proprio superiore...)
Ora rimaneva da scegliere il modello: motore, interni, ecc. :eek13)
Essendo a km zero avevo bisogno di un bel carico di fortuna per trovare ciò che di preciso avevo in mente finchè una mattina eccola lì.
Colore nero? ce l'ha
Interni beige in alcantara? ce l'ha
Comandi al volante? ce l'ha
1.6 benzina? ce l'ha
Ok sarai tu la mia nasona!!! :celebrate)
Qualche giorno di troppo per l'attesa del finanzimento e delle menate varie e finalmente posso portarla a casina
L'ho acquistata il 27 Gennaio quindi è presto per darvi delle impressioni precise e dettagliate, posso dire che in questi primi giorni di guida mi ha colpito molto l'atmosfera con cui si viaggia: sicura elegante, ma al contempo sportiva, ma senza inutili eccessi, il motore è pronto e deciso (non molto ai bassi regimi), ma venendo da una piccola punto, la sensazione è di stare su un bolide :drive) .Ora la nasona ha neanche 400 km all'attivo e in piena fase di rodaggio quindi ahimè non posso ancora sperimentare appieno la sportività del twins park. :mecry)
Grazie per chi ha letto e commentate in tanti. CIaooooo :clap) :clap)
Ora rimaneva da scegliere il modello: motore, interni, ecc. :eek13)
Essendo a km zero avevo bisogno di un bel carico di fortuna per trovare ciò che di preciso avevo in mente finchè una mattina eccola lì.
Colore nero? ce l'ha
Interni beige in alcantara? ce l'ha
Comandi al volante? ce l'ha
1.6 benzina? ce l'ha
Ok sarai tu la mia nasona!!! :celebrate)
Qualche giorno di troppo per l'attesa del finanzimento e delle menate varie e finalmente posso portarla a casina
L'ho acquistata il 27 Gennaio quindi è presto per darvi delle impressioni precise e dettagliate, posso dire che in questi primi giorni di guida mi ha colpito molto l'atmosfera con cui si viaggia: sicura elegante, ma al contempo sportiva, ma senza inutili eccessi, il motore è pronto e deciso (non molto ai bassi regimi), ma venendo da una piccola punto, la sensazione è di stare su un bolide :drive) .Ora la nasona ha neanche 400 km all'attivo e in piena fase di rodaggio quindi ahimè non posso ancora sperimentare appieno la sportività del twins park. :mecry)
Grazie per chi ha letto e commentate in tanti. CIaooooo :clap) :clap)